Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!
Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
kill4billy ha scritto:
Ma perche non mi ditte Billy , come nell mio avatar?
bellissimo video! mi spieghi il tuo avatar x favore?
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
venerdì 28 dicembre 2007, ore 20:01
kill4billy
Super user
Data iscrizione: lunedì 24 dicembre 2007, ore 18:50 Messaggi: 304 Località: Romania
gladiatore ha scritto:
kill4billy ha scritto:
Ma perche non mi ditte Billy , come nell mio avatar?
bellissimo video! mi spieghi il tuo avatar x favore?
Cosa voi sapere? No , non sono io nella foto , il mio nickname kill4billy viene dall Film Kill Bill , se come sono una femmina , ho detto Bill(y) , kill =ucidere 4 = for in inglese , e alla fine tradotto in italiano sarebbe ucidere per me , aaaaaaaaaa per Billy volevo dire
Altro ?
venerdì 28 dicembre 2007, ore 20:12
Jeps
City Keys Owner!
avevo intuito venisse da quel film.
Complimenti x la fantasia!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
venerdì 28 dicembre 2007, ore 20:20
kill4billy
Super user
Data iscrizione: lunedì 24 dicembre 2007, ore 18:50 Messaggi: 304 Località: Romania
gladiatore ha scritto:
Questa non mi manca , grazie mille !
venerdì 28 dicembre 2007, ore 20:39
Jeps
City Keys Owner!
kill4billy ha scritto:
gladiatore ha scritto:
Questa non mi manca , grazie mille !
vedendo il video che hai creato non ti manca neanche l'avvenenza!
venerdì 28 dicembre 2007, ore 20:48
kill4billy
Super user
Sugnustuffu ha scritto:
kill4billy ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
kill4billy ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
Non ti allarmare... voglio solo sapere 4 cosucce sul tuo credo religioso... sopratutto quali sono le cose che la differenziano dalla fede cattolica.
ok... Non che troppa diferenza tra ortodossi e cattolici , sai , in fatti che tanta istoria che ci legga ..
Qui a gela riesci a seguire la messa?
ogni tanto ... Pero ho sentito da poco , che si costruisce una chiesa ortodossa ...
A riciao, ieri ho sentito il TG10 e un prete Rumeno, ha detto che celebrerà la messa per i rumeni, sabato mattina alle 10 presso la chiesa di San Rocco. Credo che sia prematuro e a corto di fondi costruire una chiesa ortodossa, cmq il Don Michele (prete rumeno) vorrebbe inserire la comunità ortodossa nella cattolica per un mix di cultura religiosa.....sarebbe un inizio per conoscre meglio i rumeni.
Ma il tuo nome rumeno, qual'è? conosco Luminitza e Kasia e Paula.......
Poi ho visto una ragazza rumena litigare con uno di Caltaqua senza avere timore di dire quello che pensava, poi lo ha umiliato chiedendogli scusa, tropo forte quella ragazza.
Aaaaaaallora.....
Grande "Sugnustuffu" , danke shoshon bitten galosh ( voll dire grazie )...per gli informazioni sull prete romeno , se domani mattina fa cativo tempo come stasera ..non ci poso andare.. Secondo...Luminita e Paula sono nomi romene , ma Kasia ..no.
Aaaaallllora , la ragazza romena che a litigato con quello da Caltaqua ..no sono di certo io ma questo non significa che io sia un "agnello"..no ..no...
Conosci/conoscete qualche romena mora che porta gli ochiali da vista color nero ...? Se la vedete in giro ...sugnio io...nene ne nene ne nene nene neen...
venerdì 28 dicembre 2007, ore 23:00
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
[quote="kill4billy"][quote="Sugnustuffu"][quote="kill4billy"][quote="kpaxv.1"][quote="kill4billy"][quote="kpaxv.1"]Non ti allarmare... voglio solo sapere 4 cosucce sul tuo credo religioso... sopratutto quali sono le cose che la differenziano dalla fede cattolica.[/quote] ok... Non che troppa diferenza tra ortodossi e cattolici , sai , in fatti che tanta istoria che ci legga ..[/quote]
Qui a gela riesci a seguire la messa?[/quote]
ogni tanto ... Pero ho sentito da poco , che si costruisce una chiesa ortodossa ... [/quote]
A riciao, ieri ho sentito il TG10 e un prete Rumeno, ha detto che celebrerà la messa per i rumeni, sabato mattina alle 10 presso la chiesa di San Rocco. Credo che sia prematuro e a corto di fondi costruire una chiesa ortodossa, cmq il Don Michele (prete rumeno) vorrebbe inserire la comunità ortodossa nella cattolica per un mix di cultura religiosa.....sarebbe un inizio per conoscre meglio i rumeni.
Ma il tuo nome rumeno, qual'è? conosco Luminitza e Kasia e Paula.......
Poi ho visto una ragazza rumena litigare con uno di Caltaqua senza avere timore di dire quello che pensava, poi lo ha umiliato chiedendogli scusa, tropo forte quella ragazza.[/quote]
Aaaaaaallora.....
Grande "Sugnustuffu" , danke shoshon bitten galosh ( voll dire grazie )...per gli informazioni sull prete romeno , se domani mattina fa cativo tempo come stasera ..non ci poso andare.. Secondo...Luminita e Paula sono nomi romene , ma Kasia ..no.
Aaaaallllora , la ragazza romena che a litigato con quello da Caltaqua ..no sono di certo io ma questo non significa che io sia un "agnello"..no ..no...
Conosci/conoscete qualche romena mora che porta gli ochiali da vista color nero ...? Se la vedete in giro ...sugnio io...nene ne nene ne nene nene neen... [/quote]
Dear Billy , mi dispiace ma l'unica rumena che conosco è questa......
Comunque tutte le ragazze more con gli occhiali le saluterò in rumeno , così saprò chi sei se mi rispondi.
Hai ragione Kasia è polacco diminuitivo di Katherina...... mi sono confuso......con tutte ste donne che conobbi......
_________________ Adesso posso volare alto
venerdì 28 dicembre 2007, ore 23:49
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
gianiro ha scritto:
Avevo una collega "ingegnera" rumena. Era bella, simpaticissima e dolcissima. Si chiama Nicoleta.
Mizzica tutti i furtuni ci hai! magari a collega ngignera meno male che dada non è gelosa...........picca.
_________________ Adesso posso volare alto
sabato 29 dicembre 2007, ore 0:03
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
gianiro ha scritto:
Avevo una collega "ingegnera" rumena. Era bella, simpaticissima e dolcissima. Si chiama Nicoleta.
La riconosci? Nicoleta....
sabato 29 dicembre 2007, ore 0:08
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
cioffanni69 ha scritto:
gianiro ha scritto:
Maremma maiala che gnokka cumpà...buongustaio!
sabato 29 dicembre 2007, ore 0:09
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
gianiro ha scritto:
Quello sopra forse è il mio ultimo messaggio, se lo legge dada per me è FINITA!
Tranquillo capirà......
sabato 29 dicembre 2007, ore 0:22
kill4billy
Super user
sabato 29 dicembre 2007, ore 0:26
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
i soliti...siete sempre i soliti...
Donne....dove siete? AIUTO!!!!!!!
sabato 29 dicembre 2007, ore 11:30
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
cioffanni69 ha scritto:
gianiro ha scritto:
Ma la fortuna tutta agli altri? Darei non so cosa per avere un fisico così
sabato 29 dicembre 2007, ore 12:18
kill4billy
Super user