Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
seconda possibilità 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggio Re: seconda possibilità
hai tempo e modo di rifarti una vita, per il momento pensa a tua figlia poi succederà tutto in maniera improvvisa e imprevista.
hai un vantaggio, avendo "sbagliato" scelta una volta certamente sarai molto più attenta.

per il momento pensa solo a vivere con il bene più grande del mondo, tua figlia.

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.

Immagine
ribelle 2.0

lunedì 29 giugno 2009, ore 23:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
si ragazzi........il mio unico pensiero è anna...
il topic è stato aperto perche quelle parole mi hanno messo confusione....
nn cerco un nuovo marito o altro....nn nego che mi manca però,sono pur sempre una ragazza che ha dei sentmenti,desideri e dei bisogni
nn maliziate :roll:

ma dopo alcune esperienze dico e sostengo che il mio futuro è ANNA il resto se deve accadere...accadrà....
volevo sapere come la vedevate voi questa situazione in generale...
ma grazie comunque ;)

lunedì 29 giugno 2009, ore 23:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
per il semplice motivo che preferisco avere dei figli miei .. tutto qui
costruire una famiglia su delle basi solide , è quello che cerchiamo un po' tutti

niente contro di te anami .. non conosco la tua situazione.. conosco invece chi ci sta e ho ocmpreso che è molto molto difficile

piu' di una volta ho sentito dire a mia cugina , riferito alla sua matrigna , tu non sei mia madre !!! .. nonostante questa donna abbia fatto tanto per farsi accettare

purtroppo , volente o nolente , entra in gioco nel bambino , una specie di rifiuto ... che spesso è lecito ma di certo è molto triste per coloro che provano a farsi accettare

certo , ci osno sempre le eccezioni .. ma in linea di principio , si preferisce avere sempre dei figli propri

Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!

martedì 30 giugno 2009, ore 10:02
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Io credo che ogni situazione sia unica e vada valutata singolarmente.
Esistono persone che non hanno problemi a confrontarsi con il passato del partner e che non si bloccano davanti ad un figlio (che ha i suoi genitori i quali non devono essere sostiutuiti dai nuovi partner). C'é invece chi si spaventa, chi non riesce ad amare un bambino non suo (ma del resto c'é anche gente che non vuole figli propri).
Mimì io credo che tu non debba pensare a quel che potrà essere, ma vivere ciò che è e ciò che sarà. Non credo che potresti mai innamorarti di una persona che non accetti Anna, quindi ci sarà una "selezione" naturale. Sei giovane e molto in gamba, tua figlia é dolcissima e tu farai sempre il suo bene. Sono sicura che troverete qualcuno che vi amerà entrambe come meritate. Fai bene a mettere il suo interesse davanti a tutto (cerca però di non annullarti ;) )

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

martedì 30 giugno 2009, ore 10:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
didi79 ha scritto:
Non credo che potresti mai innamorarti di una persona che non accetti Anna, quindi ci sarà una "selezione" naturale.

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

martedì 30 giugno 2009, ore 12:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Anchìo molto tempo fà ho vissuto una storia, in cui ero sprofondato negli inferi della sofferenza, per fortuna ho trovato forza nella fede, ho avuto la fortuna di studiare la bibbia ed in ciò ho trovato un pò di paradiso, solo così nè sono uscito leggendo i proverbi di salomone;
Anami ti consiglio di studiare un pò la bibbia.

martedì 30 giugno 2009, ore 12:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Cita:
proverbi di salomone

hai studiato i proverbi di un'uomo che ha tradito la sua fede :lol:

comunque apparte gli scherzi ... la tua situazione è molto difficile .. ci vuole molta pazienza

Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!

martedì 30 giugno 2009, ore 12:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

grazie a tutti x le risposte :D
cmq era un disocrso generico e no centrato su di me :oops:
ho voluto solo portare il mio esempio...
ma grazie x le belle parole.
Ippocrate nel tuo intervento hai proprio descritto una paura di molti uomini/donne che affrontano questa situazione....

martedì 30 giugno 2009, ore 15:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Ippocrate ha scritto:
Cita:
proverbi di salomone

hai studiato i proverbi di un'uomo che ha tradito la sua fede :lol:

comunque apparte gli scherzi ... la tua situazione è molto difficile .. ci vuole molta pazienza

