Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
UFFICIALE LA DEROGA PD: CROCETTA CANDIDATO ALLE EUROPEE 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: UFFICIALE LA DEROGA PD: CROCETTA CANDIDATO ALLE EUROPEE
è under 45

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 30 aprile 2009, ore 23:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio Re: UFFICIALE LA DEROGA PD: CROCETTA CANDIDATO ALLE EUROPEE
rileggendo meglio ho capito che sei davvero uno che ha votato a sinistra, forse lo rifarai ma non su crocetta... sei un deluso perchè probabilmente non sei stato... accontentato...???, ma andiamo alla risposta che in effetti non so darti perchè... perchè mi hai confuso ancor di più. leggendo capisco che ne sai più di me, hai citato lavori svolti dall'amministrazione crocetta e hai parlato, giustamente, di cose non fatte. ecco dove è la differenza tra noi due. io non credevo che che lui riuscisse a fare nemmeno il 30% delle cose che tu hai elencato, vedendo i nominativi dei nostri rappresentanti in consiglio comunale (tutti) mi sono subito detto che avrebbe fallito. poi parli di progetti nati morti... scordandoti di essere in una nazione dove slogan come Città più sicure - Via tutti gli stranieri clandestini - Meno burocrazia - Meno tasse per tutti - Lavoro per i giovani - Una sanità che funziona meglio -Una scuola migliore - Risanamento dei conti pubblici – Meno sprechi – Una Giustizia più giusta e veloce – pensionati più protetti – Strade più sicure, vengono buttati al vento, mentre la delinquenza è aumentata del 30% e la polizia in molte città non può intervenire perché molte auto sono senza benzina, i clandestini sono aumentati del 72%,, mai così numerosi in Italia, la burocrazia è aumentata pensa che per aprire un’attività ancora oggi ci vogliono 16 pratiche burocratiche (così mi dicono), meno tasse per i ricchi (noi poveri aiutiamo le banche). con continui condoni fiscali ed edililizi e una legge che depenalizza il falso in bilancio, il lavoro a tempo determinato che costringe molti giovani a lavorare (quando lavorano…) sei mesi all’anno, una sanità che non ha mai funzionatato così male, quella siciliana te la raccomando!!, una gelmini che ha portato indietro di vent'anni la scuola pubblica, una giustizia... che è meglio non ne parlare, e po gli aumenti dei medicinali, dei ticket, delle tasse locali, dei generi alimentari, e poi ancora le autostrade del Nord e del Sud che sono colabrodo, le ferrovie che sono un disastro, con treni sporchi e che arrivano spesso con grandi ritardi...
cosa capisce d'europa crocetta non lo so ma speriamo che non ne capisca quanto gli attuali europarlamentari o quanto il nostro primo ministro...


SIAMO SOLO NUMERI


venerdì 1 maggio 2009, ore 17:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron