Che poi ragazzi vi faccio ridere dai eh eh almeno qua nel sito gelese si skerza un pokino ,perchè ecco magari uno magari la sera dopo che è bannato si fa "le seghe mentali...." ....mentali mi raccomando eh ?
e comincia a pensare ma perchè mi hanno bannato ,che fici ? ti senti in colpa non dormi non mangi ,non vai di corpo
poi magari ci pensi Gianiro è di estrema destra perchè vive a Catania ,il posto di lavoro allora per entrare eh eh ,
Siciliano è di estrema destra ,la sua ragazza è di Giarre allora ci siamo capiti.....
ma dico nel sito degli acesi........A Siciliano e A Gianiro non li vedono i non li calcolanooooooooooo!!!!!!!!!!! eh eh
, frasi estreme dette non so da gente che minuti prima fa un post fa non so su Maria teresa di Calcallutta e poi magari ti parlano che la Rsi , cioè le SS italiane sono stati la salvezza dell'Italia
,va bè che al giorno d'oggi la politica non è fondata su valori morali ...bah ragazzi e che volete io sono fato così..mi arrabio facilmente....mi scuso con tutti...