Re: non mi piacciono le smancerie, sono un pasionario
| | |
| gladiatore ha scritto: | | | | Rosario Crocetta ha scritto: Vedi Gianiro,
Il forum non l'ho fatto per sentirmi dire "occhi beddri". ma neppure "occhi tinti"... Se volevo ciò, non aprivo un forum. Avrei pubblicato dei comunicati stampa... blà... bla... blà... .. "scrivete un mail", tanto risponde ... ... la segretaria (!) ... e poi pubblicato tutti i commenti positivi: "quantu è speciali u sinnicu"(!)
... Invece "nudo (o)mero", mi rivolgo ai cittadini senza rete, con tutti i rischi... ... mi sono buttato con tutto me stesso nella mischia, perchè amo il confronto. ... perchè, io, rosario, sono un cittadino che è stato scelto dal popolo a fare il sindaco... ed io sono sinceramente grato ai gelesi. ... un sindaco che vuole continuare ad essere espressione di una democrazia diretta e partecipata. Io sono un "pasionario", una persona che ama il confronto sincero.
Il problema di essenzializzare gli argomenti c'è.. per questioni di tempo e per rendere efficace il forum.
Condivido quanti sostengono la necessità di focalizzare le questioni. Ho molta fiducia nella capacità del forum di trovare i grandi temi da trattare.
Grazie a tutti. Rosario | | | | |
GRANDE ROSARIO!!! | |
| | |
vorrei spiegare all'utenza che questo mio GRANDE ROSARIO era riferito alla disponibilità che il nostro sindaco
da al diallogo, cosa che nessun altro primo cittadino fa normalmente e non prendevo distanza da un compagno di forum.
Spero di essere stato chiaro.
Credo che Rosario non abbia bisogno di me per difendersi e conoscendolo non s'è mai appoggiato a nessuno,
perchè oltre che essere un grande sindaco e soprattutto un grande uomo!
VIVA GELA!