Autore |
Messaggio |
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
martedì 4 marzo 2008, ore 9:17 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
martedì 4 marzo 2008, ore 9:19 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Ci sto
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 4 marzo 2008, ore 11:07 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Ma come le sai ste cose? Chi frequenti?
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 4 marzo 2008, ore 11:10 |
|
|
Heineken
Power user
Data iscrizione: venerdì 28 ottobre 2005, ore 21:29 Messaggi: 67 Località: Gela
|
ahahahahha kista è bella...la accetto
_________________ Ognuno è quello che decide di essere!!! siamo noi gli unici responsabili della nostra vita.. e se qualcosa va male non possiamo attribuire la colpa a nessuno.. ma solo a noi stessi!!!
|
martedì 4 marzo 2008, ore 15:19 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | ziupeppi ha scritto: | | | | max ha scritto: | | | | ziupeppi ha scritto: A me va bene tutto e ci tengo ad essere presente da parte mia arrivo a gela venerdi(santo) 21 e riparto giovedi 27 mi va bene la qualsiasi cosa sò che tanti di voi il lunedi 24 saranno impegnati eventualmente con le proprie famiglie e non pretendo che si faccia la nostra di scampagnata d'altronde gli altri giorni magari tanti di voi lavorano (vedi martedi 25 e mercoledi 26) insomma fate voi,ripeto..ci terrei tanto a conoscervi se non tutti almeno una parte e sarebbe una bella cosa con una scampagnata in maniera da riuscire a essere tutti assieme a chiacchierare ridere e scherzare se poi la cosa non è fattibile pazienza,scegliete pure la data più appropriata e cmq come dice didi sarà bene muoversi in tal senso anche per quanto riguarda il posto e l'organizzazione,sarebbe opportuno che un paio di voi si rendessero disponibili ad organizzare la cosa Zziùpè ti invidio mannaggia, beato tè che andrai a GELA,io e una vita che non mi faccio Pasqua a Gela sono 11 anni,cavolo mi sarebbe piaciuto fare un miting con tanti di voi,ma comunque penso che non mancherà l'occasione, diventiti zziùpè, buon divertimento a tutti quanti. ciao carusi | | | | |
| | | | |
Cumpà io sarà almeno 15 anni che non andavo a gela per pasqua...e spero che possa farlo anche tu prima o dopo... arrivo venerdi santo al mattino e peccato che mi perdo l'uscita do signuruzzu per il calvario ma giuro che la prima cosa che faccio dopo aver appoggiato le valige e salutato mamma,papà e parenti è di andare appunto al calvario e poi seguire la deposizione dalla croce e ascoltare la banda che suona ( carusi a propositu...c'è ancora a banda veru?!?!)ti salutu cumpà max ciao e alla prossima | | | | |
ma certo che c'è! e c'è anche u lamentu...preparati a fare il pieno di emozioni, ziupè.....dopu 15 anni!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 4 marzo 2008, ore 18:00 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | ziupeppi ha scritto: | | | | max ha scritto: | | | | ziupeppi ha scritto: A me va bene tutto e ci tengo ad essere presente da parte mia arrivo a gela venerdi(santo) 21 e riparto giovedi 27 mi va bene la qualsiasi cosa sò che tanti di voi il lunedi 24 saranno impegnati eventualmente con le proprie famiglie e non pretendo che si faccia la nostra di scampagnata d'altronde gli altri giorni magari tanti di voi lavorano (vedi martedi 25 e mercoledi 26) insomma fate voi,ripeto..ci terrei tanto a conoscervi se non tutti almeno una parte e sarebbe una bella cosa con una scampagnata in maniera da riuscire a essere tutti assieme a chiacchierare ridere e scherzare se poi la cosa non è fattibile pazienza,scegliete pure la data più appropriata e cmq come dice didi sarà bene muoversi in tal senso anche per quanto riguarda il posto e l'organizzazione,sarebbe opportuno che un paio di voi si rendessero disponibili ad organizzare la cosa Zziùpè ti invidio mannaggia, beato tè che andrai a GELA,io e una vita che non mi faccio Pasqua a Gela sono 11 anni,cavolo mi sarebbe piaciuto fare un miting con tanti di voi,ma comunque penso che non mancherà l'occasione, diventiti zziùpè, buon divertimento a tutti quanti. ciao carusi | | | | |
| | | | |
Cumpà io sarà almeno 15 anni che non andavo a gela per pasqua...e spero che possa farlo anche tu prima o dopo... arrivo venerdi santo al mattino e peccato che mi perdo l'uscita do signuruzzu per il calvario ma giuro che la prima cosa che faccio dopo aver appoggiato le valige e salutato mamma,papà e parenti è di andare appunto al calvario e poi seguire la deposizione dalla croce e ascoltare la banda che suona ( carusi a propositu...c'è ancora a banda veru?!?!)ti salutu cumpà max ciao e alla prossima | | | | |
ma certo che c'è! e c'è anche u lamentu...preparati a fare il pieno di emozioni, ziupè.....dopu 15 anni!!! ps .ma a propositò, ragà, qualcuno conosce il testo del lamento? io è da una vita che mi sforzo di capire le parole.....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 4 marzo 2008, ore 18:00 |
|
|
antonio1997
Super user
Data iscrizione: domenica 30 dicembre 2007, ore 22:58 Messaggi: 350 Località: Gela
|
quello che volevo fare............................porto un pallone nuovissimo che devo addirittura gonfiare
martedì 4 marzo 2008, ore 21:26 |
|
|
antonio1997
Super user
Data iscrizione: domenica 30 dicembre 2007, ore 22:58 Messaggi: 350 Località: Gela
|
ma ce lo spazio per giocare si o no hello kitty?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
martedì 4 marzo 2008, ore 22:34 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
martedì 4 marzo 2008, ore 23:20 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
ehm il pallone nuovo in campagna io non ce lo porterei! °_°
martedì 4 marzo 2008, ore 23:20 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Buon divertimento a tutti!!!
Qualora se ne organizzasse una tra il 25 aprile e il primo maggio ....ci sarei!!!
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
mercoledì 5 marzo 2008, ore 9:47 |
|
|
dada
Global Moderator
|
|
mercoledì 5 marzo 2008, ore 12:32 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Infatti da uno di questi programmi avevo appreso la notizia che sulla metropolitana di Milano si aggiravano delle ballerine di lapdance. Io, quando non ho nulla da fare a Milano, passo tutto il mio tempo sulla metropolitana sperando di incontrarne qualcheduna.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 5 marzo 2008, ore 13:09 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Non parlavo di Lucignolo ...quella notizia l'hanno data anche sui tg se è per questo...
|
mercoledì 5 marzo 2008, ore 13:25 |
|
|