Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
si finiu a camurria! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
dada ha scritto:
anami ha scritto:
pè...nn mi sono mai pronunciata in merito perche nn mi riguarda personalmente
ma se posso dire la mia,vorrei notare che riccardo nn ha insultato te ne tanto meno gli interisti
ha solo detto che si è rotto i ....... e che hannpo rotto il...... e che nn gliene fotte il.......
insomma nulla contro le persone
avà su..la prendi sempre sul personale.cerca di fare il superiore e nn prendertela x queste sciocchezze


Intervengo perchè interpellata...
Quoto Irene e il grassetto...ma voglio ricordarvi che insulti personali o meno, la volgarità non è più tollerata, specialmente in questo contesto di per sè "caldo", dove le rivalità tra tifosi e la goliardia possono facilmente degenerare in incitamento a violenza e odio. Quindi invito tutti a moderare il linguaggio e ad evitare toni provocatori.

quoto il discorso sulla volgarità,ma il grassetto nn capisco....almeno il "quote" sul mio commento

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 23 maggio 2010, ore 17:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
dada ha scritto:
anami ha scritto:
pè...nn mi sono mai pronunciata in merito perche nn mi riguarda personalmente
ma se posso dire la mia,vorrei notare che riccardo nn ha insultato te ne tanto meno gli interisti
ha solo detto che si è rotto i ....... e che hannpo rotto il...... e che nn gliene fotte il.......
insomma nulla contro le persone
avà su..la prendi sempre sul personale.cerca di fare il superiore e nn prendertela x queste sciocchezze


Intervengo perchè interpellata...
Quoto Irene e il grassetto...ma voglio ricordarvi che insulti personali o meno, la volgarità non è più tollerata, specialmente in questo contesto di per sè "caldo", dove le rivalità tra tifosi e la goliardia possono facilmente degenerare in incitamento a violenza e odio. Quindi invito tutti a moderare il linguaggio e ad evitare toni provocatori.

mhaaaaaa ma allora vedo che qui non ci siamo capiti propio........
non si possono accettaere queste frasi vabbene????

Smoking Bianco ha scritto:
avevano rotto i cogli*ni x quella mink*a di RACING FIFA che personalmente un mi ni futt*va un c***u.......
ora spero che nn cerchino più scuse x REGALARE ancora trofei all'inetrteretenttrrrr


é volgare questa frase o no??????

come non si drovebbero accettate certe firme tipo questa.....


Chinu i meli ca si!!!

ODIO materazzi AMO Zidane

se accettate queste cose....allora siete alla frutta...
se mettete delle regole...fatele rispettare senza distinzioni.


domenica 23 maggio 2010, ore 18:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
dada stava venendo incontro al tuo discorso
la firma di razio secondo me nn è volgare

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 23 maggio 2010, ore 18:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
Immagine

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


domenica 23 maggio 2010, ore 18:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
anami ha scritto:
dada stava venendo incontro al tuo discorso
la firma di razio secondo me nn è volgare


lo so benissimo...ma sono i risultati che mancano ;)
la firma di razio non é volgare ......ma e provocatoria .....
:lol: :lol: :lol: :lol:
ossa co sali ammiaaaaaaaaaaaaa???????
ma se state a rosicare dall'inizio del campionato :lol: :lol: :lol: :lol:
spruppa spruppa :lol: :lol: :lol: :lol:
anzi SPRUPPATI SPRUPPATI :lol: :lol: :lol:


domenica 23 maggio 2010, ore 19:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
devi capire una cosa: non sei al centro del mondo.

quindi non sempre si parla ti te....ma visto chi ta senti...

ma che volgarità c'è sul fatto che odio materazzi e amo zidane??? che provocazione è? chiudiamola ed evitiamo altre malacumparse...

