Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Torneoto urban terror 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24
Messaggio Re: Torneoto urban terror
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
Brazo ha scritto:

Infatti il mio era un discorso generico..mica era riferito a te o a chi in genere ha di queste passioni!
Più che altro volevo aprire una discussione prendendo spunto dall'argomento come cmq questi giochi cosi' violenti hanno nelle menti deboli, un potere persuasivo che magari chi è "normale" spesso e volentieri sottovaluta..
Ognuno può avere l'hobby che più gli piace e non biasimo nè te, nè razio nè chiunque, a priori; ma è anche vero che soprattutto nei bambini certi argomenti fanno un pò più effetto.. troppa violenza, troppa conoscenza delle armi, secondo me, in un bambino o anche in un adolescente introverso alla lunga posson far male..
Comunque sto parlando di possibilità non di certezze!

ho capito, ma non concordo per nulla...è il tipico ragionamento in stile ''moige''. cosa si dovrebbe fare ?censurare i giochi? se uno ragiona cosi' nessun gioco e niente possiamo far vedere ai bambini...

Infatti questi giochi li proibirei totalmente ai bambini!
Ragionaci..
prendi 200 bambini, 100 li fai giocare o surci, o palluni, a palla avvelenata, e setti petri e a stella comanda colori.
Gli altri 100 mettili da soli, davanti ad una consolle a farli giocare con sti giochi iper violenti..
Poi mi dici In PERCENTUALE chi ha più probabilità di sviluppare doti che poi nella vita gli serviranno, come il saper stare in gruppo, saper partecipare, essere un tantino estroversi, saper relazionare oppure dall'altro lato della medaglia, risaltare il proprio carattere introverso, perdere contatto con la realtà, scatenare istinti violenti..
Non si nasce nè violenti nè educati e ci sono molti aspetti che nella vita caratterizzano lo sviluppo di ogni individuo.
Detto questo, è meglio che non faccio altri O.T. prima che Dartwater mi spara :lol: , visto che senza che gli avevo detto niente mi ha preso a parolacce...non voglio immaginare cosa succede se continuo.. :lol: :lol:

Ragionandoci vedo per strada più bambini ke giocano a "setti petri" e a "stella comanda colori" ke, crescendo, continuano a rendere la scuola un posto orribile diventando bulli e cose varie...vissuto nella pelle eh! ;) Tutti i miei amici ke giocano a questi gioki non li ho mai visti creare problemi a qualcuno e....quindi in realtà i gioki ti peggiorano o ti rendono meno pericoloso? Il fulcro del discorso è solo la mentalità di ogni bambino...se si è skizzati da piccoli (ed è raro) allora giocare a questi videogame non è la cosa migliore da fare sicuramente, altrimenti...cmq voglio concludere con un articolo letto qualche settimana fa...cn qst kiudo, anke x nn andare troppo ot. ;)

martedì 16 giugno 2009, ore 12:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
`seven` ha scritto:

Ragionandoci vedo per strada più bambini ke giocano a "setti petri" e a "stella comanda colori" ke, crescendo, continuano a rendere la scuola un posto orribile diventando bulli e cose varie...vissuto nella pelle eh! ;) Tutti i miei amici ke giocano a questi gioki non li ho mai visti creare problemi a qualcuno e....quindi in realtà i gioki ti peggiorano o ti rendono meno pericoloso? Il fulcro del discorso è solo la mentalità di ogni bambino...se si è skizzati da piccoli (ed è raro) allora giocare a questi videogame non è la cosa migliore da fare sicuramente, altrimenti...cmq voglio concludere con un articolo letto qualche settimana fa...cn qst kiudo, anke x nn andare troppo ot. ;)

Se oggi è cosi è molto la situazione è diventata molto triste, quindi i bambini per bene vivono dentro una boccia di vetro e chi sta fuori rimane isolato rispetto agli altri(generalizzando) :roll: .
Fino a qualche decennio fa che non esistevano tutte queste minchiate di videogames, uscire per strada in bici o a giocare a pallone era il miglior modo per socializzare.

p.s. X dartwater sai ripare la gomma bucata di una bici ?, con simpatia ;)

'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì

martedì 16 giugno 2009, ore 13:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
avete una visione sbagliata...siti vecchi pi capiri :P :P :P :P :P :P
uno che gioca non è che gioca h24 gioca mezz'ora e magari poi esce a giocare con la bici...io so sia sparare con i videogiochi che riparare una ruota con a cucchiara a bagnera ill'acqua :P :P :P :P :P :P

martedì 16 giugno 2009, ore 14:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 14 aprile 2009, ore 19:22
munnizza ha scritto:
p.s. X dartwater sai ripare la gomma bucata di una bici ?, con simpatia ;)

secondo te? :asd:

Immagine

mercoledì 17 giugno 2009, ore 19:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2