Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
si finiu a camurria! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
cosan ha di strano la mia firma?

_________________
Immagine


domenica 23 maggio 2010, ore 15:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
Sultano ha scritto:
Razio ha scritto:
ma lo sappiamo tutti chi è stato ad attaccarla...riccardo ha espresso la sua opinione e zaccc...


allora sarei io il colpevole????
leggiti questo prima di iniziare a scrivere......
Smoking Bianco ha scritto:
avevano rotto i cogli*ni x quella mink*a di RACING FIFA che personalmente un mi ni futt*va un c***u.......
ora spero che nn cerchino più scuse x REGALARE ancora trofei all'inetrteretenttrrrr


se qui c'é qualcuno che é veramente stanco di sopportare tutti questi attacchi ai
tifosi interisti e a tutto quello che riguarda l'INTER questo sono io.

sono stufo stufo stufo.......


chiedo ai moddy a enzo e a chi ha il potere ....
toggliere quelle schifezze scritte da ( Smoking Bianco )
nulla di personale...ma le regole vanno rispettate....
la legge é uguale per tutti.


tutto qui? ç_ç

mi sa che hai perso un pò di lessico italiano da quando nn sei più in italia...

leggi bene e attentamente quello che ti ho evidenziato (con tutto il contesto della frase), e poi mi dici dove leggi il tuo nome, dove nomino gli interTRisti, o di tutto quello che la tua pseudoimmaginazione inventa...poi mi fai sapere...

il mio "AVEVANO" era riferito a tutti i media e sostenitori del Racing FIFA, a partire dal quel TdC dell'A.D: del MILAN GALLIANI...
spero che almeno, chistu che ti spiegaiu, u capisti...
RILASSATI...........che mancu nello stato la legge è uguale x tutti :lol:

SALUTAIU

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


domenica 23 maggio 2010, ore 15:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
anami ha scritto:
pè...nn mi sono mai pronunciata in merito perche nn mi riguarda personalmente
ma se posso dire la mia,vorrei notare che riccardo nn ha insultato te ne tanto meno gli interisti
ha solo detto che si è rotto i ....... e che hannpo rotto il...... e che nn gliene fotte il.......
insomma nulla contro le persone

avà su..la prendi sempre sul personale.cerca di fare il superiore e nn prendertela x queste sciocchezze


miiiiiiiiiiiiiiiii :o
cu ti mannau, skizzable? [-o<
almeno, una che capiu qualcosa ;)


_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


domenica 23 maggio 2010, ore 15:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
a iu bona sugnu a capire i cos

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 23 maggio 2010, ore 15:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
anami ha scritto:
pè...nn mi sono mai pronunciata in merito perche nn mi riguarda personalmente
ma se posso dire la mia,vorrei notare che riccardo nn ha insultato te ne tanto meno gli interisti
ha solo detto che si è rotto i ....... e che hannpo rotto il...... e che nn gliene fotte il.......
insomma nulla contro le persone
avà su..la prendi sempre sul personale.cerca di fare il superiore e nn prendertela x queste sciocchezze

ma forse allora non ci siamo capiti bene....
qualcuno mi accusa che visto che sono da tanto tempo fuori l'italia non capisco mancu utalianu cchiü...
io solo detto che questo linguaggio non é piü approvato qui......punto e basta......
chiedo scusa........ o non capite ...o fate finta di non capire......

e ve ne do la prova....
questo e stato postato da enzo.

Re: FARSOPOLI ..continua
Topic chiuso (più off-topic che risposte sensate)
Ban di 1 giorno per Razio, Sultano e Smoking Bianco (troppa volgarità, incitamenti e riferimenti all'odio)


spero che questa volta si sia capito.


domenica 23 maggio 2010, ore 15:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
Sultano ha scritto:
anami ha scritto:
pè...nn mi sono mai pronunciata in merito perche nn mi riguarda personalmente
ma se posso dire la mia,vorrei notare che riccardo nn ha insultato te ne tanto meno gli interisti
ha solo detto che si è rotto i ....... e che hannpo rotto il...... e che nn gliene fotte il.......
insomma nulla contro le persone
avà su..la prendi sempre sul personale.cerca di fare il superiore e nn prendertela x queste sciocchezze

ma forse allora non ci siamo capiti bene....
qualcuno mi accusa che visto che sono da tanto tempo fuori l'italia non capisco mancu utalianu cchiü...
io solo detto che questo linguaggio non é piü approvato qui......punto e basta......
chiedo scusa........ o non capite ...o fate finta di non capire......

e ve ne do la prova....
questo e stato postato da enzo.

Re: FARSOPOLI ..continua
Topic chiuso (più off-topic che risposte sensate)
Ban di 1 giorno per Razio, Sultano e Smoking Bianco troppa volgarità, incitamenti e riferimenti all'odio)


spero che questa volta si sia capito.


NON CAPIAMO :sisi: :sisi: :sisi:

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


domenica 23 maggio 2010, ore 16:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
ryoga ha scritto:
la posso dire una cosa? non l'ho mai detta e oggi voglio farlo:

tutti chiddri chi siti, ma va vuliti finiri o no? :x :x :x

non se ne può più di leggere litigi su litigi, sciarre su sciarre....e basta!!!! :evil:

avete stancato, avete stufato!!

non c'è comprensione, non ci si viene mai incontro, sembra che abbiate mangiato limoni acidi sin dalla nascita! eccheccà!

perchè non cercate di superare quest'odio preconcetto che avete l'uno nei riguardi dell'altro? ma poi per cosa? ppon pezzu i palluni schifoso e squadre che a noi manco ci appartengono (ricordatevi che siete siciliani, parlo anche per me!)...

mentre voi litigate, i vs "eroi" stanno scialacquando i MILIONI DI EURO che gli regalano per giocare a pallone!!! mentre noi ci arrabattiamo per portare a casa la pagnotta come possiamo:
cu è a svizzera, cu in germania, cu o nord italia, cu mmenzu i tubba e i fuma, cu si pigghia a pioggia ppi fari un pezzu i concorsu....

BASTA!!!!



CONCORDO. =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Io auspico sempre una sana,goliardica,ma pur sempre spassosa rivalita.
Ma farne una questione personale e un motivo per far nascere discordia non ci sto.

Riguardo all'appartenenza delle squadre non sono d'accordo...non ne faccio una questione di confini geografici,per me il calcio non ha confini geografici e ogni squadra del cuore raccoglie una storia di ricordi affettivi,di passioni familiari,di filosofia o stile di vita,etc.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


domenica 23 maggio 2010, ore 16:19
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
ellenico ha scritto:
ryoga ha scritto:
la posso dire una cosa? non l'ho mai detta e oggi voglio farlo:

tutti chiddri chi siti, ma va vuliti finiri o no? :x :x :x

non se ne può più di leggere litigi su litigi, sciarre su sciarre....e basta!!!! :evil:

avete stancato, avete stufato!!

non c'è comprensione, non ci si viene mai incontro, sembra che abbiate mangiato limoni acidi sin dalla nascita! eccheccà!

perchè non cercate di superare quest'odio preconcetto che avete l'uno nei riguardi dell'altro? ma poi per cosa? ppon pezzu i palluni schifoso e squadre che a noi manco ci appartengono (ricordatevi che siete siciliani, parlo anche per me!)...

mentre voi litigate, i vs "eroi" stanno scialacquando i MILIONI DI EURO che gli regalano per giocare a pallone!!! mentre noi ci arrabattiamo per portare a casa la pagnotta come possiamo:
cu è a svizzera, cu in germania, cu o nord italia, cu mmenzu i tubba e i fuma, cu si pigghia a pioggia ppi fari un pezzu i concorsu....

BASTA!!!!



CONCORDO. =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Io auspico sempre una sana,goliardica,ma pur sempre spassosa rivalita.
Ma farne una questione personale e un motivo per far nascere discordia non ci sto.

Riguardo all'appartenenza delle squadre non sono d'accordo...non ne faccio una questione di confini geografici,per me il calcio non ha confini geografici e ogni squadra del cuore raccoglie una storia di ricordi affettivi,di passioni familiari,di filosofia o stile di vita,etc.


ellenico che capisce questo concetto? ç_ç


si finu u munnu ç_ç

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


domenica 23 maggio 2010, ore 16:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
ryoga ha scritto:
parliamone parliamone....un rigore grosso quanto una casa :evil:

ma dai..... purtroppo era nell'aria...tutti sapevano che doveva vincere l'inter.....senza nulla togliere allo straordinario Milito (un grande =D> )

ribadisco: adesso Moratti si quitau u pinseri, al papà l'ha eguagliato....apposto...per favore mr moratti: non ci scassi più la *****!!!!!

grazie.


Complimenti a MIlito, merita veramente il pallone d'oro, da solo è riuscito a far dimenticare la brutta prestazione dell'inter che ha rispolverato il vecchio caro catenaccio.
Certo il rigore grosso quanto una casa, avrebbe potuto invertire l'esito visto che erano sullo 0-0..ma a quanto pare quest'anno in champions il destino era nerazzurrro (vedi gol in fuorigioco, rigori non concessi e gol della qualificazione del barca annullato ingiustamente).
Al di la di questo, Non sò se avete notato, ma la cosa che mi ha fatto più pensare è che mentre i vari calciatori seri portavano in trionfo le bandiere di ghana, camerun, argentina, serbia, brasile, non c'era nessun tricolore in festa eppure c'era tutta la federazione a vedersi la prtita anche un certo Guido Rossi.
A proposito di Federazione, capisco la felicità, ma non ho mai visto un presidente federale abbracciare un presidente di una squadra dopo un gol."Ne prendo atto". Non ho mai visto Berlusconi abbracciare Carraro in passato...eppure di coppe ne hanno vinte loro....Poi ovviamente ognuno può fare quello che vuole, ma sentendo certe telefonate... e di come era "definito" secondo Bergamo dal Presidente dell'Inter... la cosa mi lascia basito....
Stranezze...ma è sembrato di assistere all'anteprima del finale di calciopoli 2... e sappiamo che fine farà quella richiesta di revoca dello scudetto dell'Inter..."Piaccia o non piaccia" è già veramente tutto scritto..

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


domenica 23 maggio 2010, ore 16:38
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
anami ha scritto:
pè...nn mi sono mai pronunciata in merito perche nn mi riguarda personalmente
ma se posso dire la mia,vorrei notare che riccardo nn ha insultato te ne tanto meno gli interisti
ha solo detto che si è rotto i ....... e che hannpo rotto il...... e che nn gliene fotte il.......
insomma nulla contro le persone
avà su..la prendi sempre sul personale.cerca di fare il superiore e nn prendertela x queste sciocchezze


Intervengo perchè interpellata...
Quoto Irene e il grassetto...ma voglio ricordarvi che insulti personali o meno, la volgarità non è più tollerata, specialmente in questo contesto di per sè "caldo", dove le rivalità tra tifosi e la goliardia possono facilmente degenerare in incitamento a violenza e odio. Quindi invito tutti a moderare il linguaggio e ad evitare toni provocatori.

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


domenica 23 maggio 2010, ore 17:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Messaggi: 1733
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Karma: 13 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
si badrone!
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç

_________________
Immagine


domenica 23 maggio 2010, ore 17:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
dada ha scritto:
anami ha scritto:
pè...nn mi sono mai pronunciata in merito perche nn mi riguarda personalmente
ma se posso dire la mia,vorrei notare che riccardo nn ha insultato te ne tanto meno gli interisti
ha solo detto che si è rotto i ....... e che hannpo rotto il...... e che nn gliene fotte il.......
insomma nulla contro le persone
avà su..la prendi sempre sul personale.cerca di fare il superiore e nn prendertela x queste sciocchezze


Intervengo perchè interpellata da Riccardo...
Quoto Irene e il grassetto...ma voglio ricordarvi che insulti personali o meno, la volgarità non è più tollerata, specialmente in questo contesto di per sè "caldo", dove le rivalità tra tifosi e la goliardia possono facilmente degenerare in incitamento a violenza e odio. Quindi invito tutti a moderare il linguaggio e ad evitare toni provocatori.


ç_ç ç_ç ç_ç
o ti avvisavo io, o mi SEGNALAVA............sempre la siamo

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


domenica 23 maggio 2010, ore 17:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
Smoking Bianco ha scritto:
dada ha scritto:
anami ha scritto:
pè...nn mi sono mai pronunciata in merito perche nn mi riguarda personalmente
ma se posso dire la mia,vorrei notare che riccardo nn ha insultato te ne tanto meno gli interisti
ha solo detto che si è rotto i ....... e che hannpo rotto il...... e che nn gliene fotte il.......
insomma nulla contro le persone
avà su..la prendi sempre sul personale.cerca di fare il superiore e nn prendertela x queste sciocchezze


Intervengo perchè interpellata da Riccardo...
Quoto Irene e il grassetto...ma voglio ricordarvi che insulti personali o meno, la volgarità non è più tollerata, specialmente in questo contesto di per sè "caldo", dove le rivalità tra tifosi e la goliardia possono facilmente degenerare in incitamento a violenza e odio. Quindi invito tutti a moderare il linguaggio e ad evitare toni provocatori.


ç_ç ç_ç ç_ç
o ti avvisavo io, o mi SEGNALAVA............sempre la siamo
ç_ç ç_ç ç_ç


Avevo modificato il post per la praivasy #-o Ormai...

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


domenica 23 maggio 2010, ore 17:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
Sosaiz ha scritto:
si badrone!
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç

ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


domenica 23 maggio 2010, ore 17:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
Smoking Bianco ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
si badrone!
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç

ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
:lol: :lol: :lol: =D> =D> =D> :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 23 maggio 2010, ore 17:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron