Autore |
Messaggio |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Re: terza "repubblica"
sta costruendo il suo futuro ruolo di opinionista tv, visto che di politica non se ne parla
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 9 ottobre 2013, ore 19:24 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Ma essendo presidente della camera non può parlarne
mercoledì 9 ottobre 2013, ore 19:31 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Di politica non può parlarne?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 9 ottobre 2013, ore 19:32 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
potrà parlare di punto croce ?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 9 ottobre 2013, ore 19:51 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
questo è un commento figlio di stereotipi che vogliono le donne intrappolate in schemi maschilisti che la vogliono serva dei maschi di casa e rinchiusa fra le mura domestiche
|
mercoledì 9 ottobre 2013, ore 20:14 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
mercoledì 9 ottobre 2013, ore 20:21 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Se questo è il livello della sua ars oratoria manco per quello la chiamano...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 10 ottobre 2013, ore 16:08 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
Eppure in un Barbara d'Urso show non ci starebbe male. O in un Mara Venier Show con ospite Malgioglio!
|
lunedì 14 ottobre 2013, ore 20:49 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
mai piaciuta la Boldrini
lunedì 14 ottobre 2013, ore 22:57 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
A me stanno snervando davvero oltre ogni misura. Sembra che nessuno sappia quello che di fa, che una forza oscura faccia calare leggi, tasse, tagli sugli italiani e senatori e deputati cadano tutti dalle nuvole! Sembra che i piccoli imprenditori che chiudono l'azienda o se la vedono sottratta da Riscossione Sicilia siano argomenti fuori moda. Sembra che la tragedia di lampedusa sia avvenuta 70 anni fa e sia già dimenticata. Sembra che la riforma elettorale sia l'utopia del XXI secolo! Sembra che lo stipendio di Fazio e Brunetta sia più importante delle misere pensioni di milioni di Italiani. io ero già inorridito da tempo. Adesso non so più come definirmi! Se fossi un delinquente avrei già agito. Per fortuna di tutti non lo sono. Ma in Italia ce ne sono e tanti potrebbero diventarlo per disperazione. E ci andrà di mezzo un qualunque carabiniere che si guadagna lo stipendio facendo la guardia all'oppressore
|
domenica 20 ottobre 2013, ore 21:25 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
ERRORE GRAVE.. nonchè inutile.
|
lunedì 21 ottobre 2013, ore 7:29 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Abbiamo ancora qualche margine, ma se lo stanno mangiando tutto. Ancora molta gente non sa di essere già con le pezze al culo. Non appena cominceranno, cominceremo, ad avere problemi a comprare il cibo, allora scatterà la rivoluzione. Finchè ci saranno le file di disoccupati per comprare l'ultimo Iphone, vuol dire che ancora la rivoluzione è lontana.
lunedì 21 ottobre 2013, ore 10:43 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
ma i soldi dove li prendono?
|
lunedì 21 ottobre 2013, ore 12:51 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
La malavita imperante è una delle risposta. Più del 50% dell'economia italiana è nascosta ed anche questa è una delle risposte. Indebitamento tramite finanziare e prestiti, molti solo dopo si accorgono di non poter più far fronte alle varie rate. Genitori pensionati vittime dei capricci dei bambinoni di 40 anni.
Io ho un esempio concreto di una persona che ha deciso di trasferirsi da Gela perchè non capiva. Non capiva come lui e sua moglie, con due stipendi che sommati arrivavano a sfiorare gli 8000 euro netti al mese, volendosi comprare un porsche cayenne si sono accorti che avrebbero dovuto fare dei sacrifici per l'acquisto e per il mantenimento ed hanno deciso di non affrontare la spesa, invece vedeva scorrazzare in città lo stesso tipo di macchina come se fossero utilitarie. Questa cosa lo ha spaventato e ha deciso che i suoi figli non dovevano crescere in questo ambiente.
Ora io sembrerò sempre il solito fastidioso, ma questo tipo di situazione, che esiste in ogni città, a Gela è troppo marcato. Andrebbe approfondito il fenomeno.
lunedì 21 ottobre 2013, ore 14:13 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
è tutto vero. lo noto anch'io...che fino a 7 anni fa vivevo a Gela in pianta stabile...e già allora gli X5 si sprecavano...salvo poi la stessa gente, con lo stesso X5, vederla ai servizi sociali a chiedere il sussidio di disoccupazione. il fenomeno è chiaro: la gente si arrangia
|
lunedì 21 ottobre 2013, ore 18:25 |
|
|