Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
| | | | gianiro ha scritto: Oh, guarda chi si va vivo a sorpresa. min*ia, un idea geniale! Un idea pazzesca! Che politici fantastici. Una perspicacia paurosa. Chissà che faticaccia partorire un idea simile. Mi immagino l'ammirazione di tutta l'assemblea. Leggetelo con attenzione vi prego ! E' allucinante che paghiamo gente del genere ma soprattutto che li mettiamo a governare. Che la musica mi venga in aiuto! | | | | |
Purtroppo, i politici rappresentano a volte chi li elegge. Riguardo ai consiglieri, il voto non si ottiene per vie politiche, ma da vari accattonaggi. Riguardo al ns Sindaco, secondo me, si è fatto prendere un pò troppo la mano dal Potere e della sua innata demagogia, da dimenticarsi che prima dei monumenti, vengono le infrastrutture.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 1 agosto 2007, ore 14:56 |
|
|
Dany84
Power user
Data iscrizione: martedì 24 luglio 2007, ore 20:39 Messaggi: 64 Località: Gela
|
LA COSA CHE MI FA IMBESTIALIRE E' LA PERCENTUALE DI VOTI CON CUI E' STATO ELETTO...IL POPOLINO HA SCELTO LUI,E NIATRI NI LL'HAVEMMU A CHIANGERE...CHE TORTURA!!!!
|
mercoledì 1 agosto 2007, ore 15:45 |
|
|
rCiccio
City Lover
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
|
Non apriamo quella parentesi: il giardino davanti la stazione, dove non c'è mai nessuno, ci sono stati montati 20 cestini.... Questa non l'ho capita
|
mercoledì 1 agosto 2007, ore 17:11 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
e la TAV che dice? altro ke problemi....
mercoledì 1 agosto 2007, ore 17:17 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
Re: Idea…!!
chi è il rappresentate di classe?? raga mi sembra un modo un pò strano di agire... vorrei vedervi li a bussare alla porta del sindaco tipo scolaresca arrabbiata... oltretutto credo il sindaco sappia bene quali sono le cose da fare,,,, se non vuole farle dubito che si convincerà con una visita... (so che ora scriverete che tentar non nuoce, che devo scrollarmi dell'apatia tipica gelese ma non m'importa... io la penso così e credo che farsi illusioni non sia buono)!
|
giovedì 2 agosto 2007, ore 15:48 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Beh in effetti… però lui pare sia il primo a dire che i veri sindaci siamo noi, quindi se non sono soltanto parole al vento dovrebbe fare tesoro del parere dei cittadini. Le questioni di primaria importanza sono diverse; è normale che abbia la precedenza, su tutte, quella dell'acqua: anche chi non ha studiato chimica o biologia capisce benissimo che non è pulita abbastanza nemmeno per sciacquare i piedi. In secondo luogo, può sembrare una fesseria, ma per me che vado ogni mattina a scuola in zona Caposoprano, è utile anche il sussidio da parte della Polizia Stradale nell'incrocio in prossimità di Spizzì (ogni mattina, dalle 8.10 in poi, si perdono almeno 15 minuti per smaltire la fila e quando piove si impiegano anche due ore). Riassestare le strade… e poi al momento non mi viene in mente null'altro.
giovedì 2 agosto 2007, ore 18:50 |
|
|
Dany84
Power user
Data iscrizione: martedì 24 luglio 2007, ore 20:39 Messaggi: 64 Località: Gela
|
Rassegnarsi???Maiiiiii...Occupiamo il comune!!!Ah ah ah...
|
giovedì 2 agosto 2007, ore 21:00 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
venerdì 3 agosto 2007, ore 9:45 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
| | | | gianiro ha scritto: Mi ricordo che circa 15 anni fa...una notte, un gruppetto organizzato andò al municipio a spasciare tutto. Non è cambiato niente. Ci vuole una guerra (una rivoluzione culturale)! Chi merita va avanti chi non merita deve essere messo da parte. Chi lavora deve essere premiato chi bivacca licenziato. Si creerebbero migliaia di posti di lavoro e finalmente a lavorare sarebbero coloro i quali lo meritano. Deve finire il tempo del "buonismo" dove chi commette un omicidio deve essere capito e confortato. Dove chi sta 8 ore in ufficio collegato ad internet non può essere licenziato. Dove a scuola tutti devono essere promossi. Legnatone nel culo ai fannulloni. Credere, "perseguire", combattere. | | | | |
Purtroppo, il problema da te descritto non è solo inerente alla nostrà città, ma è nella mentalità della nostra nazione. Purtroppo viviamo in un paese dall'assistenzialismo pietoso e da un riluttante buonismo. Ma ciò è solo la conseguenza dell'edonistico abbandono morale di questa società.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 3 agosto 2007, ore 15:40 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | gianiro ha scritto: Mi ricordo che circa 15 anni fa...una notte, un gruppetto organizzato andò al municipio a spasciare tutto. Non è cambiato niente. Ci vuole una guerra (una rivoluzione culturale)! Chi merita va avanti chi non merita deve essere messo da parte. Chi lavora deve essere premiato chi bivacca licenziato. Si creerebbero migliaia di posti di lavoro e finalmente a lavorare sarebbero coloro i quali lo meritano. Deve finire il tempo del "buonismo" dove chi commette un omicidio deve essere capito e confortato. Dove chi sta 8 ore in ufficio collegato ad internet non può essere licenziato. Dove a scuola tutti devono essere promossi. Legnatone nel culo ai fannulloni. Credere, "perseguire", combattere. | | | | |
straquoto!!!
|
sabato 11 agosto 2007, ore 11:06 |
|
|