Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
cioffanni69 ha scritto:
animafragile ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
animafragile ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
animafragile ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
città ha scritto:
animafragile ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
dai animafragile che sei anke tu una di noi...ma vivi proprio a firenze? e di che ti occupi? scusa ma sono curtigghiaro cusirero se ti va
oddio quante domande tutte insieme!!! vivo a prato e lavoro a firenze per una multinazionale.. sono all'assistenza clienti. cusirero non so manco cosa vuol dire.. ma da buon gelese, per forza curtigghiaro devi essere
a prato ci abita un mio caro amico con la moglie.....
Io ho dei parenti a Prato
...e anche un'amica...
Era sottinteso
Forse non era riferito al mio post
Eh? non ho capito.. cosa non era riferito al tuo post? che gaffe ho fatto stavolta???? 'nnaggia! devo sempre farmi riconoscere!!!
Mi sembra che stavolta la gaffe l'ho fatta io. Mi era venuto il dubbio se avevi risposto a me oppure a città.
io ho risposto ad entrambi con "e anche un'amica", poi tu hai ri-risposto ed io ho fatto le faccette rosse
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 16:49
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Amici come prima
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 16:51
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
cioffanni69 ha scritto:
Amici come prima
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 17:03
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
animafragile ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
animafragile ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
animafragile ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
animafragile ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
città ha scritto:
animafragile ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
dai animafragile che sei anke tu una di noi...ma vivi proprio a firenze? e di che ti occupi? scusa ma sono curtigghiaro cusirero se ti va
oddio quante domande tutte insieme!!! vivo a prato e lavoro a firenze per una multinazionale.. sono all'assistenza clienti. cusirero non so manco cosa vuol dire.. ma da buon gelese, per forza curtigghiaro devi essere
...e anche un'amica...
Era sottinteso
Eh? non ho capito.. cosa non era riferito al tuo post? che gaffe ho fatto stavolta???? 'nnaggia! devo sempre farmi riconoscere!!!
Mi sembra che stavolta la gaffe l'ho fatta io. Mi era venuto il dubbio se avevi risposto a me oppure a città.
io ho risposto ad entrambi con "e anche un'amica", poi tu hai ri-risposto ed io ho fatto le faccette rosse
arrivo in ritardo..cmq....siamo in tre allora "amici"
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 18:02
animafragile
City Keys Owner!
città ha scritto:
animafragile ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
animafragile ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
animafragile ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
animafragile ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
città ha scritto:
animafragile ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
...e anche un'amica...
Era sottinteso
arrivo in ritardo..cmq....siamo in tre allora "amici"
ehm.. si