Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
SI BALLAAAAAAAAA
ieri ho fatto la prima lezione di balli caraibici abbiamo iniziato i passi base della salsa e domani c'é la seconda lezione. Se mi divertirò come ho fatto ieri, mi iscriverò ufficialmente al corso.... così farò divertire tutti quelli che guarderanno
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
arrè carraru, mo so riremmici supra che è a megghiu cosa
_________________ ...che il sorriso sia sempre nei nostri cuori!
FORZAMILAN
mercoledì 30 settembre 2009, ore 21:12
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Re: SI BALLAAAAAAAAA
Ma rispetto ai latino-americani che hanno di diverso??? Son simili?? Io voglio imparare a ballare il tango argentino
giovedì 1 ottobre 2009, ore 12:28
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Piccola Iena* ha scritto:
Ma rispetto ai latino-americani che hanno di diverso??? Son simili?? Io voglio imparare a ballare il tango argentino
quelli caraibici sono i balli di coppia (tipo salsa e merengue) i latini americani sono tipo i balli di gruppo
nella mia palestra fanno anche tango argentino, ma tu ormai sei a roma se hai il tempo e la voglia puoi cercarti una palestra lì, magari ti iscrivi con dionisio
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
didi79 ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
quelli caraibici sono i balli di coppia (tipo salsa e merengue) i latini americani sono tipo i balli di gruppo
nella mia palestra fanno anche tango argentino, ma tu ormai sei a roma se hai il tempo e la voglia puoi cercarti una palestra lì, magari ti iscrivi con dionisio
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
...ma l'uncinetto non lo fanno più le donne???
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
giovedì 1 ottobre 2009, ore 13:43
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Infatti...ridete, ridete...vediamo chi riderà quando didi saprà ballare così...
dada grazie del pensiero anche se l'effetto é stato negativo coma, anche SE riuscissi a ballare come lei non potrò somigliarle... però ho trovato chi mi apprezza così