Autore |
Messaggio |
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Ah allora perchè gli italiani sono stupidi è giusto cò che succede nel mondo della stampa??
Ti sembra normale che 2/3 degli strumenti di informazione siano nelle mani del capo del governo?
Rispondere con la stessa moneta ad un certo punto non è virtuoso, è sacrosanto
martedì 20 gennaio 2009, ore 17:11 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
martedì 20 gennaio 2009, ore 17:16 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Basta non votarli e non leggere o guardare quei programmi di propganda o di lecchinaggio verso i potenti
Se non vendono ,se non vengono votati o guardati , si scioglieranno ocme neve al sole .
Il vero potere è nelle nostre mani e non ce ne rendiamo ocnto , perche' siamo assuefatti dalla societa' che noi stessi abbiamo creato
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
martedì 20 gennaio 2009, ore 17:18 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Dimenticavo , l'ignoranza non è giustificabile
Se uno ci casca è solo colpa sua
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
martedì 20 gennaio 2009, ore 17:21 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Ma parli proprio tu, che hai fatto propaganda ai tuoi amici, che eletti all'opposizione si inciuciano con la maggioranza..
se hai capito che il potere è nelle nostre mani, perchè corri dietro a partiti e partitini?
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 20 gennaio 2009, ore 17:22 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
|
Evidentemente non hai capito il messaggio che misi nella'altro topic .
Io ho aiutato un ragazzo della mia generazione a salire al consiglio comunale a prescindere dal partito .
E' un ragazzo che ritengo serio e molto interesato alle vicende della nostra citta'
E' giovane e con tanta voglia di fare ...
|
martedì 20 gennaio 2009, ore 17:26 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
bastavano 3 parole: è un amico!
TAnta voglia di fare.. cos'ha fatto? gli inciuci? ..l MPA non stà al centrodestra? come mai si sciarriano col gruppo di opposizione e vanno d'accordo con la maggioranza? ..te lo sei fatto dire?
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 20 gennaio 2009, ore 17:34 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Perdòn, ma dici cose che non stanno ne in cielo e ne in terra
Sembra quasi che hai ammirazione verso il potente che circuisce il cittadino con scarso senso critico
Non tutti hanno la fortuna di discernere la notizia sincera puramente informativa con la notizia manipolata, soprattutto in un paese come l'italia che praticamente si fonda sulla televisione.
Stai dando ragione a chi fa il lavaggio del cervello alle masse......sant'iddio!!!
martedì 20 gennaio 2009, ore 17:36 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
|
So' solo le denuncie che ha fatto e che ha portato al consiglio comunale.
Di inciuci e minkiate varie non ne so' e nemmeno m'interessano
Ma in una discussione si deve perforza scendere sul personale ?
|
martedì 20 gennaio 2009, ore 17:37 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
|
Ognuno ha le sue opinioni e il suo modo di vedere le cose
Non perquesto devi perforza pretendere di averla tu la ragione ...
|
martedì 20 gennaio 2009, ore 17:39 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
Tu lo dici
D'accordo, almeno ho capito con chi sto parlando, pensala come vuoi!!!!
martedì 20 gennaio 2009, ore 17:43 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Non mi và di andarti contro, anche perchè credo veramente che tu abbia agito in modo sincero, ma non capisco come si faccia a credere in determinate situazioni che con tutta la voglia possibile sfociano sempre allo stesso punto: l'interesse personale e/o del partito!
Alla fine ho letto cose scritte da te, che mi farebbero pensare il contrario, per questo ho rimarcato il discorso dei tuoi amici, perchè non si può pretendere di cambiare le cose, portare innovazione, facendo quello che si faceva decenni fà.. mi dispiace, tutto qui.. e me la finisco pure!!
PS: se tu lo segui e lo hai sostenuto questo tuo amico, devono interessarti pure gli inciuci e capire se vale o meno la tua fiducia.
Ultima modifica di Brazo eseguita martedì 20 gennaio 2009, ore 17:48, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 20 gennaio 2009, ore 17:46 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
|
Proprio non si riesce a non scendere sul personale , vero ?
Se una frase ti da' l'opinione di tutta la mia vita , buon per te che sai tutto e sei a conoscenza di tutto
|
martedì 20 gennaio 2009, ore 17:47 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
gliela faranno passare....... anche se spero di no
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 20 gennaio 2009, ore 18:29 |
|
|