Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Sciatu
ma al massimo dice cribbio... ma ti perdoniamo perche' è l'ultimo giuorno in terra sicula...
venerdì 11 settembre 2009, ore 19:22 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 11 settembre 2009, ore 19:24 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
dionisio k-. Una delle parole più belle e significative della lingua siciliana maltrattata in questo modo potrebbe provocare una sommossa popolare di tutti gli amanti della sicilia.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 11 settembre 2009, ore 21:10 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
quoto! non ti do il k- visto che stai per partire, ma adesso basta o.t. su questa sezione!!!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 11 settembre 2009, ore 22:50 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ma com'è finita? IPPOCRATEEEEEEEEEEEEEEEEE
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 17 settembre 2009, ore 17:24 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
ippocrate ha dato l'addio al forum... non credo che da allora si sia più loggato perciò ti consiglio di cercarlo in altro modo
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 18 settembre 2009, ore 9:09 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
ippocrate mi ha sempre risposta anche qui. al telefono non risponde. aspetto fino a domenica dopodichè considererò ABORTITO questo progetto.
evidenti incapacità organizzative ci limitano.
Cercherò di rilanciare in altro modo con altri collaboratori il progetto SCIATU
|
venerdì 18 settembre 2009, ore 9:37 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
io direi per il momento di concentrarsi sul volantinaggio...il giornale è un po' più difficile da organizzare (e produrre) rispetto ai volantini...altrimenti limitiamoci per il momento al giornale online....ognuno porta foto e articoli del tema che vorrebbe trattare....eed il tutto lo si lascia ai commenti degli utenti. si risparmiano problemi di tempo, organizzazione, impaginazione, stampa...poi caso mai gli articoli migliori possono essere stampati in un secondo momento per farci conoscere anche tra i non naviganti . moltissimi blog utilizzano questa metodologia per fare informazione e sono abbastanza famosi senza neanche aver stampato su carta un solo articolo in tutta la loro storia
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
|
venerdì 18 settembre 2009, ore 12:51 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
io col vostro volantinaggio non c'entro niente. Sciatu è un progetto diverso, blog e volantini li faccio già ogni giorno da 10 anni
|
venerdì 18 settembre 2009, ore 13:33 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ippocrate l'ho visto loggato un paio di volte....prova anche cn gli MP,ma la via del telefono credo che sia la migliore...
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 18 settembre 2009, ore 15:36 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
io non lascio niente. anche perchè proprio adesso ho avuto l'ennesima prova che i magistrati a gela sono inutili!
|
venerdì 18 settembre 2009, ore 15:56 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
solo a gela? ormai siamo nelle mani di nessuno.... anzi siamo solo nelle nostre mani!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 18 settembre 2009, ore 15:57 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
no no, viene proprio da piangere anami. Sono serio, non sono capace di fare il terrorista ma comincio a capirli. Credimi ho difficoltà serie a trattenere reazioni nervose che non mi appartengono. la delusione è sempre più forte e vedere qui ragazzi che non sanno far altro che parlare parlare parlare mi fa incazzare ancora di più.
|
venerdì 18 settembre 2009, ore 16:02 |
|
|
anami
City Soldier
|
|
venerdì 18 settembre 2009, ore 16:08 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
il tribunale di Gela è un covo di farabutti
|
venerdì 18 settembre 2009, ore 16:13 |
|
|