Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
Razio ha scritto:
dionisio ha scritto:
che era bello bay watch.... sopratutto perchè alla pamela quando correva le ballava tutto
ma tu che ne sai che quando lo guardavo io ero della tua età... non lo fanno da assai ormai
lo vedevo quando avevo 10-11 anni.. e poi lo fanno sempre in grecia ...
venerdì 6 marzo 2009, ore 16:36
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
didi79 ha scritto:
ryoga ha scritto:
i miei preferiti, a parte LOST che è al primo posto di sempre
i jefferson
i robinson
quantum leap (era al 1^ posto prima di conoscere lost)
i jefferson... che bei ricordi legati all'infanzia e ad una persona cara
quantum leap: bellissimo! e sottovalutato
Bellissimo Quantum Leap...mi ricordo che lo trasmettevano verso il tardi pomeriggio verso i primi '90...lo seguivo con molta enfasi.
Eppoi è meraviglioso vestire i panni della varie persone.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
venerdì 6 marzo 2009, ore 22:44
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
cu su riorda Arnold
u truvaiu sulu in lingua n'glisa
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
venerdì 6 marzo 2009, ore 23:13
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
[quote="munnizza"]cu su riorda Arnold
u truvaiu sulu in lingua n'glisa [/quote]
Si dice che l'attore fosse un pò più grande dell'età che dimostrava e per questo piacque al regista.
martedì 10 marzo 2009, ore 13:52
`seven`
City Lover
Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24 Messaggi: 520 Località: Gela
Dai ragazzi non per criticare ma telefilm dei "giorni nostri" no? Ve ne butto lì qualcuno: Grey's Anatomy, Gossip Girl, Dexter, Ugly Betty, Supernatural, Smallville, Kyle XY, Malcolm, Heroes, Californication, Reaper...potrei continuare all'infinito ma questi direi ke sono quelli + seguiti (apparte altri ke nn piacciono a me come Desperate Housewives, 24, CSI, Prison Break, Dottor House...)...
mercoledì 11 marzo 2009, ore 14:33
Overdrive
New user :)
Data iscrizione: giovedì 23 aprile 2009, ore 16:58 Messaggi: 6 Località: Gela (CL)
Re: telefilm e serie tv
Primo fra tutti "La vita secondo Jim" xkè è troppo geniale e divertente, e poi Jim è proprio il mio alter-ego Poi direi LOST che più puntate vedi più vuoi vederne xkè si aggiungono sempre più misteri...stupendo! Infine inserirei Heroes e Supercar...specialmente il secondo ha fatto la storia
venerdì 12 giugno 2009, ore 0:19
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Overdrive ha scritto:
Primo fra tutti "La vita secondo Jim" xkè è troppo geniale e divertente, e poi Jim è proprio il mio alter-ego Poi direi LOST che più puntate vedi più vuoi vederne xkè si aggiungono sempre più misteri...stupendo!Infine inserirei Heroes e Supercar...specialmente il secondo ha fatto la storia
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Una serie che mi fa ammazzare dalle risate è questa
Due Uomini e mezzo Charlie Harper è un compositore di jingle con una villa sulla spiaggia e una Jaguar nel garage. La sua vita viene sconvolta quando suo fratello Alan divorzia. Alan, col figlio di 10 anni Jake, infatti, si trasferisce a casa di Charlie.
Troppo forti, per chi segue ecco il link con l'elenco di tutte le puntate da vedere in streaming buona visione
Mi dispiace che abbiano eleminato dal palinsesto lo sceneggiato italiano 7 vite.
martedì 8 settembre 2009, ore 11:15
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
the big bang theory...troppo forte
mercoledì 26 ottobre 2011, ore 21:32
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Razio ha scritto:
Ho visto qualche episodio....molto carino Ma per me Scrubs è imbattibile
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
giovedì 27 ottobre 2011, ore 16:40
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
dada ha scritto:
Razio ha scritto:
a proposito... l'ho visto un paio di volte...ma non riesco a farmelo piacere...cioè, il contesto non lo trovo appropriato alle battute demenziali....nn capisco il connubio
chiedo a chi piace: cosa ci trovate?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
ryoga ha scritto:
dada ha scritto:
Razio ha scritto:
a proposito... l'ho visto un paio di volte...ma non riesco a farmelo piacere...cioè, il contesto non lo trovo appropriato alle battute demenziali....nn capisco il connubio
chiedo a chi piace: cosa ci trovate?
E' uno dei telefilm più divertenti di sempre, ecco cosa ci troviamo Vederlo un paio di volte non conta...anche a me è capitato ad esempio con i Griffin, le prime volte che l'ho visto non mi faceva ridere per niente. Non appena conoscerai meglio i personaggi e ti abituerai al "ritmo" delle battute, inizierai ad apprezzarli. A me è piaciuto da subito (anni e anni fa) e non mi stanco mai di rivederlo. Però non è detto che debba piacere a tutti...anche se mi pare strano
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
giovedì 27 ottobre 2011, ore 19:42
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Mai visto Scrubs.....se una cosa non mi piace subito, non la guardo più.....e questo telefilm mi fici malantipatia sin da subito, anche perchè hanno usato una canzone per me sacra, More than a feeling dei Boston!!!!!!!!!! non si dovevano permettere
venerdì 28 ottobre 2011, ore 1:58
ryoga
City Soldier
jack, ma lost hai finito di vederlo??
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi