Autore |
Messaggio |
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 9:35 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
tu un parrari!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 9:46 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
avà...se siete sinceri potete ammettere che da almeno una settimana mi limito e scrivo molte meno caxxate...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 9:51 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 15:52 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Tu invece un ta vò finire..
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 12 marzo 2009, ore 23:16 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 13 marzo 2009, ore 7:52 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
vedi...bravo caravigghiaro che mi ha salvato la reputazione!!:-)
|
venerdì 13 marzo 2009, ore 9:45 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
venerdì 13 marzo 2009, ore 12:44 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
|
venerdì 13 marzo 2009, ore 13:39 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
Ho letto adesso questo topic perche' pensavo che si trattasse di una classifica di canzoni....
Anche se personalmente non conosco nessuno voglio dare anche io il mio contributo. spero di non offendere nessuno ed ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti e' puramente casuale
Bello questo topic, io come definizioni ho usato dei titoli di film. ma si possono anche usare titoli di libri, nomi di citta', o titoli di canzoni.
1 gianiro...........................Il Moralista
2 ryoga............................Gian Burrasca
3 didi79............................La Fabbrica di cioccolato
4 Razio.............................Profondo rosso
5 dionisio..........................Il mondo di Quark
6 anami............................La Monaca di Monza
7 Jack Sparrow..................Il Portiere di Notte
8 città...............................Due Cuori e una Cucina
9 cioffanni.........................Hairless
10 siciliano........................Il Gattopardo
11 Piccola Iena*................Non Aprite Quella Porta
12 Smoking Bianco............Doppia Identita’
13 Enzo Leonardi...............IL Padrino
14 dada............................Pane Amore e Fantasia
15 maxblu........................ Pasqualino Settebellezze
16 roy greich....................Hanibal
17 Roberto Baggio.............Nati Stanchi
18 Brazo AJEJE .................Mimi’ Metallurgico Ferito nell’Onore
19 francesco.....................yuppies
20 kpax............................Una settimana da Dio
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
venerdì 13 marzo 2009, ore 14:21 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
| | | | toni62 ha scritto: Ho letto adesso questo topic perche' pensavo che si trattasse di una classifica di canzoni.... Anche se personalmente non conosco nessuno voglio dare anche io il mio contributo. spero di non offendere nessuno ed ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti e' puramente casuale Bello questo topic, io come definizioni ho usato dei titoli di film. ma si possono anche usare titoli di libri, nomi di citta', o titoli di canzoni. 1 gianiro...........................Il Moralista 2 ryoga............................Gian Burrasca 3 didi79............................La Fabbrica di cioccolato 4 Razio.............................Profondo rosso 5 dionisio..........................Il mondo di Quark 6 anami............................La Monaca di Monza 7 Jack Sparrow..................Il Portiere di Notte 8 città...............................Due Cuori e una Cucina 9 cioffanni.........................Hairless 10 siciliano........................Il Gattopardo 11 Piccola Iena*................Non Aprite Quella Porta 12 Smoking Bianco............Doppia Identita’ 13 Enzo Leonardi...............IL Padrino 14 dada............................Pane Amore e Fantasia 15 maxblu........................ Pasqualino Settebellezze 16 roy greich....................Hanibal 17 Roberto Baggio.............Nati Stanchi 18 Brazo AJEJE .................Mimi’ Metallurgico Ferito nell’Onore 19 francesco.....................yuppies 20 kpax............................Una settimana da Dio | | | | |
complimenti!!!
|
venerdì 13 marzo 2009, ore 14:57 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | toni62 ha scritto: Ho letto adesso questo topic perche' pensavo che si trattasse di una classifica di canzoni.... Anche se personalmente non conosco nessuno voglio dare anche io il mio contributo. spero di non offendere nessuno ed ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti e' puramente casuale Bello questo topic, io come definizioni ho usato dei titoli di film. ma si possono anche usare titoli di libri, nomi di citta', o titoli di canzoni. 1 gianiro...........................Il Moralista 2 ryoga............................Gian Burrasca 3 didi79............................La Fabbrica di cioccolato 4 Razio.............................Profondo rosso 5 dionisio..........................Il mondo di Quark 6 anami............................La Monaca di Monza 7 Jack Sparrow..................Il Portiere di Notte 8 città...............................Due Cuori e una Cucina 9 cioffanni.........................Hairless 10 siciliano........................Il Gattopardo 11 Piccola Iena*................Non Aprite Quella Porta 12 Smoking Bianco............Doppia Identita’ 13 Enzo Leonardi...............IL Padrino 14 dada............................Pane Amore e Fantasia 15 maxblu........................ Pasqualino Settebellezze 16 roy greich....................Hanibal 17 Roberto Baggio.............Nati Stanchi 18 Brazo AJEJE .................Mimi’ Metallurgico Ferito nell’Onore 19 francesco.....................yuppies 20 kpax............................Una settimana da Dio | | | | |
....non capisco il riferimento ma mi piace!!! e anche tutti gli altri...complimenti per l'idea!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 13 marzo 2009, ore 14:57 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
| | | | dada ha scritto: | | | | toni62 ha scritto: Ho letto adesso questo topic perche' pensavo che si trattasse di una classifica di canzoni.... Anche se personalmente non conosco nessuno voglio dare anche io il mio contributo. spero di non offendere nessuno ed ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti e' puramente casuale Bello questo topic, io come definizioni ho usato dei titoli di film. ma si possono anche usare titoli di libri, nomi di citta', o titoli di canzoni. 1 gianiro...........................Il Moralista 2 ryoga............................Gian Burrasca 3 didi79............................La Fabbrica di cioccolato 4 Razio.............................Profondo rosso 5 dionisio..........................Il mondo di Quark 6 anami............................La Monaca di Monza 7 Jack Sparrow..................Il Portiere di Notte 8 città...............................Due Cuori e una Cucina 9 cioffanni.........................Hairless 10 siciliano........................Il Gattopardo 11 Piccola Iena*................Non Aprite Quella Porta 12 Smoking Bianco............Doppia Identita’ 13 Enzo Leonardi...............IL Padrino 14 dada............................Pane Amore e Fantasia 15 maxblu........................ Pasqualino Settebellezze 16 roy greich....................Hanibal 17 Roberto Baggio.............Nati Stanchi 18 Brazo AJEJE .................Mimi’ Metallurgico Ferito nell’Onore 19 francesco.....................yuppies 20 kpax............................Una settimana da Dio | | | | |
....non capisco il riferimento ma mi piace!!! e anche tutti gli altri...complimenti per l'idea! | | | | |
i titoli mi sono venuti cosi' guardando le foto e i vari messaggi e poi......veramente.....a te volevo mettere un altro film ma poi non conoscendoci di persona e non volendo far ingelosire gianiro ho optato per questo.
ah si il titolo originale era........ Giovannona coscia lunga....
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
venerdì 13 marzo 2009, ore 16:02 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Perché non aprite quella porta?? Mh devo aver avuto questo film ma forse non l'ho mai visto tutto
venerdì 13 marzo 2009, ore 16:25 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
|
sei o non sei una piccola iena..??
|
venerdì 13 marzo 2009, ore 16:47 |
|
|