Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
krili ha scritto:
Io la penso come MAXBLU.. non possiamo giudicare! nel bene o nel male non credo che sappiamo abbastanza per poter prendere posizione in un caso del genere.. sicuramente è scandaloso e raccapricciante, ma potremmo scagionarla o condannarla, semplicemente facendo certe supposizioni piuttosto che altre.. Direi solo di limitarci a pregare per un anima innocente che se ne và!
concordo..
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
lunedì 2 giugno 2008, ore 18:08
green eyes
Super user
Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41 Messaggi: 317 Località: from Milano with love!!!!
kpax ha scritto:
krili ha scritto:
Io la penso come MAXBLU.. non possiamo giudicare! nel bene o nel male non credo che sappiamo abbastanza per poter prendere posizione in un caso del genere.. sicuramente è scandaloso e raccapricciante, ma potremmo scagionarla o condannarla, semplicemente facendo certe supposizioni piuttosto che altre.. Direi solo di limitarci a pregare per un anima innocente che se ne và!
Per me è quella che è rimasta ad avere più bisogno di preghiere... L'anima innoccente essendo tale... verrà accolta a braccia aperte da Dio.