Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Re: Sciopero nascosto.
siciliano ha scritto:
gianiro ha scritto:
che soddisfazione
ho eiaculato istantaneamente
Tu devi farti vedere da uno bravo
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
venerdì 27 gennaio 2012, ore 11:49
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
dada ha scritto:
siciliano ha scritto:
gianiro ha scritto:
che soddisfazione
ho eiaculato istantaneamente
Tu devi farti vedere da uno bravo
Da un bravo andrologo e da un ancor più bravo sessuologo Lo chiamano ernesto sparalesto
venerdì 27 gennaio 2012, ore 13:59
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
siciliano ha scritto:
munnizza ha scritto:
.. il governo- regime-bancario sta valutando le ragioni che spingono centinaia di migliaia di persone a protestare e perdere giornate lavorative oppure si limita a fare considerazioni di ordine pubblico ?
nelle interrogazioni parlamentari il ministro parla solo di contributi agli agricoltori. Non si fa nulla per far camminare la sicilia sulle proprie gambe
Si sta facendo di tutto per ripristinare i vecchi equilibri e rimettere i cittadini nelle mani di creditori privati.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
venerdì 27 gennaio 2012, ore 15:19
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Sapete chi è l'uomo nel tondino, tra i capopopolo del movimento dei forconi?
Enzo Ercolano, nipote di Nitto Santapaola, famigerato boss di Catania, dal quale ha ereditato il potere. Ma tranquilli, infiltrazioni mafiose non ce ne sono.
venerdì 27 gennaio 2012, ore 22:26
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
sapete chi c'è in questa foto? il datore di lavoro di Santapaola, di Riina e di Brusca
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
venerdì 27 gennaio 2012, ore 22:30
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Si, d'accordo, ma che centra? Non girare la frittata perchè non sai che rispondere, purtroppo la verità è lampante, l'ho postata se ce ne fosse ancora bisogno, per dimostrare a chi si è messo le mani ai capelli dopo le parole di Lo bello, la verità.
Non lo potete piu' negare. E al posto di giustificarli e difenderli, ISOLATELI e INDIGNATEVI, vi stanno usando!
venerdì 27 gennaio 2012, ore 22:37
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
Razio ha scritto:
Si, d'accordo, ma che centra? Non girare la frittata perchè non sai che rispondere, purtroppo la verità è lampante, l'ho postata se ce ne fosse ancora bisogno, per dimostrare a chi si è messo le mani ai capelli dopo le parole di Lo bello, la verità.
Non lo potete piu' negare. E al posto di giustificarli e difenderli, ISOLATELI e INDIGNATEVI, vi stanno usando!
lampante? tu lo conosci? e la polizia? con tanto potere mafioso che ci fa lì? che sia il nipote di santapaola potrebbe essere, non lo conosco, quindi ci credo. Che sia davvero tanto mafioso e lasciato libero di PROMUOVERE rivolte non saprei...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
venerdì 27 gennaio 2012, ore 22:48
siciliano
City Soldier
Razio ha scritto:
io non mi sento usato, portano avanti obiettivi che condivido. Ho isolato da tempo la politica, e per loro mi sono indignato tanto
venerdì 27 gennaio 2012, ore 22:49
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
la vera storia sulle strumentalizzazioni varie.. si vede chiaramente da come parla che si tratta di un onesto lavoratore.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)