Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Re: SI PARLA DI NOI !!!
ma non è che Sugnustuffu nn rientra per un altro motivo?magari è successo qualcosa dopo che ci è sfuggito?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 2 aprile 2011, ore 15:02 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
sabato 2 aprile 2011, ore 15:27 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Questo non lo so. Se è per questo poteva, se voleva chiarirlo con gli interessati. Io però non credo, magari si è solo allontanto in maniera del tutto naturale. Qunado ci incontriamo fuori infatti siamo amici come sempre. Non ho capito sinceramente il suo post.
sabato 2 aprile 2011, ore 15:27 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 2 aprile 2011, ore 15:41 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | gianiro ha scritto: Questo non lo so. Se è per questo poteva, se voleva chiarirlo con gli interessati. Io però non credo, magari si è solo allontanto in maniera del tutto naturale. Qunado ci incontriamo fuori infatti siamo amici come sempre. Non ho capito sinceramente il suo post. | | | | |
In effetti neanch'io ho capito la reazione di sugnustuffu
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 2 aprile 2011, ore 15:52 |
|
|
dada
Global Moderator
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 2 aprile 2011, ore 15:56 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Ritorno a dire che leggendo dionisio,ho avuto un ripensamento. Poi,non ho voluto insistere per non peccare di presunzione. Ma il dubbio l'avevo.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 2 aprile 2011, ore 16:35 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
sabato 2 aprile 2011, ore 18:46 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 2 aprile 2011, ore 18:58 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 3 aprile 2011, ore 10:27 |
|
|
dada
Global Moderator
|
I sordi vulemmu!
|
domenica 3 aprile 2011, ore 21:36 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Ma, secunnu mia non è successo proprio niente. Non mi andava l'idea che pensaste che fossi ricomparso per il motivo Kesah. Ma mancu pu ......... Una domanda: se ritorno offendo qualcuno? E se vi vogghiu cuntari na storia? C'era na vota...................
_________________ Adesso posso volare alto
|
mercoledì 6 aprile 2011, ore 18:43 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Ma chi si dovrebbe offendere? Cunta, cunta...sono curiosa
|
mercoledì 6 aprile 2011, ore 18:56 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: Ma, secunnu mia non è successo proprio niente. Non mi andava l'idea che pensaste che fossi ricomparso per il motivo Kesah. Ma mancu pu ......... Una domanda: se ritorno offendo qualcuno? E se vi vogghiu cuntari na storia? C'era na vota................... | | | | |
Capisco, allora bastava dire che eri tornato perchè avvisato........io che ne sapiva? Io spero che il tuo ingresso non offenda nessuno....hai mai avuto il sentore che qualcuno si sia offeso? Parrà porca miseria....semmu un pugnu di.... Mpare, eri, e per me lo sei, uno degli utenti più amati del forum. Torna fra noi amico!...(non posso dire più collega).
mercoledì 6 aprile 2011, ore 19:35 |
|
|