Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Si devono dare una calmata 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggio Re: Si devono dare una calmata
Aridanghete .. qui il problema non è di chi è, e perchè è li #-o , infine evitate di travisare, perchè sinceramente poi si diventa anche un po' ridicoli.
Mah .... quindi per voi è tutto normale ... investi un cane e te ne freghi ? Tiri dritto e ti resta il problema del solo parafango ?
Vabbe' diciamo che il topic mi è servito per capire un po' con che genere di persone si ha a che fare talvolta.

Comunque fortunatamente almeno per questo esistono delle buone leggi in ITALIA, IL PROBLEMA è FARLE POI RISPETTARE.

Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!

lunedì 6 settembre 2010, ore 15:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
anche a me è srvito a capire che schifo di gente esiste in questo mondo con cui non vorrei mai avere a che fare, uno che preferisce la vita di un cane a quella delle persone =D> =D> =D> , discorso chiuso non sto a parlare con questa gente, che non solo dice cose di cui si dorevbbe vergognare, ma giudica attacca e fa battutine provocatorie, buona continuazione.

lunedì 6 settembre 2010, ore 15:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Razio ha scritto:
anche a me è srvito a capire che schifo di gente esiste in questo mondo con cui non vorrei mai avere a che fare, uno che preferisce la vita di un cane a quella delle persone =D> =D> =D> , discorso chiuso non sto a parlare con questa gente, che non solo dice cose di cui si dorevbbe vergognare, ma giudica attacca e fa battutine provocatorie, buona continuazione.

Sei solo un gran ineducato ... schifo di persona lo dirai a chi sai tu.
cerca di moderare i termini, perchè sino adesso si è scherzato e si è tirata qualche battuta senza offendere, ma tu arrivi sempre ad esagerare.
Inoltre continui a travisare la discussione ... ti è stata fatta una domanda specifica alla quale non hai ancora risposto e per la quale hai fatti un sacco di giri pur di arrivare a questo.

Infine quella su Dionisio se ancora non ci sei arrivato era una battuta (testimoniata anche da una parentesi e diverse faccine) ...
Arrivederci e buona serata.

iscriviti anche tu !!!!

lunedì 6 settembre 2010, ore 15:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

come sempre con te finisce male, per me chi preferisce un cane ad u n uomo è una persona schifosa, è tutto il topic che giudichi dandomi dell'incivile, dell'insensibile, ''che razza di gente esiste'', e per ultima ''un cane puo' è piu' intelligente di te'', prima che degeneri come abitualemte nei topic in cui intervieni, io la chiudo ma sappi che non ti puoi permettere diu fare lezioni di civiltà a nessuno.

lunedì 6 settembre 2010, ore 15:29
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
ragazzi abbassate i toni
se l'argomento originario del topic è esaurito e continuate solo ad insultarvi sarà meglio chiuderlo

evidentemente c'è chi ama gli animali e chi no ed evidentemente ognuo dei due gruppi non capisce le ragioni dell'altro

personalmente mi pare assurdo paragonare un animale domestico ad un insetto per il legame che si può creare con l'animale domestico, ma sono punti di vista.

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

lunedì 6 settembre 2010, ore 15:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Razio ha scritto:
come sempre con te finisce male, per me chi preferisce un cane ad u n uomo è una persona schifosa, è tutto il topic che giudichi dandomi dell'incivile, dell'insensibile, ''che razza di gente esiste'', e per ultima ''un cane puo' è piu' intelligente di te'', prima che degeneri come abitualemte nei topic in cui intervieni, io la chiudo ma sappi che non ti puoi permettere diu fare lezioni di civiltà a nessuno.

:lol: :lol: :lol:
il problema è che con te tutti finiscono male :lol:
E continui ancora a tergiversare per darti ragione, il che francamente è abbastanza infantile.
Comunque non preoccuparti, quando scriverai tu evitero' d'intervenire, cosi' da evitarti un'altra figura come questa.

ps: una persona che non rispetta e non vuole rispettare le leggi come lo definisci ? Incivile mi pare la parola adatta, il resto lo stai prendendo tu tirandolo fuori da discorsi per nulla offensivi.
A sto punto chi si doveva offendere era il povero dionisio ... ma evidentemente ha capito :roll:

@didi la chiudo subito, purtroppo si è esagerato, non avrei mai oluto arrivare a questo.

iscriviti anche tu !!!!

lunedì 6 settembre 2010, ore 15:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

infatti senza le tue provocazioni nessuna discussione finisce male. continui ad offendere come nel tuo stile, fatto di provocazioni e offese.

che figura ho fatto? la figura di m. la stai facendo tu che hai fatto degenerare la discussione.

sei un povero fallito che passa il tempo a giudicare la gente credendosi meglio degli altri, vai a pulire lil cane che almeno passi tempo.

Mod, per me potete chiudere fino a quando il forum sara' frequentato da questi personaggi che tornano sempre non potra ai succedere nulla di buono.

lunedì 6 settembre 2010, ore 15:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Razio ha scritto:
infatti senza le tue provocazioni nessuna discussione finisce male. continui ad offendere come nel tuo stile, fatto di provocazioni e offese.

che figura ho fatto? la figura di m. la stai facendo tu che hai fatto degenerare la discussione.

sei un povero fallito che passa il tempo a giudicare la gente credendosi meglio degli altri, vai a pulire lil cane che almeno passi tempo.

Mod, per me potete chiudere fino a quando il forum sara' frequentato da questi personaggi che tornano sempre non potra ai succedere nulla di buono.

ok adesso chiudo il topic perchè credo che ci siamo espressi tutti sull'argomento
e se volete potete chiarirvi in privato

prima di chiudere mi scuso con razio se l'ho offeso perchè credo di avere usato anche io la parola insensbile ;)

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

lunedì 6 settembre 2010, ore 15:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6