Autore |
Messaggio |
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Re: Si accettano consigli
Dici che non mi devo preoccupare?
|
martedì 26 maggio 2009, ore 15:27 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
No... succede anche a me Quest'anno ho pesantezza alle gambe col caldo (mammà ha le vene varicose... regalo che tra un paio di decine d'anni madre natura farà anche a me ) ed inizio ad avvertire certi fastidi... allora io che ho la metà dei tuoi anni sono da buttare?
martedì 26 maggio 2009, ore 15:32 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Bhè proprio da buttare no io a vent'anni mi arrampicavo sui muri lisci. Taniè arripigghiti pure tu....pirchì chi non ri ripigghia....
|
martedì 26 maggio 2009, ore 15:36 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
martedì 26 maggio 2009, ore 16:11 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
martedì 26 maggio 2009, ore 16:54 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Vabbè a me non si gonfiano troppo.. più che altro mi si gonfia un po' il piede!!
martedì 26 maggio 2009, ore 17:03 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
martedì 26 maggio 2009, ore 17:40 |
|
|
matrix
City Lover
Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28 Messaggi: 560
|
se vuoi un consiglio da un ex ciclista che è arrivato fino alla coppa delm mondo (under 23, elitè), ti posso dire come "curare la stanchezza:
colazione: abbondante (non fare caso se mangi molto); pranzo: poche calorie (fettine, insalata, pochissima pasta); cena: pasta, senza esagerare e possibilmente molto tempo prima di andare a letto.
mangiare sempre negli stessi orari, la frutta lontano dai pasti, riempi la "dieta" di calorie ma solo a colazione e a cena e se vuoi prendere gli integratori prendi: multicentrum o polase o qualsiasi altro, ma fallo la mattina e ogni 4-5 giorni interrompi per 2-3 giorni (a secondo dell' esigenza, del caldo e degli sforzi fisici), perchè non devi abituare il corpo agli integratori. un ultima cosa(che pochi sanno), puoi mangiare tutta la frutta e la verdura che vuoi, ma se non l' accompagni con i grassi, non assimili le vitamine.
_________________ http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/
|
martedì 26 maggio 2009, ore 19:14 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | cioffanni ha scritto: Non sò se sia o meno un male comune ma stà di fatto che con l'arrivo del primo caldo il mio fisico ne risente. Mi sveglio la mattina ed è come se avessi lavorato tutta la notte a "m'pastari u pani"......stanco . Ho provato a risolvere il problema prendendo degli integratori ma l'effetto non è quello desiderato...ma sento ma non abbastanza Da non sottovalutare anche un senso di gonfiore. Addirittura ieri sera ho bevuto una tisana al finocchio che dicono che aiuti....mha E' da circa 10 giorni che mi sono messo a dieta ma senza risultati. Quest'inverno ho accumulato troppi grassi per superare il freddo noddico. Succede pure a voi? Si accettano consigli | | | | |
Ti capisco...quando c'è caldo la mia pressione scende a picco e mi sento come se trasportassi una tonnellata sulla schiena Poi sono totalmente fuori forma...il fisico atletico è ormai un lontano ricordo Dovrei fare attività fisica, mangiare in maniera sana, prendere integratori...dovrei, dovrei Per quanto riguarda il gonfiore...è normale con il caldo e se si mangia un pò più del dovuto...ribadisco il consiglio che ti hanno già dato altri e cioè bere molto durante la giornata e fare cene leggere
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 26 maggio 2009, ore 19:33 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 26 maggio 2009, ore 21:16 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 26 maggio 2009, ore 21:40 |
|
|
anami
City Soldier
|
certo che è troppo! Considerando la mia vita frenetica già è tanto che riesco a prepararla la cena
|
martedì 26 maggio 2009, ore 21:52 |
|
|
anami
City Soldier
|
eccallà..... "gli uomini si sposano sperando di ritrovare nella propria moglie la propria mamma......"
|
martedì 26 maggio 2009, ore 21:54 |
|
|
anami
City Soldier
|
io l'ho fatto x tutti i nove mesi di gravidanza e mi alzavo alle 5 e 30.....e nn facevo pena
|
martedì 26 maggio 2009, ore 22:02 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
a catania si usa accusi comu ou spitali?
martedì 26 maggio 2009, ore 22:03 |
|
|