Autore |
Messaggio |
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
mercoledì 11 marzo 2009, ore 13:48 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
hard to say, i'm sorry.
Purtroppo lo so che sono talmente fico che appena mi vedono, scateno una tempesta ormonale nelle donne.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 11 marzo 2009, ore 13:55 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Re: Se non ci fossi io......
| | | | dadaumpa ha scritto: Avete provato ad immaginare questo forum senza la sottoscritta? No, vero? Non troverete in nessun forum un personaggio come il mio, capace di regalare qualche sorriso. Tante cose sono state dette sul mio conto In questi quasi due anni mi sono divertita parecchio e spero di continuare su questa strada insieme a voi che, nonostante tutto, mi volete bene e mi accettate così come sono. C'è stato un momento in cui ho pensato di lasciarvi per sempre ma ci ho ripensato Vi VOLLIO bene Chi non sà non saprà e chi sà taccia per sempre | | | | |
Ho l'impressione che ti sei montata la testa
|
mercoledì 11 marzo 2009, ore 13:55 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
mercoledì 11 marzo 2009, ore 14:10 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
dadaumpa...
va caca!!!!
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
mercoledì 11 marzo 2009, ore 14:42 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | dadaumpa ha scritto: Avete provato ad immaginare questo forum senza la sottoscritta? No, vero? Non troverete in nessun forum un personaggio come il mio, capace di regalare qualche sorriso. Tante cose sono state dette sul mio conto In questi quasi due anni mi sono divertita parecchio e spero di continuare su questa strada insieme a voi che, nonostante tutto, mi volete bene e mi accettate così come sono. C'è stato un momento in cui ho pensato di lasciarvi per sempre ma ci ho ripensato Vi VOLLIO bene Chi non sà non saprà e chi sà taccia per sempre | | | | |
Sei in una botte de fero
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 11 marzo 2009, ore 19:28 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
ma cosa scrivi ????? ( se non ci fossi io ....... )
ma e chiaro no.....
ci sarebbe un'altraaaaaaa
|
mercoledì 11 marzo 2009, ore 20:33 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
vero
mercoledì 11 marzo 2009, ore 22:03 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 0:17 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
io dico che ti sei rammollita... sei troppo dolce ultimamente... non é che per caso c'é odore di maternità?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 10:31 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
e chi sarebbe il padre ?
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 10:57 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 12:02 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
ma un ban a tempo indeterminato a dadaumpa?
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 12:38 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Alla maternità ci stiamo pensando seriamente...tutti i giorni
La mamma è certa, il papà invece no! Questo vale per tutti
Io darei un bann ( e un bel và caca) a luke perchè è sempre ittato cà intra.
in effetti mi sento una donna forte...con le palle, và.
Ellenico, gioia mia contattami.
Saluto cummari dada e le mie carissime amiche didi e città.
giovedì 12 marzo 2009, ore 13:05 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
mischinazzu cammelo
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 14:06 |
|
|