Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
STORIE PARTICOLARI..... 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio STORIE PARTICOLARI.....
LEGGENDO I VARI TOPIC,HO LETTO CHE ELLENICO AVEVA UN DUBBIO SUGLI AMORI VIRTUALI E TROVATI IN CHAT,E LUI CHIEDEVA SE POTEVA ESSERCI QUALCUNO CHE GLI FACESSE CAMBIARE IDEA.
ALLORA ELLENICO VEDI UN PO SE CI RIESC IO:
UN MARTEDì AL MERCATO A GELA(VOI SAPETE CHE TIPO DI GENTE SI INCONTRA AL MERCATO)UN TIPO DI COLORE MI FERMA E MI DONA UN ELEFANTINO(QUELLI CHE PORTANO FORTUNA)DICENDOMI CHE MI AVREBBE PORTTO FORTUNA,AMORE,MATRIMONIO,FIGLI ECC...
PENSAI"AZZ,MA TUTTE A ME MI CAPITANO?"E PROSEGUII X LA MIA STRADA METTENDO L'ELEFANTINO IN BORSA.
QUEL PERIODO FREQUENTAVO L'INTERNET CAFè E Lì CHATTAVO,POICHè NN AVEVO INTERNET A CASA.
BENE IL GIORNO DOPO QUEL MARTEDì,ANDAI A CHATTARE E Lì INCONTRAI UN CERTO"RE SCORPIONE",PRIMA NN ME LO CACAVO....MA POI MI ATTIRò LA INSISTENZA E COMINCIAI A CHATTARE CN LUI.
QUELLA STESSA SERA CI SCAMBIAMMO I NUMERI DI TELEFONO E TORNATA A CASA CONTINUAMMO A CHAIACCHIERARE....ERA IL 17 GIUGNO 2003.
BENE DA QUEL MOMENTO COMINCIAMMO UNA SPECIE DI STORIA VIRTUALE E FU TOTALMENTE SCONVOLGENTE.
LUI SAREBBE SCESO AD AGOSTO X VENIRMI A TROVARE,PERCHE NN CI CONOCEVAMO,LUI MI AVEVA SOLO VISTO IN CAM,IO NEANCHE QUELLO.
MA..........COME AVEVO DETTO IN UNO DEI MIEI PRIMI TOPIC IN QUEL MOMENTO STVO VIVENDO UNA COSA PARTICOLARE A GELA,ERO BRACCATA DA UN BASTARDO TINTO CHE NN MI LASCIAVA PERDERE,CHE HA TENTATO PIù VOLTE DI ROVINARMI TUTTE LE STORIE CHE AVEVO,PERCHE IO (NELLA SUA TESTA)ERO SOLO SUA.MI STAVA ROVINANDO LA VITA.
ESSENDO UN UOMO MOLTO ADULTO E RISPETTATO,CHI LO VEDEVA SOFFRIRE X ME,LO INCORAGGIAVA A FAR SI CHE LA SUA OSSESSIONE SVANISSE...PIU VOLTE GLI HANNO DETTO"ZIU T..... A FACEMMU SPARIRE SE VOI"(STORIA CONFERMTA,PERCHE UNO DI QUESTI ME LO SONO TROVATO SOTTO CASA).
ALLORA NE PALAI CN RE SCORPIONE(ANGELO) E LUI MI DISSE CHE NON ERA IL CASO DI ASPETTARE AD AGOSTO,E COSì MI FECE UN BIGLIETTO AEREO X SALIRE A ROMA DA LUI....IMMEDIATAMENTE.
BENE...DOPO IL 17 GIUGNO,IL 17 LUGLIO SONO ATTERRATA A ROMA.
ANGELO AVEVA GIà AFFITTATO CASA E COMPRATO MOBILI....ANDAMMO A VIVERE INSIEME E PARLAMMO SUBITO DI CREARE UNA FAMIGLIA.
AD OTTOBRE 2003 RIMASI INCINTA,A FEBBRAIO 2004 MI SONO SPOSATA E A GIUGNO 2004 è NATA LA MIA RAGIONE DI VITA"ANNA".ADESSO VIVO A ROMA FELICEMENTE CN MIO MARITO CHE TRA L'ALTRO HA 20 IN PIU DI ME.
SCENDO FELICEMENTE A GELA ADESSO PERCHE QUEL BASTARDO è MORTO E SONO FELICE DI ANDARE A BALLARE SULLA SUA TOMBA.

SCUSATE SE MI SONO PROLUNGATA,MA MI SENTIVO DI RACCONTARE A VOI GELESI UNA TESTIMONIANZA DI SPESSO LA VITA è TALMENTE DURA DA ESSERE OGNI TANTO SCETTICI QUANDO SI PARLA DI GELA CN I GELESI.....
VABBè è UN CONCETTO UN Pò CONTORTO,MA SPERO DI ESSERMI SPIEGata bene.
COMUNQUE VOGLIO RINGRAZIARE ENZO X AVERMI SUGGERITO DI SCRIVERE UN TOPIC NUOVO
BACI E BUONANOTTE A TUTTI MIRIAM

martedì 11 dicembre 2007, ore 1:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggio 
Io penso che il tuo sia stato un caso fortuito, di incontrare aldilà del monitor una persona che ti abbia alla fine sottratto dalle grinfie di un criminale.

Io ho sempre criicato questo modo di conoscersi su internet, non solo perchè non sai mai che persona potrebbe nascondersi dietro un monitor, ma devo dirlo, sono rimasto all'antico corteggiamento, come facevano i nostri nonni.

martedì 11 dicembre 2007, ore 1:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggio 
beh..che dire..sono felice per te....che tutto sia andato bene...

io al contrario di ellenico..credo alle storie nate così per caso....e qs storia ne è l'esempio....internet o no....si sono trovati...si sono piaciuti.....stai tranquillo ellenico che il corteggiamento c'è stato cmq...perchè penso che dal momento in cui si sono realmente incontrati hanno iniziato a vivere in pieno la loro bella storia d'amore....che auguro possa durare in eterno!!AUGURI di vero cuore e complimenti per il coraggio che hai mostrato nel decidere di cambiare per sempre la tua vita! BRAVA!

martedì 11 dicembre 2007, ore 11:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggio 
Brava! sembra la trama di una fiction
e bada bene non lo dico in senso ironico ma seriamente,
hai avuto del fegato e certa feccia non dovrebbe neanche stare
al mondo,è peggio della gramigna,erba cattiva..
sono felice per te
per quanto riguarda l'amore in chat
io personalmente ci credo,perchè no
ci si impara a conoscere attraverso il modo di pensare
e il modo di ragionare e non
solo per attrazione fisica come capita spesso,che subito
può far accendere la fiamma,ma poi non supportata
da caratterini difficili e incompatibili mandano a prostitute il rapporto.
stammi bene e mi raccomando rimani con noi
sei una bella persona
ciaooooooo :bye:

martedì 11 dicembre 2007, ore 11:24
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
Probabilmente Ellenico ha ragione nel dire che gli esempi di storie nate come virtuali e poi andate in porto sono una minoranza ma ci sono e nel mio piccolo ho un'esperienza simile anche io.

Nell'estate del 99, un mio collega di università con cui ero diventata molto amica comincia a messaggiarmi dal cellulare del cugino che aveva i messaggi gratis (grazie alla wind che per conquistare il mercato regalava 2 mesi di sms ai clienti). Qualche giorno dopo suo cugino (che non aveva cancellato il numero dopo che aveva prestato il cel al mio amico) inizia a messaggiarmi. Non ci conoscevamo, non sapevamo nulla l'uno dell'altro. CI siamo presentati con uno scambio di qualche sms. circa un mese dopo, per il mio compleanno mi manda un sms di auguri e parliamo un po' tramite sms. Poi la vita catanese riprende e noi per circa un anno e mezzo alterniamo periodi di silenzio a periodi di sms ma senza nessun coinvolgimento sentimentale. Nel frattempo il mio amico scoraggia sia me che il cugino per un'eventuale storia tra noi (vi risparmio i suoi commenti). In questo anno e mezzo ci diamo due appuntamenti per incontrarci: il primo non va in porto per problemi do orari, il secondo (molti mesi dopo) non va in porto perché il suo figlioccio ha un malore e viene portato in ospedale. Durante le vacanze di Natale del 2000 lui, dopo un lungo silenzio (ovviamente in coincidenza col fatto che stava con una tipa), io mando un sms di auguri a tutta la rubrica (quando la christmas card omnitel dava sms gratis verso tutti!!!). Lui, appena finita la storia con quella, stupito del messaggio, riprende a scrivermi. Questa volta i messaggi sono più sdolcinati e programmiamo di incontrarci dopo le vacanze al mio ritorno a Catania. Il 13 gennaio del 2001 ci diamo appuntamento a piazza Borgo (vicino dove abitavo a catania, zona piena di gente e in orario di punta); stavo epr uscire di casa quando dico alle mie coinquiline che ci avevo ripensato, non volevo andare, tanto non sarebbe servito a nulla (ero un po' depress in quel periodo). Loro mi spingono ad uscire...
Per farla breve: ci siamo piaciuti, la sera stessa siamo usciti, abbiamo iniziato a frequentarci e il 4 febbraio del 2201 ci siamno messi insieme. Tra meno di due mesi festeggeremo il 7° anniversario.

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

martedì 11 dicembre 2007, ore 11:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
didi79 ha scritto:
Probabilmente Ellenico ha ragione nel dire che gli esempi di storie nate come virtuali e poi andate in porto sono una minoranza ma ci sono e nel mio piccolo ho un'esperienza simile anche io.

Nell'estate del 99, un mio collega di università con cui ero diventata molto amica comincia a messaggiarmi dal cellulare del cugino che aveva i messaggi gratis (grazie alla wind che per conquistare il mercato regalava 2 mesi di sms ai clienti). Qualche giorno dopo suo cugino (che non aveva cancellato il numero dopo che aveva prestato il cel al mio amico) inizia a messaggiarmi. Non ci conoscevamo, non sapevamo nulla l'uno dell'altro. CI siamo presentati con uno scambio di qualche sms. circa un mese dopo, per il mio compleanno mi manda un sms di auguri e parliamo un po' tramite sms. Poi la vita catanese riprende e noi per circa un anno e mezzo alterniamo periodi di silenzio a periodi di sms ma senza nessun coinvolgimento sentimentale. Nel frattempo il mio amico scoraggia sia me che il cugino per un'eventuale storia tra noi (vi risparmio i suoi commenti). In questo anno e mezzo ci diamo due appuntamenti per incontrarci: il primo non va in porto per problemi do orari, il secondo (molti mesi dopo) non va in porto perché il suo figlioccio ha un malore e viene portato in ospedale. Durante le vacanze di Natale del 2000 lui, dopo un lungo silenzio (ovviamente in coincidenza col fatto che stava con una tipa), io mando un sms di auguri a tutta la rubrica (quando la christmas card omnitel dava sms gratis verso tutti!!!). Lui, appena finita la storia con quella, stupito del messaggio, riprende a scrivermi. Questa volta i messaggi sono più sdolcinati e programmiamo di incontrarci dopo le vacanze al mio ritorno a Catania. Il 13 gennaio del 2001 ci diamo appuntamento a piazza Borgo (vicino dove abitavo a catania, zona piena di gente e in orario di punta); stavo epr uscire di casa quando dico alle mie coinquiline che ci avevo ripensato, non volevo andare, tanto non sarebbe servito a nulla (ero un po' depress in quel periodo). Loro mi spingono ad uscire...
Per farla breve: ci siamo piaciuti, la sera stessa siamo usciti, abbiamo iniziato a frequentarci e il 4 febbraio del 2201 ci siamno messi insieme. Tra meno di due mesi festeggeremo il 7° anniversario.

Questo ci insegna ancora una volta che a volte una tua in/decisione
può cambiarti il corso dell'esistenza in maniera radicale
se tu quella volta li insistevi con le amiche con il fatto di non vederlo,
chissà a quest'ora magari la tua vita sarebbe totalmente diversa
cmq sia augurissimi anche a te
da ziupeppi un saluto :old:

martedì 11 dicembre 2007, ore 11:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Messaggio 
La mia storia é fatta di tante coincidenze, di fattori che remavano contro: il mio amcio e suo cugino che ci scoraggiava; io ancora invaghita di un mio ex; poi la sua ex é tornata alla carica... se non ci fossimo visti quel giorno probabilmente non ci sarebbe stata una nuova occasione.

La vita é piena di bivi e la direzione che si prende ad ognuno di essi determina il nostro futuro. ad esempio io adesso faccio un'altra facoltà, ma se non mi fossi iscritta in chimica industriale, nonostnte poi abbia scelto tutt'altra strada, non avrei mai conosciuto il mio amore...

Immagine

martedì 11 dicembre 2007, ore 12:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
A proposito di bivi forse esula un attimo,ma io per conto mio
dico sempre che son bastate 48 ore a condizionarmi l'intera esistenza
ora vengo e mi spiego:
sono nato il 2 gennaio e per merito o colpa di quei due gg sono andato a scuola
a 7 anni abbondanti,mia madre mi racconta che volendo potevo iniziare l'anno prima
ma lei aveva deciso che andava bene così
mi sono diplomato infermiere prof. nell' 83 all'ospedale di gela
e mi son ritrovato a dover arrangiarmi e cercare lavoro tramite concorsi
finendo qui a reggio emilia dove lavoro tutt'ora,so solo che quelli diplomati un
anno prima del mio in buona parte sono stati assunti a Gela e ci sono rimasti.
Chissà se nascevo 48 ore prima a quest'ora sarei rimasto a Gela
e la mia vita sarebbe completamente diversa...

martedì 11 dicembre 2007, ore 12:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Messaggio 
Con i se e con i ma non si fa la storia. Ognuno di noi é il frutto delle sue scelte e a me piace pensare che non poteva andare meglio di così (anche se é solo una consolazione)

Immagine

martedì 11 dicembre 2007, ore 12:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggio Re: STORIE PARTICOLARI.....
anami ha scritto:
....IMMEDIATAMENTE.
BENE...DOPO IL 17 GIUGNO,IL 17 LUGLIO SONO ATTERRATA A ROMA...

A roma se direbbe mi co**ni... :shock: :shock: ma ke aereo hai preso??? Quello cn i cricetini ke pedalano???? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :asd: :asd2: :asd2:

Apparte lo skerzo, complimenti x la tua determinazione!!! Auguroni!!!!!!!! :wink:

martedì 11 dicembre 2007, ore 15:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio 
RAGAZZI SONO CONTENTA DI CIò CHE PENSATE.L' AMORE CHE SIA INTERNET TRAMITE SMS O ALTRO è SEMPRE BELLO,E NN BISOGNA SCORAGGIARSI.
IO FREQUENTANDO COSì MIO MARITO,NN HO AMATO LA SUA BELLEZZA(CHE PURTROPPO L'AMORE MIO NN è BELLISSIMO),MA HO AMATO IL SUO CARATTERE,LA SUA SEMPLICITà,LA SUA IRONIA....TUTTO CIò CHE NN è L'ASPETTO ESTERIORE,PERCHE MOLTO PROBABILMENTE SE LO AVESSI INCONTRATO AI MURETTI,NN L'AVREI CACATO!!!!
CMQ RAGAZZI FIDUCIA SULL'AMORE!!!!!
VI VOGLIO BENE.......
E ZIUPEPPI GRAZIE,ANCHE IO PENSO CHE SEI UNA BRAVA PERSONA!!!! :oops:

martedì 11 dicembre 2007, ore 15:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggio 
Ho dei bei ricordi.
Non dico altro.

martedì 11 dicembre 2007, ore 17:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggio 
C'è chi ci crede e chi no :) comunque come tutto dipende dall'esperienza personale. Diciamo che a me è capitato qualcosa di simile e di certo non è stata una bella esperienza, ma questa è un'altra storia... :) Sono contenta che ci siano delle eccezioni.

martedì 11 dicembre 2007, ore 17:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggio 
io posso parlare solo bene....anche se effettivamente nn ho mai chattato...però tramite internet....sotto altre forme....vedi qs forum...ho conosciuto gente come voi per esempio.....e sono contenta....

martedì 11 dicembre 2007, ore 17:55
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggio 
didi79 ha scritto:

:shock: Meglio di ritorno a futuro parte I II E III!!!!!

martedì 11 dicembre 2007, ore 20:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo