Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
UFFICIALE LA DEROGA PD: CROCETTA CANDIDATO ALLE EUROPEE 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggio Re: UFFICIALE LA DEROGA PD: CROCETTA CANDIDATO ALLE EUROPEE
Proprio quello.

sabato 25 aprile 2009, ore 18:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Diego chi candideresti per le europee?

sabato 25 aprile 2009, ore 20:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
voterò anche io.
Ma Sonia Alfano. Così è deciso, la corte si ritira!

Immagine

sabato 25 aprile 2009, ore 20:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
siciliano ha scritto:
voterò anche io.
Ma Sonia Alfano. Così è deciso, la corte si ritira!

saggia decisione ;)

'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì

sabato 25 aprile 2009, ore 21:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
questo forum è pazzesco :lol:

domenica 26 aprile 2009, ore 12:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
gianiro ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
questo forum è pazzesco :lol:

perchè? :lol:

:lol:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

domenica 26 aprile 2009, ore 13:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Penso di votarlo anche io, tra l'altro spezzo una lancia in suo favore, da quando è sindaco numerose sone le opere compiute, si può discuterle nel merito ma comunque nessun altro sindaco ha fatto tanto: lavori di manutenzione a macchitella, il corso in rifacimento, piazza roma, palazzetti vari, parcheggi coperti, uno dei quali a maggio si inaugura e chi lo prenderà in gestione dovrà costruire le scale mobili sotto il comune, rotonde via venezia, potabilizzatori che comunque portanto 70 litri di acqua in più in paese, ascensore panoramico :)... C'è qualche altro sindaco che ha fatto altrettanto?

Friedrich Wilhelm Nietzsche

domenica 26 aprile 2009, ore 14:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: sabato 11 aprile 2009, ore 1:24
Non darò il voto a Crocetta per diversi motivi ed il motivo principale è perché ha fatto solo una politica assistenziale non improntata allo sviluppo.
Improntata solo all'elargizione di elemosine per l'acquisto dei singoli voti.
Inoltre ha realizzato opere (di scarsa qualità progettuale e materiale), deturpando ancor di più la nostra città... facendo uno scempio immondo.... (ma questo nessuno lo dice)

Ma volevo potrei ancor essere più duro... mi voglio limitare solo a questo.

Perchè dare ancora il voto ad un uomo che ha illuso un'intera città?
I guai che ha combinato Crocetta in questi anni li pagheremo per altri 20 anni...

Non ha affrontato i nodi cruciali della Città: collegamenti, infrastrutture, recupero del patrimonio artistico, riorganizzazione della macchina burocratica comunale, trasporto pubblico, inquinamento... ecc ecc

Lo dico da elettore del centro-sinistra pentito di averlo votato...

Pure votato due volte :cry: :cry: ... abbindolato dalla macchina mediatica che ha sapientemente organizzato...

E' un berlusconi locale... controlla tutti i media locali... (attraverso la proprietà diretta o accordi ed elargizioni).

La terza volta basta... finisca il mandato e torni a lavorare... e se ne faccia una ragione.

Poi in Europa bisogna mandare persone che sanno cos'è l'Europa... di come funzioni delle sue esigenze...
Mandiamo uno come lui per fare cosa? Ma a fare cosa mi chiedo...

Come si pone il signor Crocetta, all'esigenza di una politica estera Comune?
Come si pone sulla questione dell'allargamento e dell'immigrazione provenienti dai paesi dell'est?
Le quote alimentari di produzione europea sono un fallimento o no? (secondo lui) e come si pone?
Come si pone nei confronti della politica europea della Gran Bretagna?
Quale progetto futuro per l'Europa Confederazione od Stato Federale?
Esercito Europeo Si esercito Europeo no... e perchè?
Come si pone il signor Crocetta sulla questione del deficit democratico dell'Europa?

domenica 26 aprile 2009, ore 15:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
antner ha scritto:
Diego chi candideresti per le europee?

