Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 5 novembre 2008, ore 17:11 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Dai ragazzi, un po' di ispirazione per un articolo...
L'ultimo che ha scritto é stato Nuccio, ma sarebbe bello avere un articolo al giorno o almeno 2 3 a settimana
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 5 novembre 2008, ore 17:20 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
se riesco a fare delle foto alla chiesa di san francesco di paola mando l'articolo a enzo che ho già pronto ed è pure inedito !
|
mercoledì 5 novembre 2008, ore 21:15 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
di articoli da scrivere ce ne sarebbero tanti
uno sulla squadra di gela che nn si smentisce mai ultimamente
sulla biblioteca aperta da poco,qualcuno si potrebbe improvvisare giornalista e andare a fare delle domande ai proprietari
sui cinema che nn vogliono aprire
dai ragazzi di materiale ne abbiamo tanto
alcuni di noi si dovrebbe prendere l'impegno settimanale di scrivere un articoletto
dai ragazzi
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 5 novembre 2008, ore 22:31 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | anami ha scritto: di articoli da scrivere ce ne sarebbero tanti uno sulla squadra di gela che nn si smentisce mai ultimamente sulla biblioteca aperta da poco,qualcuno si potrebbe improvvisare giornalista e andare a fare delle domande ai proprietarisui cinema che nn vogliono aprire dai ragazzi di materiale ne abbiamo tanto alcuni di noi si dovrebbe prendere l'impegno settimanale di scrivere un articoletto dai ragazzi | | | | |
tra domani e dopodomani devo andare a compare un libro all'araba fenice, cioè la nuova libreria... con l'occasione le farò qualche domanda
|
mercoledì 5 novembre 2008, ore 23:04 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
piccoloOT
ora u capiu ki spakkiu è l'araba fenice, l'altra volta ho letto un topic con questo titolo che parrava di libri e un capiva che ci trasiva, se era un'uccello,un teatro o qualche modo di dire...
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
mercoledì 5 novembre 2008, ore 23:20 |
|
|
anami
City Soldier
|
aspetta però
prima te le prepari le domande...nn devi sembrare un curiosone
devi anche spiegare che stai creando un articolo per il nuovo portale di Gela cosi fai anche pubblicità
e devi anche indicare quando all'incirca verrà publicato...
in veste ufficiale..và
ditemi però se sbaglio a dare certi consigli
|
mercoledì 5 novembre 2008, ore 23:20 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
carù che ne dite se apro un topic sulle domande che vorremmo porre al commerciante ?
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 0:13 |
|
|
TEGLEA
Super user
Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34 Messaggi: 268 Località: MILANO
|
mi sembra un'ottima idea.
bisognerebbe dire ke si pensa di scrivere un articolo ke poi sarà pubblicato su gelanelmondo
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 11:59 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Sì certo, ottima idea.... ma proprio sulla libreria? L'Araba fenice é la libreria che si é fatta pubblicità infangando Gela?
Se é quella io eviterei di fare ancora pubblicità...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 12:55 |
|
|
TEGLEA
Super user
Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34 Messaggi: 268 Località: MILANO
|
in ke senso infagando gela?
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 13:41 |
|
|
mjrko gelous
Super user
Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 16:58 Messaggi: 322 Località: Gela
|
io una piccola intervista (di circa 10 minuti) l'ho già fatta non al proprietario ma ad un dipendente di un cinema di Gela e devo dire che sono rimasto molto deluso dalle risposte....neanche mi faceva parlare.....ora capisco perchè i cinema a Gela versano in queste condizioni. Aveva ragione da vendere chi ha sempre detto che a Gela gli imprenditori non hanno il senso del rischio che dovrebbe essere implicito nell'attività imprenditoriale....io non ci credevo, adesso si, ne ho avuto una dimostrazione concreta e diretta! se volete vi descrivo alcune delle risposte che mi hanno fatto più ridere e contemporaneamente fatto incavolare....
P.S. penso proprio che le risposte del dipendente erano ovviamente la ripetizione delle idee del proprietario....
|
giovedì 6 novembre 2008, ore 15:15 |
|
|
TEGLEA
Super user
|
sono curiosa di sapere quali sono le risposte che hai ricevuto
|
venerdì 7 novembre 2008, ore 12:53 |
|
|
mjrko gelous
Super user
Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 16:58 Messaggi: 322 Località: Gela
|
1) "Purtroppo questa è la piazza"
2) "I gelesi non hanno la mentalità..."
3) "Anche se facessimo sconti e promozioni non verrebbe lo stesso nessuno..." "tanto il biglietto costa poco: se vogliono venire vengano senza sconti".
queste sono alcune risposte....ora vi scrivo le risposte a particolari mie domande:
1) Io: "Ma ormai i vecchi e grandi cinema monosala non vanno più, ci vogliono i multisala!" e risponde: "Si ma poi quando si fa teatro dove le mettiamo le persone? questo è un teatro!".
2) Io: "Solo Gela come grosso centro è rimasta senza multisala in Sicilia" e risponde: "Allora Niscemi, Licata....". E io aggiungo "No, piuttosto Caltanissetta, Vittoria, Ragusa..." e risponde "si, ma li c'è un'altra mentalità e comunque prima o poi anche a Gela si faranno...".
poi ancora....
- "l'altra sera abbiamo proiettato per due sole persone".
- "purtroppo, se voi giovani non venite noi non investiamo....".
Alcune cose mi hanno fatto imbestialire, altre sono condivisibili....però avrei voluto dirgli "ma se il soffitto sta per crollare e le sedie vanno bene per far prendere la scoliosi alla gente e in inverno dentro il cinema ci sono 10 gradi in meno rispetto a fuori...." o "ma se il proiettore fa schifo, come l'audio 5 euro mi sembrano troppi...." o ancora "ma se fate quasi sempre film mediocri e commerciali", ecc....
voi che ne pensate?
|
venerdì 7 novembre 2008, ore 21:34 |
|
|
mjrko gelous
Super user
|
P.S. ho chiesto ste cose in quanto stavo informandomi sugli sconti previsti con la carta dello studente a Gela e sul sito ministeriale ho letto "cinema ***** Gela" e quindi ho telefonato per sapere se era vero....povero illuso! mi ha risposto "si vero, ci hanno proposto la cosa ma noi abbiamo subito scartato...già non viene nessuno, a cosa servirebbe lo sconto?".
Ma è possibile avere una mente così ristretta? Con lo sconto non viene nessuno??????? ma siamo impazziti? cioè, stiamo parlando di una carta in mano a centinaia se non migliaia di studenti con la quale si può ottenere uno sconto che poi viene restituito all'esercente dallo Stato e voi non approfittate? ma che imprenditori siete? ma perchè non chiudete veramente?
|
venerdì 7 novembre 2008, ore 21:38 |
|
|