Autore |
Messaggio |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Poco importa di come sia successo, aspettiamo altre 24 ore prima di dare per defunto il servizio comunque, anche se ormai anch'io ci ho perso le speranze...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi
Web: www.enzoleonardi.it
MSN: msn@enzoleonardi.it
E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 9 gennaio 2008, ore 15:16 |
|
![](./styles/hestia_blue/theme/images/spacer.gif) |
linuxme
New user :)
Data iscrizione: martedì 11 dicembre 2007, ore 12:50 Messaggi: 4
|
[quote="marcuz"]ragazzi non è troppo tempo che sms7 non stà funzionando?ho paura che vodafone abbia chiuso il server,e questa volta forse x più tempo..se non x sempre.magari qualcuno potrebbe aver dato un'allarme alla vodafone.e se ci fosse stato un'abuso?[/quote]
vodafone non è scema...lo sapeva sicuramente, io non ho studiato bene il funzionamento di sms7 ma sfruttava sicuramente un servizio che erano diciamo "obbligati" a tenere in piedi in questo modo, anche se qualcuno lo sfruttava per l'invio di sms, chiaramente fino a quando non comincia a essere abusato e quindi a creargli problemi....sicuramente ci saranno stati degli spammatori etc etc, e se prima tenevano un occhio chiuso adesso li hanno aperti tutti e due. è un dispiacere, perchè la gente deve aprofittare e abusare sempre di tutto invece di usare le cose con moderazione quando sono necessarie e basta. saluti
|
mercoledì 9 gennaio 2008, ore 15:54 |
|
Nap89
Data iscrizione: lunedì 7 gennaio 2008, ore 20:24 Messaggi: 4 Località: Napoli
|
Anche perchè poi chi ci rimette è il povero enzo che scusate la parola credo si sia spaccato il culo per offrirci questo servizio!!!!!comunque la speranza è l'ultima a morire...
|
mercoledì 9 gennaio 2008, ore 15:57 |
|
nokianokia
Data iscrizione: martedì 1 gennaio 2008, ore 23:35 Messaggi: 2
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) ancora nulla
neppure oggi funziona ![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
|
mercoledì 9 gennaio 2008, ore 19:27 |
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Mantenete la calma, ragazzi... ho trovato la soluzione! ![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif) Saprete tra qualche ora se tutto continua ad andar bene.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 9 gennaio 2008, ore 21:27 |
|
marcuz
Data iscrizione: giovedì 3 gennaio 2008, ore 21:18 Messaggi: 5 Località: Padova
|
novità??!!cavolo cmq prima di dire altro voglio ringraziare te,xkè sei un grande,nessuno,e ripeto nessuno sarebbe riuscito a creare una cosa così cmq..io confido pure in quello x il cellulare
|
mercoledì 9 gennaio 2008, ore 23:14 |
|
marcuz
|
[/quote]vodafone non è scema...lo sapeva sicuramente, io non ho studiato bene il funzionamento di sms7 ma sfruttava sicuramente un servizio che erano diciamo "obbligati" a tenere in piedi in questo modo, anche se qualcuno lo sfruttava per l'invio di sms, chiaramente fino a quando non comincia a essere abusato e quindi a creargli problemi....sicuramente ci saranno stati degli spammatori etc etc, e se prima tenevano un occhio chiuso adesso li hanno aperti tutti e due. è un dispiacere, perchè la gente deve aprofittare e abusare sempre di tutto invece di usare le cose con moderazione quando sono necessarie e basta. saluti[/quote]
Hai ragione,ti quoto xkè nn possiamo farci fregare in continuazione,qui spediamo con un mess normalmente dal cel 12 cent se nn vado errato,ma cmq è un furto cavolo,12 cent per qualche bite di parole?no,io confido sull'abusarne x nn farci sempre fregare come fessi
|
mercoledì 9 gennaio 2008, ore 23:36 |
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Spero non ci siano molti altri con lo stesso spirito, altrimenti andrà tutto di nuovo giù dopo qualche giorno se mai deciderò di attuare la soluzione che sto valutando...