Se è per questo molti Re è profeti anno ceduto alle tentazioni, ma!! se è riportato sulle sacre scritture un motivo cè, e penso che sia propio il motivo di far capire la debolezza umana difronte al malvagio, comunque ogni esperienza è sempre buona.
Mi ricordo un proverbio che diceve (Non confidare nell'uomo terreno, perchè non gli appartiene la salvezza, ma!! confida in Dio).

martedì 30 giugno 2009, ore 15:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
anami ha scritto:
......una seconda possibilità.....si può dare?
mi è stato detto giorni fà che sarà difficile per me rifarmi una vita...
perche esistono poche ,pochissime persone disposte a creare un futuro con una persona che ha un passato,per una che come me ha una figlia che prima di tutto deve dar conto a lei...
Questa frase nn mi ha scandalizzato,ne demoralizzato....perche...nn so ilperche...forse perche il mio futuro lo vedo cn mia figlia e questo al momento mi basta....
ma mi domando,o meglio.... domando a voi maschietti,quando vedete difficile costruire un rapporto(nn con me)ma cn na donna/ragazza che ha già una figlia/o e quanto questo sia un ostacolo x affrontare un rapporto

dipende da quanto si è presi...certo se sono innamorato dò pure una 3a 4a possibilità...
mimì ti risp come già lo ha fatto qualcuno: tu guarda dritto per la tua strada sei sola a portare il "bagaglio", però qualche viaggiatore gentile incontrato nel percorso, potrò alleggerirti e facilitare il percorso però non perdere le speranze quelle mai!

martedì 30 giugno 2009, ore 16:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
anami ha scritto:
......una seconda possibilità.....si può dare?
mi è stato detto giorni fà che sarà difficile per me rifarmi una vita...
perche esistono poche ,pochissime persone disposte a creare un futuro con una persona che ha un passato,per una che come me ha una figlia che prima di tutto deve dar conto a lei...
Questa frase nn mi ha scandalizzato,ne demoralizzato....perche...nn so ilperche...forse perche il mio futuro lo vedo cn mia figlia e questo al momento mi basta....
ma mi domando,o meglio.... domando a voi maschietti,quando vedete difficile costruire un rapporto(nn con me)ma cn na donna/ragazza che ha già una figlia/o e quanto questo sia un ostacolo x affrontare un rapporto

Non lo vedo per nulla complicato..
il fatto che tu abbia una figlia non penso al giorno d'oggi sia + un problema, magari fino a un decennio fà poteva esserlo, ma ora non penso che possano esistere certi pregiudizi.
Quando si conosce un uomo o una donna, una persona intelligente la valuta per quello che è non per le esperienze negative che ha avuto.. che poi voglio dire stiamo parlando di una storia d'amore nata con i migliori presupposti e finita male, mica un reato!
Rtengo che hai o cmq ha (quel tipo di donna a cui ti riferisci) tutte le carte in regola per potersi rifare una vita migliore e che la renda finalmente felice, magari l'esperienza passata servirà a valutare ancor meglio una futura relazione, ma nessuno deve chiudersi le porte a priori, solo per una storia sfortunata.

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

martedì 30 giugno 2009, ore 18:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
ciao MIRIAM,
tutto questo nasce dal fatto che hai una piccola fata a fianco a te???

se una persona ama veramente accetta con piacere te tua figlia e il tuo passato credimi....
per quando riguarda me , ti posso dire che non mi sono mai posto questo problema,
perche questo per me non e per niente un problema ......

ma come diceva TANIA e giustamente anche tu....
oggi purtrroppo ci sono uomini senza attributi ( e non sono pochi :evil: )

se un giorno verrebbe mio figlio/a e mi direbbe papä amo una ragazza/o madre padre( ho divorziata/o )
gli direi per primo cosi.....
visto che sono giä nonno questo/a nipotino/a me lo fai conoscere o no :lol: :lol: :lol:

se ti posso dare un consiglio....
vivi con serenitä la tua vita ,che quando meno te lo aspetti conoscerai qualcuno
che saprä amare sia te che tua figlia.

martedì 30 giugno 2009, ore 20:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

grazie anche a te :D
ma io nn sto cercando marito :P
vi è chiaro???????????? ;)

martedì 30 giugno 2009, ore 22:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

ma anche no!

martedì 30 giugno 2009, ore 22:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

:lol: :lol: :lol:

martedì 30 giugno 2009, ore 23:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo