Autore |
Messaggio |
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
spettacolo youtube!!
ragazzi in rete ho trovato un programmino che permette di scaricare i video da youtube, google, etc....stupendo!!!
tutto merito di Giambel V
sei il mio eroe!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
sabato 24 maggio 2008, ore 16:17 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma se cerchi su google ''scaricare video da youtube'' ti escono 3mila pagine...
sabato 24 maggio 2008, ore 16:25 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Re: spettacolo youtube!!
Ma qual è stu programmino? Almenu accussì mi pozzu mettiri a scaricare verè iu...
Se poi non lo vuoi dire pubbblicamente,esistono MP.........
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 24 maggio 2008, ore 16:27 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
io scarico e alla grande!!!questo che conta!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
sabato 24 maggio 2008, ore 16:29 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Attia sta spittannu cò MP..........
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 24 maggio 2008, ore 16:30 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ma io i video li scarico cn realplayer
sempre fatto cosi....
poi nn so cosa intendi tu x scaricare!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 24 maggio 2008, ore 16:32 |
|
|
makusee
City Lover
|
metterli sul pc in formato Avi e vederli quante volte vuoi senza nessuna connessione attiva!
li ho sul telefonino....adesso!!!
|
sabato 24 maggio 2008, ore 16:55 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
si livio
io ho real plyer che mi permette di vedere e ascoltare musica,video e anche ad acquistare musica(che nn faccio)
e quando vado su youtube
real player mi da la possibilità di scaricarli e vederli ogni volt che ne ho voglia
forse è la stessa cosa!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 24 maggio 2008, ore 17:15 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
questa non la sapevo........ora scarico realplayer!
sabato 24 maggio 2008, ore 17:16 |
|
|
anami
City Soldier
|
|
sabato 24 maggio 2008, ore 17:19 |
|
|
makusee
City Lover
|
| | | | anami ha scritto: si livio io ho real plyer che mi permette di vedere e ascoltare musica,video e anche ad acquistare musica(che nn faccio) e quando vado su youtube real player mi da la possibilità di scaricarli e vederli ogni volt che ne ho voglia forse è la stessa cosa! | | | | |
ma anche senza connessione???e poi te li salva in bassa qualità...in formato real player e si vede solo con quello!!io lo vedo con qualsiasi player possibile, anche nel dvd, visto che è un formato compatibile!!!
|
sabato 24 maggio 2008, ore 17:19 |
|
|
anami
City Soldier
|
anche!
molti dei video,li ho passati su msn ad amici
e da real player li ho spostati su un altra cartella x poterlo fare!
a lì...che te devo di'!
io lo faccio gia da un pò,magari è un altra cosa diversa dalla tua....che ne so,ma a me lo permette!
|
sabato 24 maggio 2008, ore 17:23 |
|
|
makusee
City Lover
|
| | | | anami ha scritto: anche! molti dei video,li ho passati su msn ad amici e da real player li ho spostati su un altra cartella x poterlo fare! a lì...che te devo di'! io lo faccio gia da un pò,magari è un altra cosa diversa dalla tua....che ne so,ma a me lo permette! | | | | |
ma in che formato te lo salva???
smoking x te: video_downloader_setup.exe cercalo su google è gratis!!!
|
sabato 24 maggio 2008, ore 19:50 |
|
|
anami
City Soldier
|
nn lo so
|
sabato 24 maggio 2008, ore 20:53 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Azz livio grazie mille per la dritta...
l'ho appena installato e per prima cosa mi sono scarrricatu il video di jova "a te"...figata mostruosa
tank
|
sabato 24 maggio 2008, ore 22:05 |
|
|