Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: SI PARLA DI NOI !!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 31 marzo 2011, ore 20:44 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
vi spiego perchè è una fregatura: 1) il nome del giornale non esiste 2) ci sono troppi errori di battitura e di sintassi 3) il trafiletto si dovrebbe trovare nella prima pagina attaccato al titolo, cosa che non accade mai nei giornali per motivi così futili 4) il nome del regista non esiste 5) è stato semplicemente modificato con paint a irè, mi volevi prendere per il deretano ah ??
giovedì 31 marzo 2011, ore 20:58 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
giovedì 31 marzo 2011, ore 21:00 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
giovedì 31 marzo 2011, ore 21:01 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
giovedì 31 marzo 2011, ore 21:05 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
sempre benvenuto!!
|
giovedì 31 marzo 2011, ore 21:24 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
| | | | dionisio ha scritto: vi spiego perchè è una fregatura: 1) il nome del giornale non esiste 2) ci sono troppi errori di battitura e di sintassi 3) il trafiletto si dovrebbe trovare nella prima pagina attaccato al titolo, cosa che non accade mai nei giornali per motivi così futili 4) il nome del regista non esiste 5) è stato semplicemente modificato con paint a irè, mi volevi prendere per il deretano ah ?? | | | | |
Ci sono anche troppi spazi bianchi oltre ad errori sintattici.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 31 marzo 2011, ore 21:27 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
giovedì 31 marzo 2011, ore 21:56 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Invece vi spiego perchè la notizia secondo me è assolutamente vera. Circa una anno fa, e ne ho parlato anche su questo forum, guardando le foto su fb di un mio amico, notai la famosa Kesah ma con un nome diverso. Chiesi al mio amico se conoscesse quella ragazza di persona, perchè pensavo che la nostra Kesah le aveva rubato le foto per fare il suo assurdo personaggio. Mi rispose che non la conosceva di persona ma che si era sentito per telefono ed era una direttrice di un "noto" giornale di gossip. In effetti il giornale aveva come caporedattore una signora che faceva di cognome come dada. Gli raccontai la storia e si comninciò ad insospettire, anche perchè evidentemente molte cose coincidevano. Anche questa scriveva su un forum di un comune siciliano e anch'essa era malata. Il mio amico allora decise di contattare direttamente la redazioen del giornale e dopo un pò riuscì a parlare con la capa. Ovviamente non ne sapeva niente, lei era ignara di tutto e si disse pronta a denunciarla perchè "kesah" (altro nick sull'altro forum) si era spacciata per lei anche su Fb. Detto ciò, nulla toglie che questa caparedattrice abbia scritto qualcosa sul suo giornale sulla vicenda, che a noi è sfuggito, ma che può aver attirato l'attenzione dello scrittore regista. Tempo fa ricevetti una e-amil strana che cestinai perchè la ritenevo scritta dal nostro stalker sotto altro nome. Non ricordo l'email, ma ricordo che mi chiedava un incontro per discutere un pò del forum e di Kesah. Poi me ne mandò u'altra con scritto "Sono a Gela, alla capanella" (mi ricordo che mi fece ridere perchè in realtà penso volesse dire capannina).
E se era lui? Domani chiedo ad un mio cugino gionalista pugliese....cugino di Dada in realtà.
giovedì 31 marzo 2011, ore 22:19 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
giovedì 31 marzo 2011, ore 22:27 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
bisogna capire se la notizia è fondata o è una bufala. Grazie Irene per avermi fatto tornare sul forum. Ciao a tutti è un grande piacere
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
giovedì 31 marzo 2011, ore 22:36 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Il giornale esiste. E' di nicchia ma diffuso nella zona. Me lo ha confermato il cugino di Dada via sms. Domani lo chiamo e vedo se mi può fare avere qualche contatto.
giovedì 31 marzo 2011, ore 22:46 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
sarebbe bello poterci parlare con questo ragazzo, anche via forum!
|
giovedì 31 marzo 2011, ore 22:50 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Si,però perchè certi errori di battitura? Cominciavo a sospettare fosse una bufala. Magari,un copia&incolla fatto in fretta.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 31 marzo 2011, ore 22:59 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
ma perchè, alcuni nostri giornalisti sono meglio?
giovedì 31 marzo 2011, ore 23:28 |
|
|