|
mercoledì 9 gennaio 2008, ore 23:46 |
|
linuxme
Data iscrizione: martedì 11 dicembre 2007, ore 12:50 Messaggi: 4
|
[quote="Enzo Leonardi"][quote="marcuz"]Hai ragione,ti quoto xkè nn possiamo farci fregare in continuazione,qui spediamo con un mess normalmente dal cel 12 cent se nn vado errato,ma cmq è un furto cavolo,12 cent per qualche bite di parole?no,io confido sull'abusarne x nn farci sempre fregare come fessi[/quote] Spero non ci siano molti altri con lo stesso spirito, altrimenti andrà tutto di nuovo giù dopo qualche giorno se mai deciderò di attuare la soluzione che sto valutando...[/quote][quote]
già...non ticonosco enzo ma volevo proporti di inserire un timeout o idle, non so come si dica, di 30 minuti tra un sms e l'altro;) ....se fosse che a volte non bastano 150 caratteri per per finire un discorso. ciao p.s. probabile che abbia dato fastidio alle Xmass card[/quote]
|
giovedì 10 gennaio 2008, ore 10:49 |
|
Nap89
Data iscrizione: lunedì 7 gennaio 2008, ore 20:24 Messaggi: 4 Località: Napoli
|
vodafone non è scema...lo sapeva sicuramente, io non ho studiato bene il funzionamento di sms7 ma sfruttava sicuramente un servizio che erano diciamo "obbligati" a tenere in piedi in questo modo, anche se qualcuno lo sfruttava per l'invio di sms, chiaramente fino a quando non comincia a essere abusato e quindi a creargli problemi....sicuramente ci saranno stati degli spammatori etc etc, e se prima tenevano un occhio chiuso adesso li hanno aperti tutti e due. è un dispiacere, perchè la gente deve aprofittare e abusare sempre di tutto invece di usare le cose con moderazione quando sono necessarie e basta. saluti[/quote] Hai ragione,ti quoto xkè nn possiamo farci fregare in continuazione,qui spediamo con un mess normalmente dal cel 12 cent se nn vado errato,ma cmq è un furto cavolo,12 cent per qualche bite di parole?no,io confido sull'abusarne x nn farci sempre fregare come fessi[/quote] Marucuz sei una persona molto poco intelligente lo sai?!?!?!non bisogna abusare,ma usare con moderazione...in caso contrario come vedi il risultato è che bloccano i servizi...saluti
|
giovedì 10 gennaio 2008, ore 13:47 |
|
marcuz
|
si hai ragione,meglio non farne un'abuso,ma farne un uso maturo..è che da un lato rompe spendere tanti soldi sulla telefonia (fortuna che giustamente hanno tolto i costi aggiuntivi x le ricariche)
|
giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:02 |
|
Codice Mazza
Data iscrizione: venerdì 4 gennaio 2008, ore 21:18 Messaggi: 3
|
Bè come limitazione io direi di non andare sotto hai 100 mex al giorno... e non dover aspettare 30 min prima di poter mandarne un 'altro.. adesso non so se tu hai la possibilita di saperlo, ma + o - quandi sms venivano mandati al giorno con sms7..?
|
giovedì 10 gennaio 2008, ore 21:32 |
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ancora nn funziona ![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 10 gennaio 2008, ore 23:13 |
|
mariuzzo
Data iscrizione: venerdì 7 dicembre 2007, ore 17:33 Messaggi: 2 Località: Palermo...vicino Gela
|
facendo in questo modo però sms7 si abbasserà al livello degli altri servizi che impongono un limite! sm7 si distingue perchè assolutamente libero!
|
venerdì 11 gennaio 2008, ore 0:17 |
|
Berga
Data iscrizione: lunedì 7 gennaio 2008, ore 20:40 Messaggi: 1
|
Sarà anche libero, ma io non ho fatto in tempo neanche a provarlo questo programma fantastico, quindi, o noi tutti cerchiamo di non SPAMMARE in continuazione, oppure non riusciremo ad inviare neanche mezzo messaggio.
|
venerdì 11 gennaio 2008, ore 23:43 |
|
|