Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Servizio rifiuti nei pressi del Cinema Royal
Autore |
Messaggio |
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Contate anche su di me... e vi do pure la mia benedizione gh gh
|
martedì 6 novembre 2007, ore 19:59 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
francesco. anche io ho sostenuto l'amministrazione crocetta con forza. ci credevo. sul serio.ci credevo perchè avevo visto e "toccato" con mano la sensibilità del sindaco e di alcuni assessori verso alcuni problemi sociali di cui mi occupavo e tornerò ad occuparmi ( spero prestissimo...I love you GELA ). li ho sostenuti e vantati per molto tempo. ma le amministrative del maggio scorso hanno segnato una svolta. l'indomani della vittoria (..ma proprio il giorno dopo, nn è una metafora ), l'amministrazione crocetta sembra aver subito una metamorfosi. gente irriconoscibile. mi sono chiesta: ma chi ho votato? a chi ho dato il mio consenso? nn mi sto a dilungare sui dettagli, ma da allora ho preso una saggia decisione. il mio voto non lo avrà più nessuno. perchè NESSUNO lavora con disinteresse. cosa devo pensare, che la disponibilità riscontrata nel sindaco e negli assessori era finalizzata a raccogliere consensi alle elezioni? e allora cade tutto. finisce tutto. ci va di mezzo la gente che ha bisogno, ci vanno di mezzo anni di lavoro e sacrificio. ci vanno di mezzo i progetti e i sogni di giovani che credono( ...credevano?? ) nella legalità, nella rinascita e nel futuro di questa città......non ci potete tagliare le gambe in questo modo....se voi che state al potere VE NE SBATTETE LE PALLE DEI PROBLEMI DI GELA.....CHE ESEMPIO DATE AI GIOVANI....QUALE FUTURO PER GELA??? DATEVI UNA MOSSA, SVEGLIATEVI ....OPPURE TOGLIETEVI DALLE BALLE PER CORTESIA :evil:
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 6 novembre 2007, ore 20:41 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
mercoledì 7 novembre 2007, ore 10:33 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
|
mercoledì 7 novembre 2007, ore 21:23 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
ciao stellastellina! stamattina sono passato da quella strada. una bella giornata autunnale di sole, mi ero svegliato con il buon umore, forse troppo. posteggio l'auto in un cortile li vicino e proseguo a piedi...scendo le scale che portano in quella strada....svolto a destra...fin qui tutto normale, a parte i soliti resti di materiale edile (sabbia ed altro) ammassati su un lato del marciapiede...preseguo con timore, in attesa di qualcosa di cui avevo avevo solo sentito parlare...ancora qualche passo...ed ecco, la schifezza! immondizia di ogni genere addossata ad un bastione che cinge le scale ke portano al royal...un olezzo vomitevole trapana il mio olfatto...uno spettacolo anke per la vista...disgustoso, alieno al mondo civile. mi è passato il buon umore. ora vorrei sapere che cosa aspetta ancora il sindaco a far dare una pulita...è vergognosamente indecente, la situazione ma anke l'operato di questa nostra amministrazione. Sig. sindaco, prima di dire in giro per l'Italia ke Gela è la città più bella del mondo (una bestemmia), dimostralo alla tua gente.
giovedì 8 novembre 2007, ore 16:45 |
|
|
stellastellina
Normal user
Data iscrizione: martedì 22 maggio 2007, ore 18:50 Messaggi: 49 Località: gela
|
|
giovedì 8 novembre 2007, ore 17:14 |
|
|