Crocetta pur di togliercelo dalle palle.
Sonia Alfano ci serve più in Sicilia che a Bruxelles, ma dal momento che ritiene opportuno fare anche questo tentativo che lo faccia pure. Tuttavia sono in attesa di conoscere meglio i suoi obbiettivi da raggiungere una volta eletta.
Ricordo che tra i parlamentari siciliani presenti al parlamento europeo abbiamo Claudio Fava uno che ha un certo consenso in Sicilia. Di risultati tangibili o apprezzabili avuti da questa sua presenza nel parlamento europeo io non ne vedo.
E allora io sono arrivato ad una conclusione.
Non è con i parlamentari europei che si risolvono i nostri problemi, nostri inteso come società civile, mentre si risolvono quelli dei poteri forti come la conferma data dalla terza corte di giustizia dell'UE al decreto fatto da berlusconi nel 2002 che trasformò il pet coke da rifiuto a combustibile. "Sim sala bim gelesi ve l' ho messa nel culo".
Ad ogni modo debbo ammettere che anche io al loro posto mi giocherei questa carta perchè un mensile così facilmente e legalmente rubato e molto poco sudato fa gola a tutti.

lunedì 27 aprile 2009, ore 9:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
mi hai quasi convinto a votare crocetta, per i diversi motivi di una politica assistenziale non improntata allo sviluppo quale sviluppo? quello imposto dalla regione sicilia? o quello nazionale?.
Improntata solo all'elargizione di elemosine per l'acquisto dei singoli voti. che significa?Inoltre ha realizzato opere (di scarsa qualità progettuale e materiale), deturpando ancor di più la nostra città... facendo uno scempio immondo.... (ma questo nessuno lo dice) forse vuoi dire che il cavo di Via Venezia era meglio lasciarlo a vista? fuori livello stradale di 50/70 cm? o forse era meglio lasciare il corso con il bitume proprio per essere l'unica città al mondo con il bitume nel centro storico? o fose vuoi farmi capire che gli avvallamenti delle strade di macchitella erano più spumeggianti. si è vero ancora il v.le e. mattei è spumeggiante ma tutte le strade interne a macchitella... per non parlare del giardino di via redi, del giardino di settefarine... della zona di s.ippolito la piazza dante... ma quello che non citi completamente (e non capisco perchè) è della lotta ai merdosi malavitosi, che noi solo nascondendoci dietro un falso nome riusciamo a mortificarli, che ne pensi? io personalmente non lo voterei proprio perchè non vedo nessuno che potrebbe prendere il suo posto per affrontare questo tema a me assai caro.
tu dici
I guai che ha combinato Crocetta in questi anni li pagheremo per altri 20 anni... - che significa?
Non ha affrontato i nodi cruciali della Città: collegamenti, infrastrutture, recupero del patrimonio artistico,
lo ha risolto cuffaro? o berlusconi? trasporto pubblico, inquinamento... ecc ecc - tutti siamo in attesa dei parcheggi o tu non ti sei accorto?Lo dico da elettore del centro-sinistra pentito di averlo votato... (non ci credo)Pure votato due volte ... abbindolato dalla macchina mediatica che ha sapientemente organizzato...
VG manda 24 ore su 24 ore una trasmissione di zone sporche che personalmente non conosco (unna persi i scarpi u signuri) lo stesso la tv del dovideo apertamente schierati con il centro destra.

lunedì 27 aprile 2009, ore 13:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
mah...

Immagine

lunedì 27 aprile 2009, ore 19:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
antner ha scritto:
mi hai quasi convinto a votare crocetta, per i diversi motivi di una politica assistenziale non improntata allo sviluppo quale sviluppo? quello imposto dalla regione sicilia? o quello nazionale?.
Improntata solo all'elargizione di elemosine per l'acquisto dei singoli voti. che significa?Inoltre ha realizzato opere (di scarsa qualità progettuale e materiale), deturpando ancor di più la nostra città... facendo uno scempio immondo.... (ma questo nessuno lo dice) forse vuoi dire che il cavo di Via Venezia era meglio lasciarlo a vista? fuori livello stradale di 50/70 cm? o forse era meglio lasciare il corso con il bitume proprio per essere l'unica città al mondo con il bitume nel centro storico? o fose vuoi farmi capire che gli avvallamenti delle strade di macchitella erano più spumeggianti. si è vero ancora il v.le e. mattei è spumeggiante ma tutte le strade interne a macchitella... per non parlare del giardino di via redi, del giardino di settefarine... della zona di s.ippolito la piazza dante... ma quello che non citi completamente (e non capisco perchè) è della lotta ai merdosi malavitosi, che noi solo nascondendoci dietro un falso nome riusciamo a mortificarli, che ne pensi? io personalmente non lo voterei proprio perchè non vedo nessuno che potrebbe prendere il suo posto per affrontare questo tema a me assai caro.
tu dici
I guai che ha combinato Crocetta in questi anni li pagheremo per altri 20 anni... - che significa?
Non ha affrontato i nodi cruciali della Città: collegamenti, infrastrutture, recupero del patrimonio artistico,
lo ha risolto cuffaro? o berlusconi? trasporto pubblico, inquinamento... ecc ecc - tutti siamo in attesa dei parcheggi o tu non ti sei accorto?Lo dico da elettore del centro-sinistra pentito di averlo votato... (non ci credo)Pure votato due volte ... abbindolato dalla macchina mediatica che ha sapientemente organizzato...
VG manda 24 ore su 24 ore una trasmissione di zone sporche che personalmente non conosco (unna persi i scarpi u signuri) lo stesso la tv del dovideo apertamente schierati con il centro destra.

Concordo! In tutta onestà è sospetto che il Sindaco non sia visto bene neppure dai suoi alleati, forse perchè è stato distante dalla politica fatta "per gli amici degli amici"? Crocetta appare isolato, solo, ridicolizzato, denigrato, sembra quasi di assistere ad un film già visto qualche anno fa, andato in onda nel palermitano. Se non verrà eletto, non penso che qualche altro anno di sua amministrazione possa far tanto male al nostro paese.
P.S.
Se penso al dopo Crocetta in questo paese viene voglia di fuggire!

Friedrich Wilhelm Nietzsche

martedì 28 aprile 2009, ore 10:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

A Gela c'è "fame": la "fame" di opere, la "fame" di Stato, la "fame" di lavoro e "fame" di speranze.
Non ha importanza se le cose che si fanno abbiano un senso o abbiano un progetto... l'importante e fare... fare qualsiasi cosa ed in qualsiasi maniera.

Cita:
Lo dico da elettore del centro-sinistra pentito di averlo votato... (non ci credo)

Ci devi credici :lol: , non tutti sono faziosi e partitici.
Io sono un apartitico e rivendico il fatto di poter criticare senza essere associato ad una parte politica.

Parliamo di Fatti...

Poi giustamente tutte le notizie di attentato nei suoi confronti escono sempre con tempismo... ma non voglio mettere in dubbio la sua lotta alla legalità.
Forse avrebbe potuto iniziare dal Comune e dal modo come procede alle assunzioni ad esempio: sul sito internet sono pubblicate le delibere comunali? o della giunta comunale?
Vieni pubblicato il bilancio? Vengono rese pubbliche i modi d'assegnazione degli immobili in favore delle associazioni di volontariato?
Volendo si può tentare di fare un bilancio del lavoro svolto da Crocetta in questi 5/6 anni di Governo:

1. Ha inaugurato rotonde (in via venezia)
2. Ha fatto un lavoro di miglioramento del lungomare (solo il tratto compreso tra via borsellino e via vespucci)
3. Ha effettuato un decentramento degli uffici comunali
4. Ha fatto un lavoro di riqualificazione di Settefarini, fatto malissimo... senza nessun criterio... (ma l'importante è fare, senza prospetto senza progetto e senza criterio)
5. Ha rifatto piazza Roma, anche quella piazza è stata fatta malissimo e senza nessun criterio.
6. Ha creato una società municipalizzata del comune dove impiegare qualche amichetto suo con la scusa di sistemare gli ex lsu (Ghelas Multiservizi). Un'emorragia di soldi per le casse comunali.
7. I parcheggi in giro per la città, situati in posti, dei quali non si è tenuto conto dell'impatto visivo... sono dei veri propri scempi che hanno violentato se ancora c'è n'era bisogno l'aspetto della nostra amata/odiata Città. Non sappiamo quando c'è venuto a costare...(però li ha fatti)
8. Ha rifatto il calvario, con materiali scadenti e creando un'altro pugno in un'occhio. (però l'ha fatto). Ricordate la Rampa che era stata fatta? (forse me la ricordo solo io)
9. la riqualificazione dell'ex "brivarature" ed un vico vicino al calvario di cui non ricordo il nome (anche queste riqualificazione hanno rovinato la zona ed il reperto che s'intendeva tutelare e valorizzare).
10. Ha chiuso Piazza S. Francesco ed ha messo panchine di legno in tutto il centro storico.
11. Da 500 mila euro al Gela GT ogni anno... più la manutenzione dello stadio.
12. La pulizia delle spiagge langue...
13. Si è limitato a dare in comodato d'uso immobili comunali a tutte le associazioni, anche questo è un modo per fare clientele... mentre il comune paga l'affitto per palazzo pignatelli... del quale è stato fatto un restauro interno che è uno schifo.
14. Vogliamo dargli il merito di aver illuminato la Gela Manfria? e facciamolo... diamogli il merito per la Gela Manfria...
15. Gli riconosco il merito della lotta alla mafia, di aver imposto all'opinione pubblica Gelese il problema.
16. Il parcheggio selvaggio e l'intasamento delle vie sono dei fatti che non dipendono dalla fortuità ma decisioni politiche prese da questa amministrazione... dov'è il trasporto pubblico? dove sono le piste ciclabili? dov'è il controllo delle strade da parte della polizia locale?

Cosa non ha fatto:

1. Una politica di sviluppo, non c'è niente di quello che abbia fatto, che sia di sviluppo o ci assomigli vagamento.
2. Ha concorso ad uccidere il decentramento di Gela e non ha fatto nulla per mantenere la promessa di un'ateneo a Gela.
3. Gela non ha un porto, l'unica città di mare che non ha un porto... Un porto passeggeri che ti porta una crociera con 5000 passeggeri a settimana può portarti sviluppo... e se non è sviluppo quello..
4. Si sta battendo per togliere la rete ferroviaria Licata, Gela ed anche Gela Vittoria... invece di potenziare la nostra stazione e se il caso metterci i soldi comunali per fare dei collegamenti ferroviari veloci e decenti... con le infrastrutture più vicine.
5. Non c'è un piano di trasporto pubblico urbano a Gela, autobus girano vuoti... ed hanno dei percorsi irrazionali.
Intanto le nostre strade sono intasate, la qualità dell'aria è sempre peggiore. Doveva fare un piano che prevedesse piste ciclabili e trasporto pubblico urbano.
6. Non c'è un piano per il verde pubblico... ha costruito e fa costruire da per tutto senza pensare a spazi di verde pubblico... che non siano l'erbacce sui marciapiedi o nelle rotonde. Cementifica tutto...
7. Non ha valorizzato e promosso la cultura nella nostra città. Non ha valorizzato il nostro patrimonio storico e culturale e non ha realizzato un progetto per come sfruttarlo.
8. Come non c'è un piano turistico... e di promozione delle nostre peculiarità artigianali.
9. Ha creato un danno enorme a questa città diffondendo l'ideologia dell'assistenzilismo... basta andare a piangere dal sindaco che lui ti trova il posto di lavoro.. :evil:
10. Non ha fatto la raccolta differenziata... non ci ha nemmeno provato
11. E' d'accordo con la Lobby dei commercianti per la non presenza a Gela di un Centro Commerciale.
12. I lavori di riqualificazione si fanno con gare sulle idee prima della realizzazione... Idee che devono essere rispettosi di un'idea precisa e con uno stile... Vogliamo recuperare il liberty? facciamo le piazze in stile liberty... Vogliamo in barocco? facciamo la riqualificazione delle piazze in barocco... non so se mi sto spiegando...
Con Crocetta l'improvvisazione senza alcuna programmazione è stata al governo...

E questo solo quello che mi ricordo...
Se lo rivolete... votatelo :lol: :lol: :lol:
Io non sono pro qualun'altro... dai nomi che ci sono... mi viene da piangere.

Cmq non hai risposto al mio secondo quesito... Cosa ne capisce Crocetta d'Europa con la "E" maiuscola... :P

giovedì 30 aprile 2009, ore 21:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
posso fare una previsione dopo aver letto la lista del PD?

Crocetta sarà il primo degli eletti !!!!!!!!!!!!!!!

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.

Immagine
ribelle 2.0

giovedì 30 aprile 2009, ore 22:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

A Gela c'è "fame": la "fame" di opere, la "fame" di Stato, la "fame" di lavoro e "fame" di speranze.
Non ha importanza se le cose che si fanno abbiano un senso o abbiano un progetto... l'importante e fare... fare qualsiasi cosa ed in qualsiasi maniera.

Cita:
Lo dico da elettore del centro-sinistra pentito di averlo votato... (non ci credo)

Ci devi credici :lol: , non tutti sono faziosi e partitici.
Io sono un apartitico e rivendico il fatto di poter criticare senza essere associato ad una parte politica.

Poi giustamente ha la fortuna che tutte le notizie di attentato nei suoi confronti escono sempre con tempismo... in periodo di elezioni :oops:
Ma non voglio mettere in dubbio la sua lotta alla legalità. Io ci credo alla legalità e cos'è che garantisce la legalità? la trasparenza della macchina burocratica o no? :roll:
Forse avrebbe potuto iniziare dal Comune ad esempio: sul sito internet sono pubblicate le delibere comunali? o della giunta comunale?
Vieni pubblicato il bilancio? Vengono rese pubbliche i modi d'assegnazione degli immobili in favore delle associazioni di volontariato?

Parliamo di Fatti adesso...

Volendo si può tentare di fare un bilancio del lavoro svolto da Crocetta in questi 5/6 anni di Governo:

1. Ha inaugurato rotonde (in via venezia) [Bravo]
2. Ha fatto un lavoro di miglioramento del lungomare (solo il tratto compreso tra via borsellino e via vespucci) [Poteva far meglio]
3. Ha effettuato un decentramento degli uffici comunali, lo trovo un ottima cosa per decongestionare il centro. [Bravo]
4. Ha fatto un lavoro di riqualificazione di Settefarini, fatto malissimo... senza nessun criterio... (ma l'importante è fare, senza prospetto senza progetto e senza criterio). [Un aborto fallimentare]
5. Ha rifatto piazza Roma, anche quella piazza è stata fatta malissimo e senza nessun criterio. [Un aborto]
6. Ha creato una società municipalizzata del comune dove impiegare qualche amichetto suo con la scusa di sistemare gli ex lsu (Ghelas Multiservizi). Un'emorragia di soldi per le casse comunali. Chi è l'amministratore delegato e come viene assunto? [Un aborto]
7. I parcheggi in giro per la città, situati in posti, dei quali non si è tenuto conto dell'impatto visivo... sono dei veri propri scempi che hanno violentato se ancora c'è n'era bisogno l'aspetto della nostra amata/odiata Città. Non sappiamo quando c'è venuto a costare...(però li ha fatti) [Poteva far meglio, è intelligente ma non si applica]
8. Ha rifatto il calvario, con materiali scadenti e creando un'altro pugno in un'occhio. (però l'ha fatto). Ricordate la Rampa che era stata fatta? (forse me la ricordo solo io) [Un Aborto]
9. la riqualificazione dell'ex "brivarature" ed un vico vicino al calvario di cui non ricordo il nome (anche queste riqualificazione hanno rovinato la zona ed il reperto che s'intendeva tutelare e valorizzare). [Un Aborto]
10. Ha chiuso Piazza S. Francesco ed ha messo panchine di legno in tutto il centro storico. [Iniziativa Carina ina ina]
11. Da 500 mila euro al Gela GT ogni anno... più la manutenzione dello stadio. [Soldi Buttati]
12. La pulizia delle spiagge langue... [Un fallimento]
13. Si è limitato a dare in comodato d'uso immobili comunali a tutte le associazioni, anche questo è un modo per fare clientele... mentre il comune paga l'affitto per palazzo pignatelli... del quale è stato fatto un restauro interno che è uno schifo. [Un aborto]
14. Vogliamo dargli il merito di aver illuminato la Gela Manfria? e facciamolo... diamogli il merito per la Gela Manfria... [Bravo]
15. Gli riconosco il merito della lotta alla mafia, di aver imposto all'opinione pubblica Gelese il problema. [Ottimo]
16. Il parcheggio selvaggio e l'intasamento delle vie sono dei fatti che non dipendono dalla fortuità ma decisioni politiche prese da questa amministrazione... dov'è il trasporto pubblico? dove sono le piste ciclabili? dov'è il controllo delle strade da parte della polizia locale? [Un fallimento]