_________________
Immagine


domenica 23 maggio 2010, ore 20:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
Razio ha scritto:
devi capire una cosa: non sei al centro del mondo.

quindi non sempre si parla ti te....ma visto chi ta senti...

ma che volgarità c'è sul fatto che odio materazzi e amo zidane??? che provocazione è? chiudiamola ed evitiamo altre malacumparse...


ma perche ti nascondi sempre ??????
ormai lo sanno tutti che ti riferisci a me....
o credi che quelli del forum sono idioti????

a malacumparsa ormai afacistivu...e puri bona..... :lol: :lol: :lol: :lol:
avete dimostrato soltanto che vi brucia tanto vedere l'inter riuscire a fare la storica tripletta


domenica 23 maggio 2010, ore 20:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
IL RISCHIO DI NON SAPER DISTINGUERE LA GOLIARDIA E IL TIFO DALLA VIOLENZA


Accecato dal tifo per l'Inter, proprio nella serata che doveva essere la più bella per i colori nerazzurri, ha ucciso a coltellate il rivale juventino che aveva "osato" insultare Materazzi. La festa si è trasformata in tragedia a Torino, quando fuori da un bar, dove si stavano riversando in strada, come nel resto della città, i tifosi della squadra di Mourinho dopo il trionfo in Champions League. Rocco Acri, 60 anni, ed Edmondo Bellan, 63, avevano seguito nello stesso locale, il Blu Sky di corso Lecce, nel quartiere Parella, la finale che ha sancito il ritorno sul tetto d'Europa della squadra nerazzurra dopo 45 anni di digiuno. Il primo aveva sostenuto la formazione di Mourinho ed era a mille per la vittoria sul Bayern, il secondo invece aveva 'gufato’ sperando in una vittoria dei bavaresi, come del resto la gran parte dei supporter bianconeri. Quando fuori iniziava la festa dei nerazzurri, e mentre il tecnico portoghese piangeva abbracciato al presidente Moratti in vista dell'imminente addio con destinazione Madrid, nel bar torinese è esplosa la lite. Fattore scatenante, la scritta sulla maglietta indossata dal difensore neroazzurro Marco Materazzi, entrato durante il recupero per concedere la standing ovation a Milito, durante la festa al Santiago Bernabeu: "Rivolete anche questa?". Una scritta che ironizzava sulla richiesta di restituzione dello scudetto 2005/06, vinto sul campo dai bianconeri ma assegnato a tavolino ai nerazzurri in seguito allo scandalo di Calciopoli. Bellan si è così acceso di rabbia. «Sfotti pure - ha detto l'uomo rivolto allo schermo televisivo dove si vedeva il "Matrix" nerazzurro - ma quella non è una squadra italiana. Che maglietta vergognosa, è un uomo di m..». Acri, seduto a un tavolo vicino, si è alzato in piedi e gli si è avvicinato. I due hanno cominciato ad insultarsi per poi passare a spintoni e, pare, anche qualche schiaffo. Il titolare del locale, salomonicamente, li aveva allontanati entrambi. «In questo locale non c'è spazio per i violenti», aveva detto ai due mettendoli alla porta, forse immaginando che la lite sarebbe finita lì. Non è andata così. Una volta fuori, proprio mentre i tifosi dell'Inter di stanza nel capoluogo piemontese iniziavano ad affollare le strade con cortei e caroselli in auto, Acri e Bellan si sono affrontati a muso duro. «Adesso te la faccio pagare», ha detto l'interista allo juventino prima di estrarre un coltello a serramanico e scaricargli addosso tre fendenti. Due hanno colpito il tifoso bianconero al costato, uno al braccio sinistro. Il parapiglia ha richiamato l'attenzione di chi si trovava nel bar e in strada. Sono così subito stati chiamati la polizia e l'ambulanza. La corsa dell'auto medica del 118 al vicino ospedale Maria Vittoria si è rivelata inutile: Bellan è morto poco dopo essere arrivato al pronto soccorso. Dopo il primo intervento delle volanti, la squadra mobile ha sentito diversi testimoni presenti sul luogo dell'accaduto e ha identificato e arrestato, questa mattinata, l'autore del delitto, reo confesso. Le manette, adesso, sono quelle vere.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


domenica 23 maggio 2010, ore 21:59
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
anami ha scritto:
quoto il discorso sulla volgarità,ma il grassetto nn capisco....almeno il "quote" sul mio commento


Quoto sia questo post...

ryoga ha scritto:
la posso dire una cosa? non l'ho mai detta e oggi voglio farlo:

tutti chiddri chi siti, ma va vuliti finiri o no? :x :x :x

non se ne può più di leggere litigi su litigi, sciarre su sciarre....e basta!!!! :evil:

avete stancato, avete stufato!!

