Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Re: Scampagnata Lunedì 13 Aprile ore 9.00 [no OT!]
l'unica minaccia che mi può preoccupare é quella di ryoga, cmq non disperate, può anche essere che il maltempo si scarichi nella nottata e che domani spunti il sole... come può essere che vinco il superenalotto e divento milionaria... come può essere che dadaumpa pirma o poi si riveli o che siciliano beva coca cola... insomma tutto può essere dai ragazzi domani il tempo sarà migliore di oggi... anche perchè peggio non può essere và
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 12 aprile 2009, ore 22:37 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
perfida
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 12 aprile 2009, ore 23:31 |
|
|
U Cumbar
City Lover
Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09 Messaggi: 586 Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
|
razzi, fra un pò ci si vede!
_________________ Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini
http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm
|
lunedì 13 aprile 2009, ore 8:15 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
qui a gela la giornata non é male, spero che anche a Mollarella spunti il sole o almeno non piova. voi siete già per strada. Buona divertimento
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 13 aprile 2009, ore 9:43 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
allora ho finito adesso da sotto la doccia...min*ia sono stankissimo ma mi sono divertito tantissimo!!!grazie a tutti: famiglia sparrow(jack, hello, ryoga città gianki e lapiccola ari), anami e la piccola anna, enzo(ovviamente) tanietta, seven, roby, cervan, underground, heinkein, u cumbari, serena ventitette, smoking, kpax, manu impact, munnizza, razio,megaV100 e fimmina sua, tazio nuvolari e soru e cugnatu sua! grazie grazie a tutti e spero dinon essermmi dimenticato dinessuno. e nonostante i gufi la giornata èststa aldi sopra delle nostre aspettative sole qualchenuvola,soloil vento rompeva i c******i... adesso ho troppo sonno per descrivere la giornatat, e poi le parole se non sono accompagnate delle foto restano a vanvera... ciao ciao
lunedì 13 aprile 2009, ore 22:34 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
anche io ringrazio tutti quanti... giornata bellissima in buonissima compagnia e siamo stati benissimo... commento con le foto....
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 13 aprile 2009, ore 22:42 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
| | | | Sosaiz ha scritto: allora ho finito adesso da sotto la doccia...min*ia sono stankissimo ma mi sono divertito tantissimo!!!grazie a tutti: famiglia sparrow(jack, hello, ryoga città gianki e lapiccola ari), anami e la piccola anna, enzo(ovviamente) tanietta, seven, roby, cervan, underground, heinkein, u cumbari, serena ventitette, smoking, kpax, manu impact, munnizza, razio,megaV100 e fimmina sua, tazio nuvolari e soru e cugnatu sua! grazie grazie a tutti e spero dinon essermmi dimenticato dinessuno. e nonostante i gufi la giornata èststa aldi sopra delle nostre aspettative sole qualchenuvola,soloil vento rompeva i c******i... adesso ho troppo sonno per descrivere la giornatat, e poi le parole se non sono accompagnate delle foto restano a vanvera... ciao ciao | | | | |
finisti ora???? ho fatto le corse contro il tempo stasera....a proposito le paparde in mezzo alla strada (al ritorno) le avete viste??? avumu fattu u PATè sono all'altro capo della sicilia già....stremato Un grazie a tutti per la splendida giornata....
lunedì 13 aprile 2009, ore 23:09 |
|
|
anami
City Soldier
|
maria guai con le paparde ahahahah l'avivumu fatte sicche jack,lieta di sapere che sei arrivato.....sempre i riflessi pronti
|
lunedì 13 aprile 2009, ore 23:11 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
e si cavolo, in ogni condizione (si vedeva che avevo FRETTA ) cerco di riportare la pellaccia a casa, soprattutto se devo riportare a casa anche la pellaccia di altri
lunedì 13 aprile 2009, ore 23:14 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Grazie a tutti... bellissima scampagnata
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
lunedì 13 aprile 2009, ore 23:15 |
|
|
anami
City Soldier
|
gio
|
lunedì 13 aprile 2009, ore 23:16 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
chE FU?
lunedì 13 aprile 2009, ore 23:20 |
|
|
anami
City Soldier
|
hem....ricordi quello che ti ho detto in macchina stamattina quando sei venuto a prendermi?
|
lunedì 13 aprile 2009, ore 23:21 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
lunedì 13 aprile 2009, ore 23:44 |
|
|
U Cumbar
City Lover
Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09 Messaggi: 586 Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
|
gran bella scampagnata, alla fine eravamo tutti stanchi ma contenti di essere stati insieme nn vedo l'ora di poter vedere le foto
_________________ Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini
http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm
|
martedì 14 aprile 2009, ore 10:41 |
|
|