Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Re: se ti becco
| | | | ryoga ha scritto: | | | | dionisio ha scritto: alle elementari avevo tutti ottimo alle medie avevo tutti ottimo e sono uscito con ottimo e i complimenti della presidente di commissione in iv ginnasio sono uscito con la media di 7.5 non rispondo mai ai prof.. stà t+++a ce l'aveva con me perchè: 1) sonosiciliano2) sono arrivato in v ginnasio 3) sono amico una una persona che gli sta sul ca**o | | | | |
ce l'ha con te perchè sei Siciliano? allora fai così: studia e impegnati di più quest'anno...ma proprio levati la vita, intesi? contestualmente metti: - sciuri sciuri come suoneria al cellulare - abbigliamento "siculamente" - come bandana al collo la bandiera della Sicilia - tasco in testa inoltre mi tatuerei sul petto la scritta: GRAZIE A DIO SONO SICILIANO e ogni tanto ricordale che i Romani, buzzurri e campagnoli, hanno appreso tutte le arti dal mondo ellenistico, da cui tu provieni! (in quanto greco e in quanto SICILIANO di GELA!!!) | | | | |
Sempre una scusa è il fatto di essere siciliani. Che siamo,animali rari? i Romani non sarebbero stati nessuno se non avessero appreso l'arte e le conoscenze dal mondo ellenistico,l'architettura dagli Etruschi e l'arte del combattimento,da Sanniti. Giusta osservazione,Ryoga!
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 9 settembre 2010, ore 20:45 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
sì ma basta anche con le scuse e il vittimismo
dionì studia!!!!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 9 settembre 2010, ore 22:03 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 9 settembre 2010, ore 23:03 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 9 settembre 2010, ore 23:04 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
chi te lo ha detto che non ho studiato ? mi sono fatto il culo più di tutti in quella classe di me*da, perchè io per prendere un 6 dovevo fare il triplo di quello che facevano gli altri... per prendere un 6 in educazione civica mi sono dovuto imparare a memoria tutti gli articoli della costituzione italiana e quella europea a memoria, più la storia di tutti i paesi europei.. mentre agli altri chiedeva i primi 12 e me li chiedeva tutti !
giovedì 9 settembre 2010, ore 23:22 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
|
giovedì 9 settembre 2010, ore 23:22 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 10 settembre 2010, ore 7:41 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Si ma tò pà e to mà cosa dicono?
|
venerdì 10 settembre 2010, ore 8:47 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
io dico che i discorsi "la prof ce l'ha con me" sembrano assurdi. non dico che i prof non hanno delle antipatie, ma portarle fino alla bocciatura mi pare difficile e cmq se la cosa é dimostrabile puoi sempre cambiare corso o scuola
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 10 settembre 2010, ore 17:31 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
|
venerdì 10 settembre 2010, ore 19:38 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
desi, la scuola dove andavo a roma non è come quella di gela... lì le antipatie te le dicono in faccia, se gli stai sul ca**o i prof ti rispondono "fatti i cazzi tuoi" oppure " vedi di annà a fanculo" protetti dal fatto che la scuola è frequentata da figli di personalità importanti e famose e che se loro fanno un favoro a un loro figlio i professori possono chiedere un favore al padre dell'alunno.. è una cosa tipo "vassallaggio" o per meglio dire "mafia". il 90% dei professori di quella scuola si trova lì non per meriti, ma per raccomandazioni.. è una scuola pubblica, ma in realtà è come se fosse privata. per farti 3 esempi: non esistono incontri con i genitori non esistono lettere a casa (anzi, se tu vai in segreteria a chiedere una cosa è come se ti stessero facendo un favore! ) non esistono laboratori pomeridiani... lì circolano talmente tanti soldi che la scuola istituisce premi e fa' finanziamenti ai professori. chi esce con un voto dal 98 in su riceve dai 5.000 ai 10.000 euro, chi esce con la media del 8, 9 riceva 1.000 per una gita scolastica ti fanno pagare anche 2.000 euro (roba proibitiva, tant'è che io non sono andato in gita), dei quali la metà se li tiene la scuola.. praticamente è una scuola a "statuto speciale" ... tu pensi che tutti dicano "il prof ce l'ha con me" e che quindi sia una cazzata, ma non pensi che non lo potrebbe essere nel mio caso ? hanno deciso della mia sospensione senza nemmeno convocare il consiglio di classe... e intanto stò facendo ricorso.
venerdì 10 settembre 2010, ore 22:12 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
MIZZICA SCECCU
|
sabato 11 settembre 2010, ore 2:33 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
a curpa sempri ill'atri è... gianì ma enzo ti usa per fare il backup del forum?!? quest'uomo mi fa paura
sabato 11 settembre 2010, ore 11:26 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
matematica recuperata in seguito.. si tratta poi del IV ginnasio si dia il caso che poi (dopo febbraio) abbia recuperato anche latino e greco. se nn mi credi cerca su repubblica.it il nome della mia scuola. c'è un articolo che parla di quello che accade lì dentro.. e c'è stata pure un'interrogazione parlamentare !
sabato 11 settembre 2010, ore 11:44 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
malacumparsa...
sabato 11 settembre 2010, ore 12:05 |
|
|