Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Re: Tranquilli.Tutto sotto controllo!
gianiro ha scritto:
Sta faccina è troppo bella (e diamo merito a Tania che l'ha portata qui sul forum) per questo quantdo è possibile la si usa....e tu spesso ispiri l'utilizzo della stessa.
Sei il caposaldo del forum...la vera colonna portante...l'unico sempre coerente con la propria linea.
Mi lusinghi. Ma dici vero...o stai assecondando il pazzo?
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
martedì 28 settembre 2010, ore 14:09
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
anami ha scritto:
il malato nn ammette di avere una malattia
Non è vero. Da qunado mi hanno esiliato a S.Elena che sclero.
martedì 28 settembre 2010, ore 14:12
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
ellenico però a parte tutti gli scherzi sei veramente una brava persona e mi piace come reagisci agli scherzi e alle battute...questo ti fa un signore
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
martedì 28 settembre 2010, ore 14:27
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
ellenico ha scritto:
gianiro ha scritto:
Sta faccina è troppo bella (e diamo merito a Tania che l'ha portata qui sul forum) per questo quantdo è possibile la si usa....e tu spesso ispiri l'utilizzo della stessa.
Sei il caposaldo del forum...la vera colonna portante...l'unico sempre coerente con la propria linea.
Mi lusinghi. Ma dici vero...o stai assecondando il pazzo?
Che bella coppia ...datevi un bacio
mercoledì 29 settembre 2010, ore 12:19
ellenico
City Soldier
anami ha scritto:
ellenico però a parte tutti gli scherzi sei veramente una brava persona e mi piace come reagisci agli scherzi e alle battute...questo ti fa un signore
Ti ringrazio. Ma sai,il forum deve essere uno strumento di scambio di idee,di opinioni e di confronto. Però nel massimo rispetto reciproco.