Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 20  Prossimo
Sciopero nascosto. 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
io non sono contro questa insurrezione, poichè chiamarlo sciopero è riduttivo, pur essendo uno di quella fetta di società che ha solo da perderci.
Ma che min*ia di uomo sarei se pensassi solo al mio orticello?

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


mercoledì 18 gennaio 2012, ore 22:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
i danni ci saranno ma è inevitabile....
ho letto,sentito e osservato tanto in questi giorni...tra qui,facebook,i giornali sul web,link e opinioni varie e ci sono motivi validi da tutte le parti...ma questa è la prima volta in cui mi sono ritrovata a provare a mettermi nei loro panni e l'unica cosa che ho pensato è quella che avrei fatto la stessa identica cosa se fossi stata al loro posto
io sono del parere che se nn ci sei nella me*da la puzza non puoi sentirla e non capisci il fastidio/dolore che può provocare

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


mercoledì 18 gennaio 2012, ore 22:15
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
Oggi sono arrivate solo 2 delle 6 atb che avevo chiesto.
Ho comunicato che da domani sera, stando le condizioni attuali, non siamo in grado di rifornire.
Sono tutti allertati, vedremo.
Un'autista di queste autobotti mi ha riferito che non vorrà più trovarsi nelle condizioni di oggi, ossia dover passare scortato in mezzo ad altri colleghi che gli inveivano contro.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


mercoledì 18 gennaio 2012, ore 22:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
è brutto lo so
un mio amico di palermo mi ha detto che un suo amico che fa consegne è stato sequestrato letteralmente e rilasciato in serata ma scortato a casa proprio per non farlo lavorare..è brutale
ma questi episodi non fanno la protesta che a parer mio è seria

ma a mali estremi...estremi rimedi

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


mercoledì 18 gennaio 2012, ore 22:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
si anami, ma infatti io non dico che i cittadini che protestano abbiano torto, hanno tutte le ragioni, ma la discussione ha avuto toni troppo alti e non porta a niente. ti faccio una domanda: se tu hai un lavoro a giornata a licata e con quel lavoro ci mangi, non fanno un danno a te che in quel giorno non sai come fare? ci sono scuole a catania che soffrono il freddo perchè i riscladamenti non possono funzionano...voi sareste felici di sapere bambini a scuola al freddo? solo questo dico, i metodi critico, non è giusto che chi non vuole partecipare deve farlo per forza oppure viene insultato e impossibilitato a lavorare...

_________________
Immagine


mercoledì 18 gennaio 2012, ore 22:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
è sbagliato lo so....e a volte bisognerebbe fare una sorta di classifica
ma credo anche ci vuole unione,perche solo l'unione fa la forza
rà io ho pensato anche a questo..io ogni mattina mi faccio 15 km all'andata e 15 di ritorno per andare a lavorare..lavoro in un altro comune diverso dal mio
e se mi avessero bloccata,senza permettermi di andare a lavorare,avrei perso 150 euro,che per me sono tantissimi...però ho fatto anche un calcolo...se non vado io,non va neanche il marito di G.(la signora che accudisco),lei è al sicuro con lui,il lavoro non lo avrei perso perche la mia assenza è giustificata e io avrei stretto un pò di piu la cinghia e sacrificata un pò di piu per passare la settimana...ma avrei comunque lottato per una cosa in cui credo,per lo meno ci avrei provato,perche non urlo dalla finestra se non ho intenzione di scendere in piazza...scendo direttamente e mi faccio sentire

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


mercoledì 18 gennaio 2012, ore 22:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
A NATALE DI QUEST'ANNO mi sono resa conto di una cosa: l'agricoltura siciliana è morta, l'hanno fatta morire...e ci curpa l'europa e i suoi accordi tra gli stati membri del c***o!

le arance che comprava mio padre e portava a casa....avevano un quid in più... dure, toste citrigne....e un sapore di agrume che mi ha sorpresa...mi ero dimenticata il sapore delle arance!!! quelle vere!! :o :?
le arance che arrivano qui...sono monnezza!!!! chissà da quale stato arrivano...e quelle siciliane dove vanno a finire???? bho!! una parte qui al nord vendute come biologico e ci ncavigghinu 4€ o kilu.... (continua)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 19 gennaio 2012, ore 9:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
le nostre le portano in europa, quelle della spagna da noi.
Un ottimo sistema per far mangiare tanti ed aumentare i prezzi.....mentri gli agricoltori gli si chiede sempre di abbassare il prezzo di produzione per non arrivare il prodotto nei supermercati troppo cari.
Prima dei regolamente idioti dell'europa, tesi più ad affossare l'italia che altro, c'erano tre passaggi nelal filiera. Oggi ce ne sono 6.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


giovedì 19 gennaio 2012, ore 10:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
ryoga ha scritto:
A NATALE DI QUEST'ANNO mi sono resa conto di una cosa: l'agricoltura siciliana è morta, l'hanno fatta morire...e ci curpa l'europa e i suoi accordi tra gli stati membri del c***o!

le arance che comprava mio padre e portava a casa....avevano un quid in più... dure, toste citrigne....e un sapore di agrume che mi ha sorpresa...mi ero dimenticata il sapore delle arance!!! quelle vere!! :o :?
le arance che arrivano qui...sono monnezza!!!! chissà da quale stato arrivano...e quelle siciliane dove vanno a finire???? bho!! una parte qui al nord vendute come biologico e ci ncavigghinu 4€ o kilu.... (continua)


Parlando proprio di arance e frutta in genere...quella che compriamo noi a Catania, sia dal fruttivendolo sia negli ipermercati, non è frutta di qualità e spesso non è neanche particolarmente fresca, ma non costa poco. Questa zona dovrebbe essere la patria degli agrumi, ma spesso e malvolentieri a tavola porto roba che nel migliore dei casi non sa di niente, a volte è proprio da buttare :evil:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


giovedì 19 gennaio 2012, ore 10:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
Giustissimo. E noi che facciamo per ribellarci a questa situazione assurda? Facciamo chiudere i nostri mercati ortofrutticoli. Tra i quali quello di Pachino che esporta prodotti d'eccelenza (non solo il pomodorino) in tutta Italia.

_________________
Immagine


giovedì 19 gennaio 2012, ore 15:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
Razio ha scritto:
Giustissimo. E noi che facciamo per ribellarci a questa situazione assurda? Facciamo chiudere i nostri mercati ortofrutticoli. Tra i quali quello di Pachino che esporta prodotti d'eccelenza (non solo il pomodorino) in tutta Italia.


Razio, ma questa è gente disperata.
I ragionamenti logici che fai tu, li fai perchè non avverti il loro stesso disagio.
Perchè nessuno si mette a mediare affianco a loro?

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


giovedì 19 gennaio 2012, ore 15:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
Giustissimo. E noi che facciamo per ribellarci a questa situazione assurda? Facciamo chiudere i nostri mercati ortofrutticoli. Tra i quali quello di Pachino che esporta prodotti d'eccelenza (non solo il pomodorino) in tutta Italia.


Razio, ma questa è gente disperata.
I ragionamenti logici che fai tu, li fai perchè non avverti il loro stesso disagio.
Perchè nessuno si mette a mediare affianco a loro?


Ma quale disperata..........

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


giovedì 19 gennaio 2012, ore 19:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
Jack Sparrow ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
Giustissimo. E noi che facciamo per ribellarci a questa situazione assurda? Facciamo chiudere i nostri mercati ortofrutticoli. Tra i quali quello di Pachino che esporta prodotti d'eccelenza (non solo il pomodorino) in tutta Italia.


Razio, ma questa è gente disperata.
I ragionamenti logici che fai tu, li fai perchè non avverti il loro stesso disagio.
Perchè nessuno si mette a mediare affianco a loro?


Ma quale disperata..........

no, ma quale...a crisi è finta....i sordi ci su a ghiccari....u travagghiu tu eccunu facci facci.... :| :| :| l'economia siciliana gira a palla!!!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 19 gennaio 2012, ore 19:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
cmq potrebbero essere chiunque, a me l'idea della sommossa, del caos, del disordine, della rivoluzione, mi affascina. Io vorrei che continuassero ad oltranza fino a costringerci tutti ad uscire da casa e buttarsi nella mischia!


_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


giovedì 19 gennaio 2012, ore 19:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
intanto dal 23 parte anche la sardegna....

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 19 gennaio 2012, ore 19:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 20  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron