Autore |
Messaggio |
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Re: Topic sanguinario
Allora, meglio specificare che a Ct si può uscire tutte le sere, soprattutto con gli amici ci si diverte sempre e qualcosa da fare la si trova. Per chi è zito/a altrettanto. Se sei in cerca, altrettanto. ma se si spusatu, e stai a Gravina di Ct e possibilmente hai figghi, oltre i centri commerciali....unn'assita ghiri furriannu!!!!!!??
martedì 8 marzo 2011, ore 22:00 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Montana!!! ma pure bottana Catanisi sordi farsi.
_________________ Spirito libero
|
martedì 8 marzo 2011, ore 22:06 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
martedì 8 marzo 2011, ore 22:10 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
un granTe ci vorrebbe un topic apposta: le massime di massimo
martedì 8 marzo 2011, ore 22:25 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Cmq state sviando e si torna sempre al paragone impossibile Gela Catania. Impossibile stando gli assetti attuali. Nulla vieta che un giorno Gela possa avere il suo vulcano! Tornado in tema di topic sanguinario: ma a Gela, da settembre a giugno, che si fa? (@IO: stavamo parlando con Dada che è arrivato il momento di farti fare ogni tanto a parrina a tempo pieno ).
mercoledì 9 marzo 2011, ore 0:32 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
Aridajèèèè....cu stu paragone Gela-Catania. Ma che vuoi dire che Gela è un cesso e Catania è la migliore città del mondo? Dillo pure, io dico soltanto che se dovessi mantenere una famiglia sicuramente Gela non è la migliore soluzione ma sempre meglio della situazione catanese, una città bella per studiare e vivere da spensierati, ma invivibile per molti altri versi! A Gela Si fa tutto quello che si fa nelle altre cittadine di provincia. Si va nei soliti posti, si sta con gli amici, si vedono le stesse facce, ci si sente a casa per chi è nato e cresciuto là. Ne più ne meno di quello che fa il catanese medio. Solo che ha più posti dove andare: centri commerciali e bowling.... A Gela così come a Catania o a Omsk se vuoi trovarti qualcosa da fare lo trovi. Che non sia girare per i centri commerciali p.s: e non mi dite che ve ne andate alle mostre d'arte contemporanea o avete l'abbonamento per il teatro massimo perchè non ci credo! cmq la cultura e la musica a catania c'è ed è palese.
mercoledì 9 marzo 2011, ore 1:40 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
prossimamente farò l'abbonamento al teatro e spero di poter mandare mia figlia in piscina il prima possibile.
mercoledì 9 marzo 2011, ore 8:45 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Anche a Gela prossimamente (o meglio futuristicamente) anch'io potrò fare l'abbonamento al teatro!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 9 marzo 2011, ore 10:03 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Anche Gela,essendo una cittadina,come tale ha un nobile pregio per le persone sensibili: certe bruttezze non si vedono; a Roma,come in ogni metropoli,da una parte si vede la estrema miseria,dai classici barboni a persone insospettabili spesso non vestite male con atteggiamento timidamente questuante. Dall'altro uno nota la ricchezza,l'opulenza e la sontuosità: nei quartieri della Roma bene come ai Parioli ci si trova dinnanzi a castelli o cattedrali private,palazzoni sontuosi in stile liberty,neoclassico o arabesco. sembra di stare in un paese da fiaba.
Forse a Gela apparteniamo quasi tutto allo stesso ceto sociale medio.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 9 marzo 2011, ore 14:24 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Quoto Jack. Vivendo a Catania da qualche anno un pò rimpiango Gela per i suoi ritmi, per la sua "lentezza"...qua a Catania per qualsiasi cosa bisogna fare spostamenti lunghi, c'è sempre traffico, si perde un sacco di tempo in macchina e ne resta poco per fare tutto. Poi non ci sono posti dove si può semplicemente passeggiare, tipo Macchitella...via Etnea e lungomare a seconda dell'orario non sono facilmente raggiungibili e comunque troppo trafficati per i miei gusti. Sarò paesana inside, ma questo non è lo stile di vita che fa per me. Non penso neppure che Gela sia una città vivibile, ho sempre pensato che avrei vissuto altrove...però ci sono molte cose che qui a Catania mi mancano e anche se probabilmente non tornerei a Gela, non posso neanche dire che starei a Catania per sempre.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 9 marzo 2011, ore 16:19 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
I ritmi della città sono stressanti soprattutto per le lunghe distanze e il tempo che non basta mai,anzi vola. Il bello di una cittadina è l'assaporare la vita più lentamente,tornare al vecchio progetto omicida contro il tempo. Ma tra Roma e Gela, preferirei arGela to
|
mercoledì 9 marzo 2011, ore 16:37 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Si.Ma in una vita a Ctania,Roma,milano,etc si fanno molte più cose che a Gela.
|
mercoledì 9 marzo 2011, ore 17:25 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
in effetti quando non c'e allenico da guardare i gelesi si annoiano. Io non mi annoio!
mercoledì 9 marzo 2011, ore 17:32 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 9 marzo 2011, ore 17:45 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
quoto in parte. l'estate gelese è molto bella secondo me...il ritmo è perfetto...mare a portata di mano...relax...passeggiatina serale.... le altre stagioni invece le preferisco di gran lunga qui a ct... il caos mi tiene sveglia.... mi piacciono i localini i cinema l'etna i centri commerciali i frappè dei cioschi e tutto il resto
|
mercoledì 9 marzo 2011, ore 18:18 |
|
|