Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Regole del forum
Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire! Benvenuto e buona permanenza!
Autore |
Messaggio |
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Re: ciao
Grazie e scusa l'ignoranza. Visto che ci sono, riccardo luna cu min**ia è
|
mercoledì 30 maggio 2007, ore 10:07 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Re: ciao
Riccardo Luna, non sò neanchio chi sia. Figuranti, io ho saputo dell'esistenza di Steve Ballmer, leggendo l'altro ieri sul giornale.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 30 maggio 2007, ore 10:08 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Re: Uaz :D
| | | | Thunder ha scritto: Ciao a tutti =) Sono Flavio, nick Thunder, compio 17 anni a settembre, sono nato a Firenze ma abito a pordenone.. Mi piace: uscire con gli amici, le tope, la Fiorentina, le lasagne e il cibo in generale, andare veloce (se in bici o in moto o in macchina non conta ), GNU/Linux, preparare siti, fare video (sul calcio e la Fiorentina in particolare), Scrubs, poi boh. Mi piace molto l'alcool ma deve avere una sezione particolare: la birra in primis (Corona, Desperados, HB, Tennent's Super, Du Demon), Vodka alla liquirizia, Vodka alla menta, Vodka alla panna e fragola, Sambuca e Coca Cola, Havana Cola, liquori alla menta in generale, DISARONNO, liquori in generale prodotti in San Marino (ce ne sono di buonissimi), rum e pera, le bombette (si chiamano così, 75 gradi e hanno un gusto di sambuca e fragola), e altro... Odio: George Bush, Achille Serra, Bill Gates, Steve Ballmer, Maurizio Costanzo, Guido Rossi, Franco Rossi, Aldo Biscardi, Riccardo Luna, Paolo Liguori, Mario Sconcerti, Lamberto Sposini, Emilio `Fido` Fede, Fabio Capello, Roberto Mancini, Francesco Totti, Filippo Inzaghi, Mauro Camoranesi, David Pizarro, Massimo Moratti, la TV (ci guardo solo Scrubs e le partite), la microsoft, tutti i politici italiani di destra e sinistra, i massmedia, la roma, la juve, l'inter, il real madrid, i razzisti, la chiesa, controcampo, studio sport, il corriere dello sport, tuttosport, il processo di biscardi, il grande fratello, l'isola dei famosi e tutti i reality, l'aglio, le acciughe, le olive nere, la mortadella, ecc... Cosa posso dire di altro? Niente Ciao a tutti | | | | |
Scusa la domanda, ma se ti piacciono i liquori, uno come paolo liguori ti dovrebbe piacere ( almeno dal cognome ti dovrebbe essere simpatico no???) A proposito caro amico (putissitu essiri ma figghiu) vacci piano con ste bombette, quelle poi ti fanno fare BOOOOOOMMMMMM piuttosto fatti le pugn.....tte quelle almeno sono naturali per la tua età. Ti saluto zio cioffanni
|
mercoledì 30 maggio 2007, ore 13:21 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ciao Thunder benvenuto! Da quel che mi ha detto Odin noi dovremmo "conoscerci"..
mercoledì 30 maggio 2007, ore 14:29 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Ma Bill Gates cu min..a e´(sto scherzando) Cmq manco 17 anni e gia mi pari persu,ascoltami thunder di tutto quello che hai scritto che ti piace fare vai avanti con le prime 3 o 4 opzioni anzi mettici pure i cannoli con la ricotta che fa cioffanni il resto lascialo stare,l´alcool e l´alta velocita cosi boni unni fannu,ascuta a mmia. Ti salutaiu.
|
mercoledì 30 maggio 2007, ore 14:49 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Flavio va ricocchiti
Caro jerry a chistu lamma ddrizzari, persu è. Avanti ragazzi recuperiamo Flavio ha bisogno di noi. Vi salutaiu
|
mercoledì 30 maggio 2007, ore 14:53 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Re: Flavio va ricocchiti
kistu mi pari daveru lignu tortu....veru cumpà cioffanni??? a proposito mario sconcerti cu min**ia è??
mercoledì 30 maggio 2007, ore 16:52 |
|
|