Autore |
Messaggio |
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Perché metti le doppie dove non vanno, perché metti più spazi di quelli che servono, perché vai spesso a capo eccetera... non voglio fartene una colpa visto che non sai bene l'italiano ma fai quest'impressione a me
mercoledì 23 gennaio 2008, ore 1:16 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
ma cu su dui?!?!!?!? secondo me nn ci fanno na bella figura...vabbè che su youtube vanno cakkiate incredibili, però nn mi sembra il caso di offendere la nostra intelligenza....
mercoledì 23 gennaio 2008, ore 1:41 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
http://fr.youtube.com/watch?v=_kLeoRB3F ... re=relatedkiunque tu sia...fatti vedere da un dottore, e bravo, molto bravo. e un consiglio spassionato: esci + spesso di casa, altrimenti resti SOLO!!!!!!!
mercoledì 23 gennaio 2008, ore 1:50 |
|
|
ulysse
Power user
Data iscrizione: venerdì 6 gennaio 2006, ore 16:48 Messaggi: 124 Località: Ghelas
|
| | | | Terenzio777 ha scritto: beh e un piccolo segnale che do alla gente Ora che commicio a avere molte visite Posso anche dare messagi cosi Forse fara riflettere alla gente Che non si amazza per dio Perche lui dal l'alto ne soffre Che no si prendono porcerie come la cocaina Che dopo resti soli Che pui tempo passa pui la gente sta male E si suicida Beh ci voleva questo guarda Perche neanche pui il sole guardiamo per al meno non dimenticare Che siamo tutti nel stesso mondo Perche sembriano divisi come se quado guardiamo dal nostro mondo del web e no web Come un film Ma loro non giocono a buttare acqua con il fucile L'oro giocano col fuoco | | | | |
raga... ma nn capite? il maestro tenta di comunicare con noi con il mondo intero che parole in questa poesia che grado di interiorita queste sono le cose che vogliamo da te gran maestro.....illuminaci sempre ogni gg....ti aspettiamo.....col cuore in mano (cmq anchio da discepolo sn basito...)
_________________ Molti dei nostri uomini politici sono degli incapaci....i restanti sono capaci di tutto....
|
mercoledì 23 gennaio 2008, ore 9:16 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
mercoledì 23 gennaio 2008, ore 11:28 |
|
|
ulysse
Power user
Data iscrizione: venerdì 6 gennaio 2006, ore 16:48 Messaggi: 124 Località: Ghelas
|
mah!!! tu la caputu chi vò diri gerry?
_________________ Molti dei nostri uomini politici sono degli incapaci....i restanti sono capaci di tutto....
|
mercoledì 23 gennaio 2008, ore 11:31 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Vabbè carù dai, non stressiamolo
mercoledì 23 gennaio 2008, ore 11:38 |
|
|
ulysse
Power user
|
tu credi che lo stiamo stressando? ma no cerca di comunicare col mondo esterno siamo noi che siamo stressati....
|
mercoledì 23 gennaio 2008, ore 11:45 |
|
|
ulysse
Power user
|
almeno ti tira su come stai?
|
mercoledì 23 gennaio 2008, ore 11:46 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Mah... mi sa che dovrò farmi vedere da uno bravo cioè Enzo! La notte porta consiglio ma a volte anche casini
mercoledì 23 gennaio 2008, ore 11:52 |
|
|
ulysse
Power user
|
lo so la notte, nemmeno per me è fatta, uno pensa e ripensa...amo la luce e mi dà tanta forza nell'andare avanti anche con mille problemi...ma si và avanti
|
mercoledì 23 gennaio 2008, ore 11:58 |
|
|
Terenzio777
Super user
Data iscrizione: martedì 11 dicembre 2007, ore 4:26 Messaggi: 219 Località: Bruxelle
|
Potete dire quello che volete su le mie video Ma non osate dire che quelli di mio fratello non sono buone Perche lui e un vero genio ... Per primo punto e psycologo E anche scrive libri Ma per capire a lui si deve riflletere un po E ascoltare per bene I doppi senzi
Alla talent1 night i produtori si sono messi per terra e hanno detto tu sei un génio Mio fratello e se sento ancora una personna dira qualcosa su di lui Io me ne andro Perche per tutti i studi che ha fatto Per tutti i riconoscimenti avuti Non merita di essere preso per pazzo I pazzi che vuoi pensate pazzi sono pui intelligente che vuoi pensante Communque qui non si rispeta il fatta che io parlo francese E non arrivo a scrivere Questo e veramente molto basso della vostra parte criticare Terenzio crocifisso e un génio se non lo capite alora non dite niente Perche lui di fan in italia ne ha moltissimi dunque non toccate a questo mito
|
mercoledì 23 gennaio 2008, ore 14:14 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
A Terè...maremma cunigghiara...fai venire due marroni.. perchè non ti fai scrivere i discorsi da qualcuno che di italiano ne mastica appena un pò?! non si capisce un mink*a sicca di quello che scrivi...non si capiscono le parole, il senso del discorso...nulla ti reputi un genio?! benissimo basta che ne sei convinto te..le nostre sono solo critiche costruttive lo facciamo per il tuo bene,saremo contenti solo quando benigni al tuo confronto sarà una mezza calzetta (oddio carusi che dite...sto esagerando?...lo capirà che lo sto prendendo per il fondo della schiena?..seconnu mia no!" buona giornata Terè e ....continua pure così e grazie di esistere!!!
|
mercoledì 23 gennaio 2008, ore 14:25 |
|
|
Terenzio777
Super user
Data iscrizione: martedì 11 dicembre 2007, ore 4:26 Messaggi: 219 Località: Bruxelle
|
Ho detto che mio fratello e un genio A me se volete criticare si puo Anche se ho delle video molto buone anche Ma mio fratello dunque quello con pui barba di me E un vero genio
|
mercoledì 23 gennaio 2008, ore 14:28 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
bravu..anch'io ho un fratello genio si chiama Carlo Rubbia l'hai mai sentito nominare??? si interessa di fisica..nel suo lavoro è bravissimo come il tuo fratello ...uguale!!! è un pò che non lo vedo ...è sempre in giro per il mondo..beato iddru
|
mercoledì 23 gennaio 2008, ore 14:33 |
|
|