Parliamo di fatti cos'è che non ha fatto di cui c'era veramente bisogno per cambiare questa città?

1. Una politica di sviluppo, non c'è niente di quello che abbia fatto, che sia di sviluppo o ci assomigli vagamento.
2. Ha concorso ad uccidere il decentramento di Gela e non ha fatto nulla per mantenere la promessa di un'ateneo a Gela.
3. Gela non ha un Porto, l'unica città di mare che non ha un porto... Un porto passeggeri che ti porta una crociera con 5000 passeggeri a settimana può portarti sviluppo... e se non è sviluppo quello..
4. Si sta battendo per togliere la rete ferroviaria Licata, Gela ed anche Gela Vittoria... invece di potenziare la nostra stazione e se il caso metterci i soldi comunali per fare dei collegamenti ferroviari veloci e decenti... con le infrastrutture più vicine (penso aeroporto di Catania, il futuro di comiso ed i porti vicini).
5. Non c'è un piano di trasporto pubblico urbano a Gela, autobus girano vuoti... ed hanno dei percorsi irrazionali.
Intanto le nostre strade sono intasate, la qualità dell'aria è sempre peggiore. Doveva fare un piano che prevedesse piste ciclabili e trasporto pubblico urbano.
6. Non c'è un piano per il verde pubblico... ha costruito e fa costruire da per tutto senza pensare a spazi di verde pubblico... che non siano l'erbacce sui marciapiedi o nelle rotonde. Cementifica tutto...
7. Non ha valorizzato e promosso la cultura nella nostra città. Non ha valorizzato il nostro patrimonio storico e culturale e non ha realizzato un progetto per come sfruttarlo.
8. Come non c'è un piano turistico... e di promozione delle nostre peculiarità artigianali.
9. Ha creato un danno enorme a questa città diffondendo l'ideologia dell'assistenzilismo... basta andare a piangere dal sindaco che lui ti trova il posto di lavoro.. :evil:
10. Non ha fatto la raccolta differenziata... non ci ha nemmeno provato
11. E' d'accordo con la Lobby dei commercianti per la non presenza a Gela di un Centro Commerciale.
12. I lavori di riqualificazione si fanno con una gare sulle "idea" prima della realizzazione... Idee che devono essere rispettosi di uno stile... Vogliamo recuperare il liberty? facciamo le piazze in stile liberty... Vogliamo il barocco? facciamo la riqualificazione delle piazze in barocco... non so se mi sto spiegando...
Con Crocetta l'improvvisazione è stata al governo... non c'è stata programmazione e non si è fatto niente per creare sviluppo...
Abbiamo perso un'occasione che poteva essere di rinascimento (come dice lui...)
ed invece il suo rinascimento è nato morto :(

Se lo rivolete... votatelo :lol: :lol: :lol:
Io non sono pro qualun'altro... dai nomi che ci sono... mi viene da piangere. La Borsellino... dopo che ha perso alle regionali e come sindaco di palermo (se non sbaglio) ricandidiamola di nuovo... ma per fare cosa? e vabbene la lotta alla mafia però diamo spazi ad altri...

E poi Crocetta e la Borsellino sono due candidatura che si ammazzano a vicenda...

Cmq non hai risposto al mio secondo quesito... Cosa ne capisce Crocetta d'Europa con la "E" maiuscola?... :P

giovedì 30 aprile 2009, ore 22:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo