Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
shockkkkkkkkkk
Berlusconi ha un sogno: «Voglio Del Piero al Milan»
Il patron rossonero incantato dalla partita di Alex a San Siro: «Sono andato negli spogliatoi per congratularmi con tutti i bianconeri e soprattutto con Del Piero. Gli ho detto di aver saputo che ha il contratto in scadenza e allora gli ho offerto di venire al Milan...»
ROMA, 3 novembre - Una notizia clamorosa scuote la giornata bianconera a Vinovo. Secondo quanto riferito dall'agenzia Agi, infatti, il presidente Berlusconi vorrebbe portare Alex Del Piero al Milan. Il patron rossonero avrebbe espresso questo desiderio ad alcuni esponenti del Pdl, ai quali ha raccontato che sta lavorando per «un grande colpo a gennaio».
BERLUSCONI: «COMPLIMENTI A DEL PIERO» - Il numero uno del Milan sarebbe rimasto incantato dalla prestazione del capitano della Juve a San Siro. «Domenica sera - ha spiegato Berlusconi - abbiamo giocato bene, peccato che abbiamo perso. Ma la Juve è una grande squadra e soprattutto ha un grande calciatore». Il retroscena arriva subito dopo: «Sono andato negli spogliatoi per congratularmi con tutti e soprattutto con Del Piero. Gli ho detto di aver saputo che ha il contratto in scadenza e allora gli ho offerto di venire al Milan...».
UN SOGNO: ALEX IN ROSSONERO - Il sogno di Berlusconi è dunque quello di vedere Del Piero, bandiera della Juventus, concludere la sua carriera con la maglia numero dieci del Milan: «Alex è un campione straordinario - ha chiosato il presidente -, magari potesse finire la sua carriera al Milan...».
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 3 novembre 2010, ore 18:28 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: shockkkkkkkkkk
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 3 novembre 2010, ore 20:10 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
nghia minchiata cchiu minchiata menu
mercoledì 3 novembre 2010, ore 21:27 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
mancu ppi scherzu l'ha diri, stu nanu!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 3 novembre 2010, ore 21:38 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|