Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
iu stannu mancu ci mettu a rai1...ma na mèèèèèèèè
lunedì 25 febbraio 2008, ore 23:33
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
martedì 26 febbraio 2008, ore 0:03
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
martedì 26 febbraio 2008, ore 10:12
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
Io ho scioperato ieri sera, ho visto "Il triangolo delle Bermuda" curcatu do divanu a dormiri a sonnu chinu. Quannu mi svegliaiu sava finutu a puntata e ripigghiaiu a dormiri do lettu. Cu sti firmi mi fazzu certi durmuti....... megghiu do sonnifero.
_________________ Adesso posso volare alto
martedì 26 febbraio 2008, ore 15:05
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
menomale che non guardo più tv... ormai la televisione mi serve per metterci sopra foto, bomboniere ed oggetti vari. Per questo odio quelle a schrmo piatto. Sopra ci sto poca roba..
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
martedì 26 febbraio 2008, ore 15:37
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
siciliano ha scritto:
menomale che non guardo più tv... ormai la televisione mi serve per metterci sopra foto, bomboniere ed oggetti vari. Per questo odio quelle a schrmo piatto. Sopra ci sto poca roba..
martedì 26 febbraio 2008, ore 15:39
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Meglio Pippo Franco col giubbotto fashion!
martedì 26 febbraio 2008, ore 16:23
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
Fortunato fui,turno di notte haiu
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
martedì 26 febbraio 2008, ore 16:42
città
City Soldier
io ieri sera ho dato un occhiata...anche per curiosità....c'era Grignani..e devo dire che capita raramente che una canzone mi colpisca a primo ascolto....e qs per me è proprio bella.......BRAVO GRIGNANI....veramente....
"Cammina nel sole"
mi piace molto il testo......finchè Dio vuole e profumo di viole c'è, tu cammina nel sole.........
Ultima modifica di città eseguita mercoledì 27 febbraio 2008, ore 12:05, modificato 1 volta in totale.
mercoledì 27 febbraio 2008, ore 12:03
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Ieri non hanno trasmesso Desperate housewives per non togliere pubblico a Sanremo!!!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
mercoledì 27 febbraio 2008, ore 12:03
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
dada ha scritto:
Ieri non hanno trasmesso Desperate housewives per non togliere pubblico a Sanremo!!!
vero dada,tra l'altro era l'ultima puntata e neanche ghost wisperer(si scrive cosi? ) cmq riguardo al festival,ieri ho visto invece un pezzo del musical di romeo e giulietta mi è piaciuto tantissimo.....
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
mercoledì 27 febbraio 2008, ore 12:23
sarbatò
Super user
Data iscrizione: giovedì 6 settembre 2007, ore 17:18 Messaggi: 156
non so a voi ma a me sotto sanremo viene voglia di ascoltare questa roba
anami ha scritto:
dada ha scritto:
vero dada,tra l'altro era l'ultima puntata e neanche ghost wisperer(si scrive cosi? ) cmq riguardo al festival,ieri ho visto invece un pezzo del musical di romeo e giulietta mi è piaciuto tantissimo.....
anche..infatti ero sul festival solo per aspettare il musical......mamma mia che sono bravi....io voglio vederli dal vivo...purtroppo Notre Dame nn sono riuscita ad andare quando sono scesi a Catania..ma spero qs volta di nn mancare.....
mercoledì 27 febbraio 2008, ore 14:08
animafragile
City Keys Owner!
anami ha scritto:
dada ha scritto:
miiiiiiii me lo sono persoooooooo!!!!!!!!