Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Sosaiz ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
grazie degli auguri ragazzi!!!!!!! Agendina pericolosa....PRONTA! Spirito di abnegazione e solidarietà alle 18enni fino alle 40enni annoiate....PRONTO! Sto per cambiare automobile....... cosa potrei desiderare di più?? L'hotel si trova sul lungomare tra Ognina e Acicastello, a 50 metri dallo Sheraton........
A ma cuscinu ziupeppi e ciurma: per festeggiare, stasira un ci su problemi
o pezzu i curnutazzu, ma quannu ni viremmu o paisi?!?!non sai ancora quando hai i turni e di conseguenza quando cali a gela.... vabbè vabbè okkiu cu s'agendina, e kiuremmu un'okkiu pì l'amici... cia mo fratèèèèèèè. sn contento per te!!!
mo fratè una volta a settimana sarò a gela sicuramente, quando ho il giorno libero....ma a catania dove lavorerò io c'è u focu sia di giorno ke di notte, quindi quannu vuliti veniri la strada ve la insegno!!!!! e poi penso di prendere stanza o monolocale in affitto.....
sabato 28 giugno 2008, ore 16:33
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
green eyes ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
E' fatta!!! Grazie forum, il tuo influsso è potentissimo!!!!!! e grazie a tutti
Cmq.....mi assumeranno come portiere notturno in un hotel (farò sempre notti ), un contratto di quattro anni... che significa che potrò progettare già qualcosa QUASI a lungo termine per il futuro.... Questo hotel si trova ad Acicastello mi trasferirò a CATANIA a breve Gianiro comincia a tremare e anche tutti voi che state a CATANIA!!!
p.s: ah, ho intenzione di riprendere gli studi visto ke il giorno sarò LIBERO a CATANIA :D
ma.... troverai un po di tempo per dormire?
In coda in tangenziale!
A lezione!
Ma soprattutto, A LAVORO
sabato 28 giugno 2008, ore 16:38
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
Congratulazioni, Jack!
sabato 28 giugno 2008, ore 16:45
green eyes
Super user
Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41 Messaggi: 317 Località: from Milano with love!!!!
Jack Sparrow ha scritto:
green eyes ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Cmq.....mi assumeranno come portiere notturno in un hotel (farò sempre notti ), un contratto di quattro anni... che significa che potrò progettare già qualcosa QUASI a lungo termine per il futuro.... Questo hotel si trova ad Acicastello mi trasferirò a CATANIA a breve Gianiro comincia a tremare e anche tutti voi che state a CATANIA!!!
p.s: ah, ho intenzione di riprendere gli studi visto ke il giorno sarò LIBERO a CATANIA :D
ma.... troverai un po di tempo per dormire?
In coda in tangenziale! A lezione! Ma soprattutto, A LAVORO
infatti.. sarebbe l'unico modo
sabato 28 giugno 2008, ore 16:52
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
gianiro ha scritto:
Quando uno trova lavoro a Catania, la prima stronzata che dice è: "Appena comincio a lavorare a Catania, mi iscrivo all'università. Con calma, senza stressarmi troppo, prima o poi mi laureo". Me lo sono ripetuto almeno 67 volte in 4 anni, ma nulla da fare. Tranquillo jack, prima o poi passerà!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
gianiro ha scritto:
Quando uno trova lavoro a Catania, la prima stronzata che dice è: "Appena comincio a lavorare a Catania, mi iscrivo all'università. Con calma, senza stressarmi troppo, prima o poi mi laureo". Me lo sono ripetuto almeno 67 volte in 4 anni, ma nulla da fare. Tranquillo jack, prima o poi passerà!
io lo voelvo dire ma mi parsi brutto....
sabato 28 giugno 2008, ore 17:08
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Jack Sparrow ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
grazie degli auguri ragazzi!!!!!!! Agendina pericolosa....PRONTA! Spirito di abnegazione e solidarietà alle 18enni fino alle 40enni annoiate....PRONTO! Sto per cambiare automobile....... cosa potrei desiderare di più?? L'hotel si trova sul lungomare tra Ognina e Acicastello, a 50 metri dallo Sheraton........
A ma cuscinu ziupeppi e ciurma: per festeggiare, stasira un ci su problemi
o pezzu i curnutazzu, ma quannu ni viremmu o paisi?!?!non sai ancora quando hai i turni e di conseguenza quando cali a gela.... vabbè vabbè okkiu cu s'agendina, e kiuremmu un'okkiu pì l'amici... cia mo fratèèèèèèè. sn contento per te!!!
mo fratè una volta a settimana sarò a gela sicuramente, quando ho il giorno libero....ma a catania dove lavorerò io c'è u focu sia di giorno ke di notte, quindi quannu vuliti veniri la strada ve la insegno!!!!! e poi penso di prendere stanza o monolocale in affitto.....
ok...okkio e 40enni che kitty a testa ti scippa!!!1
sabato 28 giugno 2008, ore 18:01
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
gianiro ha scritto:
min*ia subito la realtà addosso gli devi buttare....
fallo illudere un pò
sabato 28 giugno 2008, ore 18:03
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
[quote="gianiro"]Ascolta questa canzone: l'inno dei portieri d'albergo!
Enrico Ruggeri - Il portiere di notte (1986) [/quote]
Ma vada via al chapp!!!!!
sabato 28 giugno 2008, ore 19:01
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Jack Sparrow ha scritto:
p.s: ah, ho intenzione di riprendere gli studi visto ke il giorno sarò LIBERO a CATANIA
Complimenti Jack sono contento che tu sia contento accussì tutti semmu cuntenti.
Buona fortuna....è vero che ti sistemerai a casa di Gianiro almeno per i primi tempi?
sabato 28 giugno 2008, ore 23:24
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
MIII JACK facisti tririci!!!! e bravo bravo... congratulazioni gaeliche mo frata.
Sempre in gamba!
domenica 29 giugno 2008, ore 12:39
animapienadamore
Super user
Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58 Messaggi: 377 Località: Gela/Viterbo&dintorni
Re: sperate con me....
Jack Sparrow ha scritto:
Raga, ho bisogno del vostro appoggio... aspetto una risposta....e spero sia positiva... non dico nulla....spero solo che non mi neghiate l'appoggio sul forum, le considererò "vibrazioni positive" che spero mi porteranno bene! io spero ogni istante Grazie
P.S: quando riceverò conferme, vi dirò di cosa di trattava/si tratta.....
Spero che arrivi ciò che aspetti in bocca al lupo e facci sapere
domenica 29 giugno 2008, ore 14:34
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
cioffanni ha scritto:
Complimenti Jack sono contento che tu sia contento accussì tutti semmu cuntenti. Buona fortuna....è vero che ti sistemerai a casa di Gianiro almeno per i primi tempi?
C'è il lettino di Sara ancora libero per un pò (finchè entra ancora nella culletta)...oppure la vasca da bagno
domenica 29 giugno 2008, ore 15:01
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
gianiro ha scritto:
lunedì 30 giugno 2008, ore 10:46
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Sosaiz ha scritto:
gianiro ha scritto:
min*ia subito la realtà addosso gli devi buttare.... fallo illudere un pò