Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
gerry68 ha scritto:
smoking-bianco ha scritto:
benerittu u sonno... io alle sei ero gia a caltanissetta... non l'ho ssentito anche xkè non credo sia arrivato fino là...
Si infatti appena rrivau a Riesi dissi:ma ki mink..ia cia ghiri a fari a Caltanissetta.
dada ha scritto:
ZiuPeppi ha scritto:
dada ha scritto:
ZiuPeppi ha scritto:
dada ha scritto:
Io stamattina ho sentito dei rumori...non so se provenivano dall'Etna (e da cosa se no )...scosse però niente...
sicura che non fosse Gianiro che finiva di digerire la cena???
No Gianiro era già a lavoro...e poi provenivano da fuori, in lontananza...dall'Etna va'
dallEtna o da Fontanarossa???
mercoledì 16 luglio 2008, ore 16:30
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
Jack Sparrow ha scritto:
non si è sentito nulla nemmeno a catania, ma il periodo è favorevole all'attivita sismica e vulcanica: qualche giorno fa sentivo l'Etna rimbombare e in effetti eruttava lava....
piccolo OT: spettacolare l'etna in eruzione!!!!
mercoledì 16 luglio 2008, ore 16:31
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
Re: Terremoto
krili ha scritto:
Ragazzi, sbaglio o stamattina circa alle 6 c'è stata una lievissima scossa di terremoto?? ..non ne sono sicuro, ma ho avuto questa sensazione... qualcun'altro che l'ha avvertita??
scusate ragazzi..non ho potuto trattenere....
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
lunedì 21 luglio 2008, ore 17:01
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206