Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: sca**o
ma cusù si consiglieri?? ti fai un pò di potenziamento!! ovviamente le dune non aiutano, l'ideale sarebbe correre su un piano morbido al punto giusto e regolare, un campo in terra battuta o la pista d'atletica per intenderci, ma sempre meglio di correre nell'asfalto e soprattutto fare su e giù dal marciapiede, li si mangiano le caviglie!! Certo se poi vai a correre con le scarpe da calcetto non aiuti la situazione.. quindi ci vogliono anche scarpe adeguatamente morbide ed ammortizzate
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
Ultima modifica di Brazo eseguita giovedì 6 agosto 2009, ore 15:26, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 6 agosto 2009, ore 15:23 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Munnì io ho fatto 4km per 4 giorni mi pare e poi nei due giorni successivi ne ho fatti 6.. ora son ferma da due mesi!! Che mi consigli di fare? Ricomincio da 4?
giovedì 6 agosto 2009, ore 15:23 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
ricomincia a camminare và! che cu stu caviru!!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 6 agosto 2009, ore 15:25 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ieri ho camminato per 2km sempre al lungomare... alla fine iu a finiu a babbìu perché non ero sola e mi son messa a chiacchierare...
giovedì 6 agosto 2009, ore 15:27 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
cmq vero ragazzi.. spero non sia il vostro caso, ma a volte vedo gente correre nelle ore di punta credendo di sudare di più e di conseguenza di ottenere migliori risultati.. ebbene sono tutti potenziali attacchi cardiaci!! Non si corre col sole a 3000!! Non è per nulla allenante e non si fà altro che mettere sotto sforzo il proprio cuore.
|
giovedì 6 agosto 2009, ore 15:29 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
per fare potenziamento preferisco andare a montelungo non fate i malignazzi ,nelle salite di sterrato ci vanno tutti i podisti , è consigliabile almeno 3 volte la settimana
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
giovedì 6 agosto 2009, ore 15:29 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
l'ideale sarebbe: scarpe buone e pista da atletica...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 6 agosto 2009, ore 15:31 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Anche in spiaggia puoi ottnere gli stessi risultati se non migliori.. ..è solo questione di gusti
|
giovedì 6 agosto 2009, ore 15:31 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
già detto!! leggi prima di sparare minchiate!!
|
giovedì 6 agosto 2009, ore 15:32 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
cè gente che vorrebbe perdere 50 kili unica botta, andando a correre alle 2 di pomeriggio con 3 maglioni che c******i! la corsa dev'essere benessere
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
giovedì 6 agosto 2009, ore 15:33 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
A parte che sudando di più si perdono solo liquidi poi si beve e si è punto e a capo. Io penso che correre debba essere una cosa piacevole.. e per far sì che la corsa sia un'abitudine bisogna farsela piacere! Io ci sono sempre andata dopo le 20 anche se credo che l'ideale sarebbe fare un'oretta di corsa alle 6 del mattino.
giovedì 6 agosto 2009, ore 15:34 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
giovedì 6 agosto 2009, ore 15:35 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 6 agosto 2009, ore 15:35 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
correre per piacere ? allora nessuno correrebbe e le palestre potrebbero chiudere tutte!
giovedì 6 agosto 2009, ore 15:36 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Appunto! Ricordo di un mio compagno di classe che si rivestiva col domopak!!!!!!!!!!!!!!!!! Assurdo!! cmq, se poi la corsa vogliamo farla diventare pure un buon allenamento, non sarebbe male fornirsi di un bel aggeggino che ti conta i battiti e di conseguenza regolare la nostra corsa in base ai battiti cardiaci.. ..ci sono delle soglie che se rispettate, ti allenano tanto, se non rispettate non fai un ca**o.. per questo si dovrebbe correre da soli (quando ci si vuole allenare) perchè dipende da individuo ad individuo.
|
giovedì 6 agosto 2009, ore 15:36 |
|
|