Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24 Messaggi: 520 Località: Gela
Re: THE END
Roberto Baggio ha scritto:
ryoga ha scritto:
Roberto Baggio ha scritto:
Miscia makkiunate e cazzotta
ma il mio commento l'hai letto? ti convince? a te cos'è che ti ha deluso così tanto?
Ho rivisto la fine in italiano, diciamo ke essendo consapevole della fine si notano un po + di coincidenze mi è piaciuta un pò di +, peccato x le min**ate ke ci hanno detto in passato e poi hanno lasciato xdere. Mi vedo + d'accordo cn didi cmq.
P.S. Bellissimo il videi di hitler, me lo ha fatto vedè enzo (fressbruks postato da te) meraviglioso, sn pienamente d'accordo col Führer pi na vota
martedì 15 giugno 2010, ore 19:14
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Re: THE END
lost continua... ci sarà un epilogo, una specie di 6x19, con la storia di ben e hugo dopo la morte di jack
L’epilogo si intitolerà “The Man in Charge”, avrà una durata di 11 minuti e sarà contenuto nei vari cofanetti della sesta stagione (sia la singola stagione che il cofanetto delle sei stagioni). fonte lostdiscovery
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi