Autore |
Messaggio |
ulysse
Power user
Data iscrizione: venerdì 6 gennaio 2006, ore 16:48 Messaggi: 124 Località: Ghelas
|
io sto "studiando",a nchio voglio diventare come terenzio ma so che è dura,troppo dura, ma spero bene.....cmq anchio sono un suo discepolo....mi sto impegnando....
_________________ Molti dei nostri uomini politici sono degli incapaci....i restanti sono capaci di tutto....
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 16:59 |
|
|
ulysse
Power user
Data iscrizione: venerdì 6 gennaio 2006, ore 16:48 Messaggi: 124 Località: Ghelas
|
ma cu tt a bona volotà di fari come iddru un si ci rinesci... ma cririri.. di terenzio cinnè uno tt lavitri su nessunu... viva terenzio!!!!
_________________ Molti dei nostri uomini politici sono degli incapaci....i restanti sono capaci di tutto....
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 17:01 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Sti ca**iiii anch'io voglio fare il ragazza che se la attira
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 17:11 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 17:22 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
hai aperto un fanclub???terenzio boys
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 17:24 |
|
|
ulysse
Power user
|
anchio voglio fare parte del fancub...dei terenzio boys come si fà,carù????
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 17:26 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Bisognarebba chiedero al nostro maestro di vita. Si potesse arganizzasse un casting io sta stutianto ce l'à possa fare
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 17:32 |
|
|
ulysse
Power user
|
ma il maestro nn risponde come si fà per rievocarlo miiiiiiiiiiiiii ho bisogno delle sue massime uffà!!!!
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 17:34 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Il maestro c'è sempre.......TERENZIO C'E' Debbi avero pacenza lui ci illuma il camino Sono sicuri che oggi ci illuma co quarche frase saggio
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 17:40 |
|
|
ulysse
Power user
|
ma io nn lo veda al gran maestri tu lo vedi ho bisogni di una illminaziona vedo tutta neri la giornata.... Maestro appari ti prego
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 17:51 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
MI***IA !!! MA HO LETTO BENE???? MA SIETE DIVETATI TUTTI MATTI????
TERENZIO E IL SOLO ED UNICO ( PAZZOIDE ) ORRIGGINALIIIIIIIIIIIIII VOI SIETE SOLO DELLE BRUTTE COPIE !!!!
E POI SCUSATE MI FATE UN PO PENA !!! ORE CHE SAPETE PERCHE IL GRANDISSIMO ( PAZZOIDE ) TERENZIO FA TUTTO QUESTO PER IL VILE DENARO!! VOI TUTTI LO VOLETE IMITARE ?? VERGOGNATEVI CAPITO????? SOLO PER DENARO SARESTE CAPACE DI FAR MORIRE DI FAME UN GENIO COME TERENZIO.
ADESO POVIO IO A FARRE QUELO CHE DICE E SCRIBE TERENZIO IL MIO CARSIMO AMIGAZZO!! O VISTUTO UN UGGELINO CATERI DALLU NIRO E MIDICE CHE E MALLATO DI MENDA!! ALLLLLORA IO LO PORDO ALLU OSPIDALLI DILLI PASSSSI !!! E SAPEDE CHE MI SUCCIRUTU?? CA MI SDAFANU RIGORERANU AMIA.
ALLORA CHE NE PENSATE ??? POTRÖ AVERE UN FUTURO COME QUELLO DEL GRADISSIMO MAESTRO DEI SMIDOLLATI???
FATEMI SAPERE PRIMA CHE DIVENTUUUUUUU PAZZUUUUUUUUUUU
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 18:02 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
MACAR TU????????????????????o mamma mia tutti pazzi in questo forum....cmq se propio lo vuoi sapere hai passato l'esame!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 18:07 |
|
|
ulysse
Power user
|
CAVULU MA COMU FACISTI MA STA STUDIANNUUUUUUUUUU MA SI DAVERU TERENZIO SUPER CAVOLOOOOOOOOOOOO MA COME FAI? E RICORAD IO NN LO FACCI PER DINARU MA SOLO PER AVVICINARMI AL MAESTRO
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 18:08 |
|
|
anami
City Soldier
|
| | | | ulysse ha scritto: CAVULU MA COMU FACISTI MA STA STUDIANNUUUUUUUUUU MA SI DAVERU TERENZIO SUPER CAVOLOOOOOOOOOOOO MA COME FAI? E RICORAD IO NN LO FACCI PER DINARU MA SOLO PER AVVICINARMI AL MAESTRO | | | | |
la tua è propio passione venale....vero ulysse?che animo puro
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 18:10 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 18:11 |
|
|