Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
STORIE PARTICOLARI..... 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
come puoi pretendere di impressionare una donna affermando di essere un tirchione del genere?
8) :wink:
Kesah, alla mia mensa non può mai mancare ostriche caviale e champagne 8) :wink:

Seee, al ricevimento lussuoso di Villa Carlotta. :lol: :lol:

martedì 18 dicembre 2007, ore 13:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
kpaxv.1 ha scritto:
Ma un tà finisci di stuzzicarli? o a chiamari a to dolce metà ? e lì vastunateeeeee :lol: :lol:

Secondo me, sono d'accordo...tutti e due...vogliono stuzzicarmi 8) :lol:

martedì 18 dicembre 2007, ore 13:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
come puoi pretendere di impressionare una donna affermando di essere un tirchione del genere?
Kesah, alla mia mensa non può mai mancare ostriche caviale e champagne 8) :wink:

Ellenico non è tirchio, vuole solo essere sicuro che la donna della sua vita stia con lui solo per amore e non per le sue infinite risorse economiche e di "maschio"!

Tu invece Jack pensi che le donne si lascino trascinare solo dalle cose materiali. Pensi che offrendole caviale e champagne sei sulla strada giusta per ottenere il tuo "sporco" desiderio. Pensi che basta avere una macchina lussuosa o addirittura un ferrarino e le donne ti cascano ai piedi. Sappi che la penso esattamente come te! :wink:

Gianiro... miseria... ti sei rovinato alla fine!stavi andando così bene! :lol: :lol:

martedì 18 dicembre 2007, ore 23:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:

Ellenico non è tirchio, vuole solo essere sicuro che la donna della sua vita stia con lui solo per amore e non per le sue infinite risorse economiche e di "maschio"!

Tu invece Jack pensi che le donne si lascino trascinare solo dalle cose materiali. Pensi che offrendole caviale e champagne sei sulla strada giusta per ottenere il tuo "sporco" desiderio. Pensi che basta avere una macchina lussuosa o addirittura un ferrarino e le donne ti cascano ai piedi. Sappi che la penso esattamente come te! :wink:

lo sappiamo tutti ke è così! :wink:
ellenico o è troppo romantico (non siamo ai tempi di amarcord) o guarda troppe soap opera (dove anke li sono tutti col ferrarino xò, se ci fate caso 8) ) o vuole farsi del male o un'ha caputu un ca**u!!!!!!!!! 8)

mercoledì 19 dicembre 2007, ore 2:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:

Gianiro, mi lusinghi. :wink: :oops:

domenica 23 dicembre 2007, ore 18:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:

lo sappiamo tutti ke è così! :wink:
ellenico o è troppo romantico (non siamo ai tempi di amarcord) o guarda troppe soap opera (dove anke li sono tutti col ferrarino xò, se ci fate caso 8) ) o vuole farsi del male o un'ha caputu un ca**u!!!!!!!!! 8)

Sicuramente, la quarta quella che hai detto.
Hai ragione, sono rimasto ai tempi di amarcord.

domenica 23 dicembre 2007, ore 18:08
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: giovedì 26 giugno 2008, ore 22:45
Messaggio 
Io ho trovato il mio ragazzo, nonchè futuro padre di mio figlio, in una chat.
Netlog, magari qualcuno è pure iscritto. E' iniziato tutto per caso, un commento che
lui lasciò ad un ragazzo alquanto strano, io lo citai dicendo che gli davo ragione, così si
iniziò a parlare. All'epoca, 13 luglio, lui era fidanzato e pure io. Scherzando ci scambiammo
il numero di telefono. Passammo ore su ore al telefono a parlare, anche di cose banali. Poi
arriva il 21 novembre, il giorno in cui ci fidanzammo. Il primo "Ti amo" sincero detto il 15 gennaio,
il primo ti amo, non di quelli detti a tutti gli amici, l'unico ti amo che io abbia mai detto ad un ragazzo
con le lacrime agli occhi. La nostra storia continua pure ora.
Gli amori in chat esistono, eccome se esistono. :haha:

giovedì 26 giugno 2008, ore 23:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggio 
Buon per te...

venerdì 27 giugno 2008, ore 19:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
PuccTrash__ ha scritto:
Io ho trovato il mio ragazzo, nonchè futuro padre di mio figlio, in una chat.
Netlog, magari qualcuno è pure iscritto. E' iniziato tutto per caso, un commento che
lui lasciò ad un ragazzo alquanto strano, io lo citai dicendo che gli davo ragione, così si
iniziò a parlare. All'epoca, 13 luglio, lui era fidanzato e pure io. Scherzando ci scambiammo
il numero di telefono. Passammo ore su ore al telefono a parlare, anche di cose banali. Poi
arriva il 21 novembre, il giorno in cui ci fidanzammo. Il primo "Ti amo" sincero detto il 15 gennaio,
il primo ti amo, non di quelli detti a tutti gli amici, l'unico ti amo che io abbia mai detto ad un ragazzo
con le lacrime agli occhi. La nostra storia continua pure ora.
Gli amori in chat esistono, eccome se esistono. :haha:

La tua è stata solo una circostanza fortuita, di quelle che si verificano una volta su un milione.
Questi ssiti e queste chat, però sono fatte da una maggioranza di persone, dal lato uomini, degli sfigati in cerca disperata di una donna;
da parte delle donne, in cerca del belloccio o del principe azzurro che le incanti.
dietro tutto ciò c'è il business...c'è il gestore che ci guadagna alla facciazza dei poveri sfigati! :wink: 8)

sabato 19 luglio 2008, ore 11:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59
Messaggio 
Ho letto solo adesso questo forum...
Le storie tramite internet esistono e possono anche andare a gonfie vele...

Coppie nate via chat:
io e la mia ragazza (indipendentemente da come andrà) stiamo insieme da oltre 3 anni
mio fratello e la sua ragazza stanno insieme da oltre 6 anni

una coppia di miei amici sta insieme da 2 anni
un'altra coppia di miei amici si sposeranno presto
e ce ne sarebbero altre...

ormai internet è una cosa comune ed è normale che possano nascere anche i veri amori via chat o internet che sia...

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!

venerdì 20 febbraio 2009, ore 17:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggio 
lukeman83 ha scritto:
Ho letto solo adesso questo forum...
Le storie tramite internet esistono e possono anche andare a gonfie vele...

Coppie nate via chat:
io e la mia ragazza (indipendentemente da come andrà) stiamo insieme da oltre 3 anni
mio fratello e la sua ragazza stanno insieme da oltre 6 anni

una coppia di miei amici sta insieme da 2 anni
un'altra coppia di miei amici si sposeranno presto
e ce ne sarebbero altre...

ormai internet è una cosa comune ed è normale che possano nascere anche i veri amori via chat o internet che sia...

ma tutto ciò accade perchè su internet nessuno riesce a mascherare bene la propria identità, e la prova è stata kesah.. e in più quando una persona scrive, scrive mettendoci un po' di suo ed è normale che avvengano questi innamoramenti.

venerdì 20 febbraio 2009, ore 18:20
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8