Autore |
Messaggio |
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Re: Secondo numero di Sciatu
Non vedo dove stanno le inesattezze di cui parli. Se non serve ad avere un appuntamento, ma serve a presentare le pratiche edilizie: condoni, licenze ecc ecc. questo vuol dire che non è un servizio riservato ai semplici cittadini senza delega? Nel caso sia così questa scritta che ci sta a fare in capo pagina? MARTEDI: Ricevimento del pubblico, consulenze per i cittadini e per gli operatori professionali O se non è così perchè non mi ha fatto andare avanti senza la delega? E questa altra indicazione come va interpretata? Attenzione: La pratica dovrà essere completa di tutta la documentazione, di tutte le autorizzazioni e/o pareri preventivi e di una delega il cui modello può essere scaricato cliccando qui
Ripeto, scusa la mia ignoranza. Che poi, caro Ciccio, non è che si contesta il funzionamento del programma, si contesta il modo che sicuramente non avete deciso voi.
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
venerdì 8 gennaio 2010, ore 10:25 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
a me risulta che vada avanti anche senza delega, comunque verifico
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
venerdì 8 gennaio 2010, ore 15:24 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 9 gennaio 2010, ore 16:34 |
|
|
cuciuzzu
Super user
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 12:53 Messaggi: 220 Località: padania ma gela dò cori
|
ciao a tutti anchio o letto sciatù e devo dire che e molto bello bravi siete grandi carusi.
_________________ i gilisi su sciarrini pi natura, ma iu no! cuciuzzu dice quello cà pensa e senza peli sulla lincua dadaumpa ti vorrei canoscere FORUM LAVATU COMU CHISTU UN CI NE DA FACCI DA TERRA
|
domenica 10 gennaio 2010, ore 11:58 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
bello!!! Per i contributi fatemi sapere quanto serve, vedro' cosa potro' fare. In questi giorni sono impegnato ocn lo studio, quindi in caso ci sentiamo al telefono.
Piccolo appunto:" Diego ti sei incazzato perche' nel secondo numero avevo messo 3 miei pezzi... incazzato anche un po' inutilmente visto che a me importava poco e visto anche che in una seduta avevamo deciso d'inserirli.( A tal proposito ho ritrovato il foglio di appunti... ma alla fine hai fatto di testa tua, consentimi di dire che questa non è democrazia) Adesso praticamente di tutti i miei pezzi ne vedo solo 1, tral'altro senza il reportage che con tanta fatica e dedizione avevo fatto e che con enorme sacrificio e studio avevo portato a termine. Non sei un po' contraddittorio in quello che dici e in quello che fai ? Questo nuovo numero parla molto chiaro! sottolineo che a me importa poco, alla fine l'importante è che le cose vadano avanti, ma la prossima volta evita critiche o insinuazioni stupide.
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
domenica 10 gennaio 2010, ore 14:39 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
|
Guarda che questo è il secondo numero non è l'ultimo. Su 8 pagine non si possono dedicare 2 0 3 pagine solo alla torre. Il tuo reportage sarà inserito nel prossimo numero. Tu intanto cerca di procurare altro materiale non solo sulla torre. Quando ci vedremo mi spiegarai quali sono le insinuazioni stupide. A me sfuggono.
|
domenica 10 gennaio 2010, ore 18:28 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Le foto andavano con l'articolo, separarle non ha senso. Se vuoi metterle bene, senno' togli tutto.
Non puoi assolutamente ridimensionare un lavoro costatomi tempo e fatica, mettendo altri articoletti di cui non si è mai parlato (e mi limito a dire questo). Anche perchè sai bene che ho trovato anche chi ci farà il progetto di restauro... e presentargli il giornale senza tutto il lavoro che già avevo mostrato, è abbastanza ridicolo.
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
lunedì 11 gennaio 2010, ore 10:01 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
|
La torre è una priorità ma questo non vuoldire che a Gela non ci siano altre priorità ben più gravi da affrontare. Ci sono problemi che meritano altrettanta attenzione, forse anche di più e SCIATU deve dare modo a tutti di poter dire la sua senza togliere spazio ad altri. Vedremo nel prossimo numero di usare due pagine per la torre.
Sarei io quello che giudica? Quali sarebbero questi "articoletti" a cui ti riferisci? Ti faccio notare che quelli che per te sono "articoletti" per qualcun'altro sono articoloni con le palle. A meno che tu non giudichi l'articolo sulla dimensione e non sul contenuto.
Domani alle 15:30 all'Hunter. Cerca di esserci.
|
lunedì 11 gennaio 2010, ore 10:50 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
vorrei che si guardasse avanti. abbiamo completato il secondo numero, lavoriamo per la stampa adesso.
dobbiamo portare avanti problemi concreti e stare attenti ai falsi amici che vogliono sviarci. Creiamo un gruppo solido e deciso e vedrete che soddisfazioni che ci prenderemo. Chiuso il secondo numero.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 11 gennaio 2010, ore 13:13 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Mentre scrivevo il post di sopra ho ricevuto su faceboo il messaggio che riporto qui: Movimento Di Insorgenza Civile 11 gennaio alle ore 10.57 Paolo per la stampa del giornale considera un mio impegno persoale di 100 euro. Nando. sabato o domenica spero di poter andare a messina a ricevere direttamente da nando il contributo ancora ci sono però, oltre a quello di nando, solo i contributi di ippocrate e il mio, e considero anche per ricevuti quelli di ryoga e anami. Gli altri latitano.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 11 gennaio 2010, ore 13:18 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
scusate se dico la mia....dobbiamo assolutamente mettere da parte queste scaramucce tra di noi...non fanno altro che dividerci e distolgono l'attenzione dagli obiettivi!
|
lunedì 11 gennaio 2010, ore 13:41 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
quoto irene e intanto ottima la notizia che ci ha dato paolo grnde nando!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 11 gennaio 2010, ore 14:35 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
se paolo avesse la postepay sarebbe l'ideale
|
lunedì 11 gennaio 2010, ore 14:46 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
con la postpay posso darli tranquillamente
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 11 gennaio 2010, ore 15:01 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
ce l'avevo ma ho perso la carta... ma qui a gela non ce l'ha nessuno? altrimenti devo andare a fare la denuncia di smarrimento e rifarla
|
lunedì 11 gennaio 2010, ore 15:13 |
|
|