Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Re: Se questa sezione funzionasse davvero...
ellenico ha scritto:
Comunque, tornando a noi, io il materilae per il corteggiamento ce l'ho sempre pronto. La carte speciale da lettera, non manca mai. Inoltre ho comprato un set di pennini e calamai con i classici bigliettini per gli inviti liberty,come quelli che si usavanbo negli anni '20 per intenderci.
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
ellenico...adesso esiste......email,msn,sms,facebook avanti....fai il bravo e vai avanti cn i tempi.... ma a parte gli scherzi....su facebook sei iscritto? nn sottovalutare il potere del web...potresti incontrare la bambina a cui tiravi le trecce in prima elementare e scoprire che è ancora single e che sta cercando una brava persona proprio come te
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
venerdì 18 settembre 2009, ore 21:35
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
fantastico sto film........voglio sapere il titolo!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
venerdì 18 settembre 2009, ore 21:59
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
gianiro ha scritto:
anami ha scritto:
fantastico sto film........voglio sapere il titolo!
Trovato! Lettera d’amore (1988).
La trama è un pò diversa da come la ricordavo....ma l'ho visto per sbaglio un 15 anni fa.
Scotty Corrigan è un appassionato di mobili e oggetti d’antiquariato. Un giorno gli capita un bel pezzo d’occasione: un vecchio scrittoio, impolverato e da restaurare, risalente nientemeno che alla Guerra di Secessione. Nascosta dal tempo e dagli sguardi indiscreti, trova una vecchia lettera. Originale missiva di oltre cento anni prima. Aperta con delicatezza la busta, Scotty comincia a leggerne il contenuto. Scritto disperato di una ragazza infelice, morta da più di un secolo.
venerdì 18 settembre 2009, ore 22:13
anami
City Soldier
gianiro ti sei meritato il trofeo x mister finezza .........grazie al tuo spoiler
venerdì 18 settembre 2009, ore 22:19
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
anami ha scritto:
gianiro ti sei meritato il trofeo x mister finezza .........grazie al tuo spoiler
come? è l'unica cosa giusta che dice? dopo ramazzotti ghost ect ect!
venerdì 18 settembre 2009, ore 22:21
anami
City Soldier
avanti..fatela qualcosa di buono e portate il nostro ellenico a scoprire il mondo!
venerdì 18 settembre 2009, ore 22:33
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
anami ha scritto:
Lo riconosco più come mister finezza che come romanticone
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
sabato 19 settembre 2009, ore 10:06
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Eh, si, ragazzi. Anami, a facebook non sono iscritto, non mi attira più di tanto. Gianì, vorrei vederlo quel film. Beh, se il romanticismo attira le donne migliori, mi auguro di non far innamorare una centenaria. Poi magari, faremo l'amore su una Ford T.
Comunque, le cose quando devono arruivare, arrivano....