Autore |
Messaggio |
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Re: un bel gioco dura poco
Abbiù fusti un grande vastasune, a volte esageravi abbestia ma so ke lo facevi a fin di bene, la cosa ke mi ha scassato un po e ke subito a gente cuminciò a fare u ma nome, ma secondo voi, unu ca si fa un nick fake parla o skerza mantenendo la sua personalità? A ke scopo? (grazie x avermi reputato unnummurunu de vastasi, grazie all'amici!) Prima di scaasrmi la gamba sarei ritornato volentieri, ma poi mi facistivu passare a voglia... Ma cmq nn voglio ne annoiare ne accusare nessuno! Quello ke conta è ca tuttu finisce bene e semmu ccà N.B. Abbiù adesso cerca di scrivere anke cn le sanapunate ke ti vengono in mente
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
sabato 15 maggio 2010, ore 15:44 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
| | | | Roberto Baggio ha scritto: Abbiù fusti un grande vastasune, a volte esageravi abbestia ma so ke lo facevi a fin di bene, la cosa ke mi ha scassato un po e ke subito a gente cuminciò a fare u ma nome, ma secondo voi, unu ca si fa un nick fake parla o skerza mantenendo la sua personalità? A ke scopo? (grazie x avermi reputato unnummurunu de vastasi, grazie all'amici!) Prima di scaasrmi la gamba sarei ritornato volentieri, ma poi mi facistivu passare a voglia... Ma cmq nn voglio ne annoiare ne accusare nessuno! Quello ke conta è ca tuttu finisce bene e semmu ccà N.B. Abbiù adesso cerca di scrivere anke cn le sanapunate ke ti vengono in mente | | | | |
ok sarò un pò doctor jekyll e mister hyde... però dovete ammettere che non mi avete riconosciuto subito... almeno un centinaio di post sono passati!! cmq c'è sanapuni che vi vuol dire 2 parole
sabato 15 maggio 2010, ore 15:49 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 15 maggio 2010, ore 18:06 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
certo che, nn t'è riuscito proprio bene bene bene [/quote] ebbene si l'ho ammetto , o fallito in gran parte..... ma se andiamo a scavare ...sotto sotto, lo dove ammettere anche voi..... o per colpa mia....o per merito di ENZO .....il forum si é ripreso alla grande ...... ragazzi diciamola tutta va........ sarö stato un grandissimo provocatore......... ma alla fine ,sono solo i risultati quelli che contano.
|
sabato 15 maggio 2010, ore 18:23 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
sabato 15 maggio 2010, ore 19:08 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
sabato 15 maggio 2010, ore 19:36 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
domenica 16 maggio 2010, ore 12:33 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
domenica 16 maggio 2010, ore 12:56 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Pensi veramente che il forum si sia ripreso perchè tu calavi il karma a tutti? Hai solo fatto innervosire un paio di persone che si sono messe ad abbassarlo a loro volta, e per questo motivo è dovuto intervenire Enzo... Se vogliamo dirla tutta il risveglio è iniziato grazie a un certo topic
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
domenica 16 maggio 2010, ore 15:27 |
|
|
Razio
City Soldier
|
quoto al 100%. il forum si è risvegliato grazie al topic.
domenica 16 maggio 2010, ore 15:32 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
hai fatto un grandissimo errore sai.....non calavo u karma a tutti.... io ho alzato il karma a gianiro cioffanni ellenico max dioniso didi e ancora tanti alri che non mi vengono in mente.....( chiedi conferma a ENZO) se le cose non le sai SALLE QUALE CERTO TOPIC???? non solo lo penso ..ma ne sono sicurissimo..... ma questo non vuol dire che é vero..... ( credo che ognuno é libero di pensare quello che vuole???? o mi sbaglio forse???? ) e poi vedi che non sto chiedento i diritti d'autore
|
domenica 16 maggio 2010, ore 18:24 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
domenica 16 maggio 2010, ore 18:30 |
|
|
Razio
City Soldier
|
lasciamo perdere che poi si sa come va a finire.
domenica 16 maggio 2010, ore 19:17 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
|
domenica 16 maggio 2010, ore 19:21 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
|
domenica 16 maggio 2010, ore 19:53 |
|
|