Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
io proporrei "la donna cannone"
giovedì 8 maggio 2008, ore 23:39
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
Westlife ha scritto:
grazie ragazzi per i tanti suggerimenti ho qualche titolo in testa tra cui "Amore senza fine" di Pino Daniele,che ne dite
Per la cronaca.... l'amico che sà spusare è iddru...
giovedì 8 maggio 2008, ore 23:50
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
kpax ha scritto:
Westlife ha scritto:
grazie ragazzi per i tanti suggerimenti ho qualche titolo in testa tra cui "Amore senza fine" di Pino Daniele,che ne dite
Per la cronaca.... l'amico che sà spusare è iddru...
Noooooooo...tradimentu ci fù...
giovedì 8 maggio 2008, ore 23:54
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Westlife ha scritto:
AUGUREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
PERò CHE DELUSIONE!!!!!!! ti cunsumasti mo frateeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
amici si, ziti pure siiiiiiiiiiiiiiiiii............... ma sposi noooooooooooooooooooooooooooooooooo
P.S:Questo è un consiglio by Jack, ogni diritto è riservato
venerdì 9 maggio 2008, ore 2:01
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
[quote="kpax"][quote="makusee"]
[/quote]
Ma che è sta cosa? [/quote]
una canzone che mi piace canticchiare quando sono giù! mi rende allegro!!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
venerdì 9 maggio 2008, ore 12:07
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
IO ha scritto:
ZiuPeppi ha scritto:
A te - Jovanotti una poesia unica
ho letto i post prima di scrivere A Te per vedere se qualcuno l'aveva già scritto...quoto ziupeppi, il testo è di una dolcezza immensa...
anche io stavo rispondendo "A te".. eheheh è stupenda come canzone d'amore..
ne propongo altre tre : "E..." di Vasco, "I don't want to miss a thing" degli Aerosmith e "Solo per te" dei Negramaro
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
Ultima modifica di animafragile eseguita sabato 10 maggio 2008, ore 16:26, modificato 1 volta in totale.
sabato 10 maggio 2008, ore 16:18
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
[quote="makusee"][quote="kpax"][quote="makusee"]
[/quote]
una canzone che mi piace canticchiare quando sono giù! mi rende allegro!!!![/quote]
sabato 10 maggio 2008, ore 16:19
animafragile
City Keys Owner!
ZiuPeppi ha scritto:
A te - Jovanotti una poesia unica
quoto e straquoto
sabato 10 maggio 2008, ore 16:20
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
ma l'hai poi trovata la canzone?
sabato 10 maggio 2008, ore 18:24
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
rctuning ha scritto:
ma l'hai poi trovata la canzone?
Sta provando a strimpellarle con la chitarra... perchè non solo la vuole cantare ma anche suonare....
quella che gli viene meglio farà.... vero west?
sabato 10 maggio 2008, ore 18:28
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
un vero e proprio suicidio
sabato 10 maggio 2008, ore 20:43
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
[quote="makusee"][quote="kpax"][quote="makusee"]
[/quote]
una canzone che mi piace canticchiare quando sono giù! mi rende allegro!!!![/quote]
La Stella della Senna!!!!!!!!!! Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!