ci vuole forza di volontà.
ci sono ragazzi che non vanno via di casa xkè con la scusa che nn trovano lavoro rimangono con la mammina fino a quando il padre non ne può più di vedere questo cazzone a casa e cerca in tutti i modi di sistemarlo.
i ragazzi oggi vorrebbero trovare un lavoro dove non si fanno sacrifici, non si fa gavetta, dove di guadagna bene e magari a 100 metri dall'appartamento dei genitori. sennò non se ne fa nulla e magari senza voglia ma per comodità si iscrivono all'università così almeno sono giustificati fino a 40 anni! " mio figlio ancora si deve laureare x questo vive ancora cn noi!" dice la mammina. A 40 ANNI??????? IL FIGLIO????
scusate lo sfogo ma io a 20 anni abito a ragusa xkè a gela non ho trovato lavoro, guadagno 850 euro al mese mi pago l'affitto di un bivano e mi mantengo, non chiedo un euro ai miei. ankio avrei potuto fare il mantenuto fino a 40 anni ma non l'ho fatto, nonostante abiti in sicilia e sappiamo tutti che è più difficile trovare lavoro e mantenersi. figuriamoci i ragazzi che abitano in zone industrializzate del nord dove il lavoro nn manca ma lo stesso cercano scuse per non responsabilizzarsi. la volontà è tutto, la voglia di non fare i parassiti fino a 40 anni, anke.