non c'è comprensione, non ci si viene mai incontro, sembra che abbiate mangiato limoni acidi sin dalla nascita! eccheccà!

perchè non cercate di superare quest'odio preconcetto che avete l'uno nei riguardi dell'altro? ma poi per cosa? ppon pezzu i palluni schifoso e squadre che a noi manco ci appartengono (ricordatevi che siete siciliani, parlo anche per me!)...

mentre voi litigate, i vs "eroi" stanno scialacquando i MILIONI DI EURO che gli regalano per giocare a pallone!!! mentre noi ci arrabattiamo per portare a casa la pagnotta come possiamo:
cu è a svizzera, cu in germania, cu o nord italia, cu mmenzu i tubba e i fuma, cu si pigghia a pioggia ppi fari un pezzu i concorsu....

BASTA!!!!
sia la tua frase...
anami ha scritto:

avà su..la prendi sempre sul personale.cerca di fare il superiore e nn prendertela x queste sciocchezze


Mi fa piacere che almeno tu sei d'accordo con il discorso sulla volgarità...se tutti lo capissero non sarebbero necessarie moderazioni, ban e conseguenti proteste e lamentele. Ci vuole solo un pò più di autocontrollo e anche un pò più senso dell'umorismo...insomma prendere le cose per quel che sono, senza esagerare con le reazioni.

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


domenica 23 maggio 2010, ore 22:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
Sultano ha scritto:
Razio ha scritto:
devi capire una cosa: non sei al centro del mondo.

quindi non sempre si parla ti te....ma visto chi ta senti...

ma che volgarità c'è sul fatto che odio materazzi e amo zidane??? che provocazione è? chiudiamola ed evitiamo altre malacumparse...


ma perche ti nascondi sempre ??????
ormai lo sanno tutti che ti riferisci a me....
o credi che quelli del forum sono idioti????

a malacumparsa ormai afacistivu...e puri bona..... :lol: :lol: :lol: :lol:
avete dimostrato soltanto che vi brucia tanto vedere l'inter riuscire a fare la storica tripletta

ma non lo puoi dare per certo...tu hai il sopsetto che sia riferito a te...ma fino a quando io non metto il tuo nome non te la puoi prendere, hai capito? la mia firma non è volgare non contiene provocazioni. sono gia stato bannato per un giorno ingiustamente insieme a riccardo perche si fa sempre di tutta l'erba un fascio...come se dire a me riccardo e brazo ''suc....'' (chupate) fosse una cosa da niente...ma lasciamo perdere piu' avanti andiamo piu malacumparsa fai

_________________
Immagine


domenica 23 maggio 2010, ore 23:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
Razio ha scritto:
Sultano ha scritto:
Razio ha scritto:
devi capire una cosa: non sei al centro del mondo.

quindi non sempre si parla ti te....ma visto chi ta senti...

ma che volgarità c'è sul fatto che odio materazzi e amo zidane??? che provocazione è? chiudiamola ed evitiamo altre malacumparse...


ma perche ti nascondi sempre ??????
ormai lo sanno tutti che ti riferisci a me....
o credi che quelli del forum sono idioti????

a malacumparsa ormai afacistivu...e puri bona..... :lol: :lol: :lol: :lol:
avete dimostrato soltanto che vi brucia tanto vedere l'inter riuscire a fare la storica tripletta

ma non lo puoi dare per certo...tu hai il sopsetto che sia riferito a te...ma fino a quando io non metto il tuo nome non te la puoi prendere, hai capito? la mia firma non è volgare non contiene provocazioni. sono gia stato bannato per un giorno ingiustamente insieme a riccardo perche si fa sempre di tutta l'erba un fascio...come se dire a me riccardo e brazo ''suc....'' (chupate) fosse una cosa da niente...ma lasciamo perdere piu' avanti andiamo piu malacumparsa fai


senti i regole sono cambiate lo riesci a capire questo???? IO STO PARLANDO DA QUANDO LE REGOLE SONO CAMBIATEEEEEEEE U CAPISTI O NOOOOO???????
poi per il fatto che non scrivi il mio nome...... vuol dire solo che non sei onesto con te stesso ;)

su tutte le cose che ho fatto in vita mia( giuste o sbagliate che siano state)
mi sono preso sempre le mie responsabilitä.

lascio questo forum con educazione e senza offendere nessuno.....
mi é dispiaciuto solo che nessuno e stato in grado di predere provvedimenti contro il migliore amico di enzo =D> =D> =D> =D>
quello che ha scritto era e resterä semplicemte VOLGARE.
ciao forum .


lunedì 24 maggio 2010, ore 0:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

per il resto enzo ha dimostrato di non guardare in faccia nessuno bannando per unn giorno per colpa tua e solo tua pure me e riccardo che non centravamo.

le regole sono cambiate e quindi? ripeto che la mia firma non è volgareeeeeeeeeeeeee.

_________________
Immagine


lunedì 24 maggio 2010, ore 0:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
Sultano ha scritto:
Smoking Bianco ha scritto:
come al solito sei sempre lo stesso .....
credo che sei trattato in modo molto speciale in questo forum.......
se sarebbe stato un'altra persona ( tipo io ) sarebbe stato richiamato ...ovviamente tu sei un priveleggiato ;)
ti faccio i miei complimente bravo =D> =D> =D> =D>


thò...quasi quasi mi mancavi.... :cry: buonasera signor sultano.....e grazie x i complimenti.............
non è meglio che sono sempre lo stesso? almeno IO sono coerente SEMPRE nei miei comportamenti e un fazzu comu a "bannera i cannavazzu"
a quanto pare, lei legge SOLO i miei post nei topic?
l'ho aperto io?
l'ho commentato SOLO io?
se lei si sente perseguitato da me, guardi, le assicuro che nn ci tengo a perdere tempo con lei, come lei fa da sempre con ME (e qualcun altro)


ti riporto questi post x farti capire la differenza tra me e te, quando mi dici che come al solito sono sempre lo stesso, con la mia conseguente spiegazione che almeno io sempre coerente (VEDI SOPRA)

poi si è continuato a "borbottare":

Sultano ha scritto:
Razio ha scritto:
Sultano ha scritto:


ma perche ti nascondi sempre ??????
ormai lo sanno tutti che ti riferisci a me....
o credi che quelli del forum sono idioti????

a malacumparsa ormai afacistivu...e puri bona..... :lol: :lol: :lol: :lol:
avete dimostrato soltanto che vi brucia tanto vedere l'inter riuscire a fare la storica tripletta

ma non lo puoi dare per certo...tu hai il sopsetto che sia riferito a te...ma fino a quando io non metto il tuo nome non te la puoi prendere, hai capito? la mia firma non è volgare non contiene provocazioni. sono gia stato bannato per un giorno ingiustamente insieme a riccardo perche si fa sempre di tutta l'erba un fascio...come se dire a me riccardo e brazo ''suc....'' (chupate) fosse una cosa da niente...ma lasciamo perdere piu' avanti andiamo piu malacumparsa fai


senti i regole sono cambiate lo riesci a capire questo???? IO STO PARLANDO DA QUANDO LE REGOLE SONO CAMBIATEEEEEEEE U CAPISTI O NOOOOO???????
poi per il fatto che non scrivi il mio nome...... vuol dire solo che non sei onesto con te stesso ;)

su tutte le cose che ho fatto in vita mia( giuste o sbagliate che siano state)
mi sono preso sempre le mie responsabilitä.

lascio questo forum con educazione e senza offendere nessuno.....
mi é dispiaciuto solo che nessuno e stato in grado di predere provvedimenti contro il migliore amico di enzo =D> =D> =D> =D>
quello che ha scritto era e resterä semplicemte VOLGARE.
ciao forum .


ora io mi chiedo, dov'è la tua coerenza tra quello che dici e quello che fai?
avrai detto queste cose (VEDI SOPRA EVIDENZIATO IN ROSSO) almeno un migliaio di volte, ma solo xkè vuoi fare capire di essere una PSEUDOVITTIMA e nn aspetti altro che tutti gli altri ti dicano: "ma dai...no..nn andare :cry: ", "ti prego resta :cry: ", "ci mancherai :cry: "
così facendo tu ti senti realizzato e al centro dell'attenzione....................

ORA DICO: X UNA VOLTA FAI L'UOMO E SII COERENTE CON TE STESSO...
.......................................FAI ALMENO UNA BUONA VOLTA X TUTTE QUELLO CHE DICI...!!!!!!!!!

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


lunedì 24 maggio 2010, ore 2:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
e cu mu fici fari u diavulu i rapiri stu min*ia i topic! :?

apro una piccola parentesi:

da questo momento in poi io mi sento molto limitata nella mia libertà sul forum. mi spiego.
se volessi aprire un topic sullo sport o sul calcio, dovrei pensarci più di 2 volte, visto che alcuni di voi poi scatenano l'inferno!!...mi sento quindi molto limitata nella mia libertà d'espressione, limitata di esprimere le mie opinioni o la mia fede calcistica a discapito di un'altra..... :| :| :| :|

MA VI SEMBRA GIUSTO? VI SEMBRA NORMALE? :x A ME NO!!

già ci cummattu a scola che criaturi che si fanno i dispettucci.....poi torno da lavoro per rilassarmi un po e trovo ste cose? no, a me non piace per niente la situazione.
sembrava che la cosa si fosse ridimensionata, dopo tutto il bo**ello del karma, ban ecc....ma vedo che siamo tornati peggio di prima!

mi SONO PENTITA E CHIEDO SCUSA DI AVERE APERTO QUESTO TOPIC!
anche se mi sembra assurdo chiedere scusa per aver iniziato una discussione che poi altri hanno degenerato :? :? :?
:| sono confusa, veramente. ditemi se ho fatto una cosa sbagliata :|

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 24 maggio 2010, ore 7:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: si finiu a camurria!
ryoga ha scritto:
e cu mu fici fari u diavulu i rapiri stu min*ia i topic! :?

apro una piccola parentesi:

da questo momento in poi io mi sento molto limitata nella mia libertà sul forum. mi spiego.
se volessi aprire un topic sullo sport o sul calcio, dovrei pensarci più di 2 volte, visto che alcuni di voi poi scatenano l'inferno!!...mi sento quindi molto limitata nella mia libertà d'espressione, limitata di esprimere le mie opinioni o la mia fede calcistica a discapito di un'altra..... :| :| :| :|

MA VI SEMBRA GIUSTO? VI SEMBRA NORMALE? :x A ME NO!!

già ci cummattu a scola che criaturi che si fanno i dispettucci.....poi torno da lavoro per rilassarmi un po e trovo ste cose? no, a me non piace per niente la situazione.
sembrava che la cosa si fosse ridimensionata, dopo tutto il bo**ello del karma, ban ecc....ma vedo che siamo tornati peggio di prima!

mi SONO PENTITA E CHIEDO SCUSA DI AVERE APERTO QUESTO TOPIC!
anche se mi sembra assurdo chiedere scusa per aver iniziato una discussione che poi altri hanno degenerato :? :? :?
:| sono confusa, veramente. ditemi se ho fatto una cosa sbagliata :|


Secondo me non devi chiedere scusa a nessuno e non devi sentirti responsabile di nulla, ognuno risponde delle proprie azioni.
Principio per cui, il proprietario del bar dovrebbe sentirsi responsabile di un omicidio.
Se un becero criminale, si offende personalmente perchè un tifoso dice parolacce a MAterazzi, è arriva addirittura ad ucciderlo, significa che quello era un pazzo criminale con manie omicide represse.
Attenzione non è assolutamente un paragone, poichè non penso minimamente che siamo a quei livelli e non mi permetterei di farlo, ma il principio è quello, se un utente si offende personalmente perchè un altro si esprime (forse anche pesantemente) sulla squadra avversa, vuol dire che ha già un antipatia nei confronti di un altro utente perchè se no non si spiega perchè dovrei offendermi nell'orgoglio se qualcuno dice a del piero vasa*a**hi*.. nessuno ha il diritto di offendersi in modo personale se non esistono offese dirette, se no significa che siamo finiti peggio dello stadio,in cui se dici una parola contro rischi di essere ammazzato.
Poi mi spiegate perchè con Ellenico si può avere sfottò reciproco per la propia fede calcistica?

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 24 maggio 2010, ore 8:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: